Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62

Discussione: INFO VFP1 - Direttiva Addestrativa

  1. #51

    Predefinito

    skeggie....Il qui presente caporale VFP4 proveniente dal 3 Blocco 2007! Ha fatto il rav al 57°BTG. Abbruzzi di Sulmona vera e propria NAIA! L'Esercito non è quello che sembra da fuori te ne accorgi una volta che ci sei dentro!

    AHHH ragazzi scusate ho dimenticato di dare AZIONE......
    Comunque apparte gli skerzi un IN BOCCA AL LUPO GENERALE A TUTTI! e ricordate non mollate mai!!!
    Credere...Obbedire...Combattere!
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  2. #52
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    brescia
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trafficante87 Visualizza Messaggio
    niente di tutto questo
    è solo una perdita di tempo
    è un rav che si ripete
    Per non parlare poi del fatto che grazie a questo corso molti andranno al concorso vfp4 con le note superiore alla media, o cmq con il voto del RAV... dai primi di agosto a metà novembre 3 mancate redazioni, ASSURDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #53
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    brescia
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ThePredator Visualizza Messaggio
    skeggie....Il qui presente caporale VFP4 proveniente dal 3 Blocco 2007! Ha fatto il rav al 57°BTG. Abbruzzi di Sulmona vera e propria NAIA! L'Esercito non è quello che sembra da fuori te ne accorgi una volta che ci sei dentro!

    AHHH ragazzi scusate ho dimenticato di dare AZIONE......
    Comunque apparte gli skerzi un IN BOCCA AL LUPO GENERALE A TUTTI! e ricordate non mollate mai!!!
    Vai da vfp1 o vfp4 a Pinerolo a Vipiteno a San Candido, ecc , poi ne riparliamo... molto peggio di quello che sembra da fuori, se poi vai in un reparto logistico, o cmq la maggior parte dei reparti non alpini allora si, ma qualche eccezione c'è...

  4. #54
    Soldato L'avatar di Dex
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Biella
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Da quello che alcuni mi hanno detto questo Modulo K potrebbe servire per preparare del personale militare nell'operazione strade sicure in tutta Italia. C'è qualcosa di vero?

    Per non parlare poi del fatto che grazie a questo corso molti andranno al concorso vfp4 con le note superiore alla media, o cmq con il voto del RAV... dai primi di agosto a metà novembre 3 mancate redazioni, ASSURDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Cioè?

    Sicut Nox Silentes

  5. #55

    Predefinito

    ehi ciao.........sto x inviare la domanda x entrare nel 3 blocco,volevo sapere se davvero bisogna tagliare i capelli..e se ci sono problemi per la scoliosi x entrare...grazie ciao

  6. #56
    Soldato L'avatar di Dex
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Biella
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ciao, è il topic sbagliato comunque.

    In ogni caso, con la scogliosi (mi spiace) al 99% ti scartano subito; c'è molta richiesta e al minimo difetto fisico ti scartano.
    I capelli sì, bisogna tagliarli corti e tenerli ordinati (anche la barba), soprattutto per il RAV e i primi mesi. Poi dipende tutto da dove vai e da chi ti comanda.

    Sicut Nox Silentes

  7. #57
    Maresciallo L'avatar di Amon1
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    627

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FilippoLM Visualizza Messaggio
    Vai da vfp1 o vfp4 a Pinerolo a Vipiteno a San Candido, ecc , poi ne riparliamo... molto peggio di quello che sembra da fuori, se poi vai in un reparto logistico, o cmq la maggior parte dei reparti non alpini allora si, ma qualche eccezione c'è...
    Come non quotarti... per me che da Napoli sono andato a Pinerolo...
    Con l'intelligenza si vincono le battaglie, con la fede si vincono le guerre.

  8. #58

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trafficante87 Visualizza Messaggio
    niente di tutto questo
    è solo una perdita di tempo
    è un rav che si ripete
    io sto facendo il modulo k e ti posso assicurare che sto imparando più qui che al rav...intendo conoscenze tattiche (topografia,aic,armi e tiro e le altre materie)...anche perchè, della mia caserma, siamo in 20 persone a farlo...a confronto dei 150 del rav...percui c'è più possibilità di fare addestramento pratico e non solo in aula
    4° 09 - RAV Verona 5^ Cp. - 2° Reggimento Genio Pontieri
    “Fervidis rotis ad metam”

  9. #59
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    15

    Predefinito

    salve a tutti, scusate ho sentito parlare del modulo k, io sono idoneo del 2° blocco 2010, qualcuna mi sa spiegare bene questo modulo k? grazie in anticipo

  10. #60

    Predefinito

    è un addestramento specifico per fucilieri ma a quanto ho capito noi del 2 blocco non lo faremo
    IDONEO VINCITORE AL 2 BLOCCO 2010 EI
    RAV CHIETI DEST FINALE PIEMONTE

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •