Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62

Discussione: INFO VFP1 - Direttiva Addestrativa

  1. #41
    Soldato L'avatar di jako
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Ladispoli
    Messaggi
    19

    Predefinito

    scusate ragazzi la mia ignoranza..ma sono stato idoneo alle visite vfp1 4° blocco..e mi hanno detto che comunque non era sicuro che prendevano tutti..mi posso ritenere preso??(ricordando che ho 9 punti)..e se si..dove e quando partirò per l'addestramento?? vi ringrazio anticipatamente per una vostra risposta.ciao

  2. #42
    Utenti MF supporter L'avatar di kenshiro
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    302

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jako Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi la mia ignoranza..ma sono stato idoneo alle visite vfp1 4° blocco..e mi hanno detto che comunque non era sicuro che prendevano tutti..mi posso ritenere preso??(ricordando che ho 9 punti)..e se si..dove e quando partirò per l'addestramento?? vi ringrazio anticipatamente per una vostra risposta.ciao
    Non possiamo dirti che sarai preso sicuramente x il semplice fatto che non facciamo noi le graduatorie.Solo con la sua pubblicazione lo si potrà sapere con certezza,quindi aspetta la pubblicazione,ok?
    Inoltre x quanto riguarda l'addestramento ti sarà inviata una raccomandata (in caso di chiamata) nella quale potrai visionare la tua destinazione x il rav.
    SEMPER FIDELIS


    VFA 2°/02 21° RGT artiglieria terrestre "TRIESTE" - 1^ BATTERIA -" BRIGATA CORAZZATA "PINEROLO" - Foggia

  3. #43
    Soldato L'avatar di TDMark
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Sono un ragazzo del 2°blocco e anche io ho fatto il modulo K, come fuciliere alpino e stato abbastanza duro ma bellissimo, ogni rgt ha la sua specializzazione perciò varia da "caserma a caserma" cmq nn credo che questa direttiva per la riconversione sulla metodologia dei RAV cambi qualcosa sull'impiego dei VFP1.
    In bocca al lupo a tutti
    Un saluto.
    Con la legge non li prendi e non li fermi mai!

  4. #44

    Predefinito

    infatti ho letto sto modulo k abbastanza tosto pero mi piace l'utima settimana con l addestramento in concomitanza alle altre forze dell ordine bello
    IDONEO 4° BLOCCO 2009
    47' regimento Ferrara

  5. #45
    Caporale L'avatar di 85giuseppe
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    calabria
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Chi sarà destinato in un rgt Av.Es. andrà a fare il modulo k a Viterbo al C.A.A.E

  6. #46
    Soldato L'avatar di jako
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Ladispoli
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kenshiro Visualizza Messaggio
    Non possiamo dirti che sarai preso sicuramente x il semplice fatto che non facciamo noi le graduatorie.Solo con la sua pubblicazione lo si potrà sapere con certezza,quindi aspetta la pubblicazione,ok?
    Inoltre x quanto riguarda l'addestramento ti sarà inviata una raccomandata (in caso di chiamata) nella quale potrai visionare la tua destinazione x il rav.
    ok..grazie..ma a me hanno detto che mi faranno sapere solo 3-4 giorni prima di partire la destinazione e tutto..ma è vero??io stò lavorando e dovrei avvertire il mio capo la data giusta data della partenza..speriamo mi faranno sapere a giorni..in tal caso avevo sentito verso il 9 dicembre..più o meno??grazie in anticipo per una vostra risposta.

  7. #47

    Predefinito

    si parla del 9 dicembre, perchè è la data in cui sono partiti il 4 blocco dello scorso anno

  8. #48
    Utenti MF supporter L'avatar di kenshiro
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    302

    Predefinito

    Mio fratello ha fatto le visite x il 4° blocco e al centro di selezione gli hanno detto che le partenze si aggirano al giorno 9 di dicembre.
    SEMPER FIDELIS


    VFA 2°/02 21° RGT artiglieria terrestre "TRIESTE" - 1^ BATTERIA -" BRIGATA CORAZZATA "PINEROLO" - Foggia

  9. #49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da falco112 Visualizza Messaggio
    secondo me è una cosa buona,probabilmente vogliono mettere in condizione i vfip1 di partecipare ad operazioni importanti sia in italia che all'estero,invece delle solite cose come guardia in casera e roba varia
    niente di tutto questo
    è solo una perdita di tempo
    è un rav che si ripete
    IDONEO 2° BLOCCO 2009

  10. #50

    Predefinito

    scusa tu l'hai fatto?

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •