Pagina 11 di 37 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 361

Discussione: Fedina penale per concorsi, propria e di parenti/affini - Thread ufficiale

  1. #101

    Predefinito

    Grazie mille per le info.
    Credo che farò ritirare da entrambi le denunce sensaltro

  2. #102

    Predefinito

    Una domanda:
    Se io ho mio nonno che si è fatto 30 anni di carcere (aveva l'ergastolo) posso fare lo stesso richiesta nell'esercito o è solo una perdita di tempo? Che mi consigliate di fare?

  3. #103
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Intanto se vuoi, puoi presenarti al Forum qui, anche se non è obbligo farlo.
    Poi.
    Mi sa che il tuo sia un caso davvero disperato.

  4. #104
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FRANCODUE Visualizza Messaggio
    Intanto se vuoi, puoi presenarti al Forum qui, anche se non è obbligo farlo.
    Poi.
    Mi sa che il tuo sia un caso davvero disperato.

    Quindi non avrebbe speranza? E l'anticostituzionalità della cosa allora?
    Cioè suo nonno si fa 30 anni di carcere quando lui non era nemmeno nato, ma ora deve pagare le conseguenze di questa cosa?

    Allora io sono nella stessa situazione: mio zio 10 anni di carcere per non so cosa(contrabbando forse), i miei all'epoca nemmeno si conoscevano ancora. Mio zio sta al nord da 40 anni ormai e oltretutto dopo aver ripagato il suo debito 40 anni fa ha sempre rigato diritto. A sto punto allora mi viene il dubbio che la mia non idoneità dell'anno scorso sia potuta scaturire anche da questo.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  5. #105
    Caporale L'avatar di Patrick113
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Non ci sono problemi, se fanno storie ci si rivolge ad un avvocato per fare ricorso alla corte costituzionale...per l'ennesima volta.

  6. #106
    Stardex
    Guest

    Predefinito

    In merito al porto d'armi, io posso dire questo... Ho un cugino (mai frequentato ed a malapena conosciuto da bambino) detenuto per aggressione a mano armata e tentato omicidio...
    Io cmq ho fatto richiesta di porto d'armi recentemente e mi e' stato rilasciato senza problemi.
    Sarà che non ho mai avuto rapporti con quel ramo della famiglia ed i miei genitori divorziarono quando ancora ero minorenne...cmq fortunatamente per ora questa vergognosa vicenda non mi ha ancora causato problemi.

  7. #107
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Quello che vorrei capire è perchè il caso di quel ragazzo sia cosi disperato. Se lui non ha mai fatto niente, possibile che deve pagare per gli errori di suo nonno avvenuti addirittura decenni prima? Anche perchè se dovessero scartarlo per questo, di sicuro lo copriranno dietro un altro motivo di inidoneità.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  8. #108

    Predefinito info

    Salve raga, vi spiego la mia situazione:

    io ho un fratello che e' dentro per spaccio,lui non risulta con me perche' abita con mio padre dato che i miei sono divorziati e non ci vediamo da anni.

    detto cio' ho partecipato al concorso carabinieri e secondo me come qualcuno ha postato prima mi hanno fatto inidoneo per questo motivo anche se mi hanno dato un' altra motivo.

    ora la mia domanda e' questa: volevo sapere se come i carabinieri gli altri corpi ti danno il modulo da compilare con i dati di tutti i parenti oppure no? ho letto che in finanza non lo richiedono.

    vi ringrazio in anticipo.

  9. #109
    Utente Expert sez La divisa L'avatar di Psycho
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Leone..in finanza non lo chiederanno, ma da me sono venuti a casa e hanno cmq raccoloto le info sulla mia famiglia tramite canali loro. Che bisogno c'è di chiedere di dichiarare informazioni che loro possono reperire tramite i sistemi interni???

  10. #110

    Predefinito

    loro nel sistema non vedono le persone incensurate ma solo quelle segnalate o pregiudicate, e non sanno chi sono i tuoi genitori o parenti percio' ti chiedono di compilare dei moduli.Quindi la finanza non ti ha dato un modulo da compilare ma sono venuti a casa a chiedere? risp ti prego.a mio parere e mi sono molto documentato,se non ti danno moduli da controllare o vengono a casa, non sapranno mai dei tuoi parenti pregiudicati,fidati al 100 %.
    a me i carabinieri mi hanno dato un modulo da compilare e prima di scrivere il nome di mio fratello non sapevano nulla,poi mi hanno richiamato in caserma per lui, e li ho capito che era inutile che andavo a Roma a continuare,infatti anche il brigadiere mi disse che era difficile passare!!!!!!!!!!!!che S****.loro ufficialmente dato che e' stato dichiarato anticostituzionale dicono che controllano solo il candidato,ma ufficiosamente ti controllano e come.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •