Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 62

Discussione: INFO VFP1 - Direttiva Addestrativa

  1. #11
    Utenti Storici L'avatar di umberto88
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Siena
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    come avevo gia' scritto nel topic del modulo k sono contento che lo stato cerchi di valorizzare di piu' il lavoro che fanno i vfp1, almeno si riuscira' ad avere personale piu' preparato e soprattutto verranno scoraggiate le persone meno motivate a questo lavoro e a questa vita
    ... Ai morti l'immortalità della gloria ...
    ... Ai vivi l'immortalità dell'amore ...

  2. #12
    Utenti MF supporter L'avatar di kenshiro
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    302

    Predefinito

    Penso sia una cosa positiva ammesso che ci sia un riscontro PRATICO nella realtà;non dimentichiamo che l'Italia è "brava" a fare leggi ma non tanto nell'applicarle
    SEMPER FIDELIS


    VFA 2°/02 21° RGT artiglieria terrestre "TRIESTE" - 1^ BATTERIA -" BRIGATA CORAZZATA "PINEROLO" - Foggia

  3. #13
    Maresciallo L'avatar di Price89
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Un addestramento molto più completo.
    Addiritura ti insegnano ad usare il preservativo, vedere pagina 19.
    Ultima modifica di Price89; 29-10-09 alle 17: 36
    Combattere una classe dirigente arrogante, corrotta ed antinazionale è un sacro dovere di ogni cittadino devoto.

  4. #14

    Predefinito

    infatti....meglio così l'EI con il modulo K sarà un pò più selezionato

  5. #15
    Caporale L'avatar di 85giuseppe
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    calabria
    Messaggi
    40

    Predefinito

    credo sia un grosso passo avanti per il ruolo volontari....
    Speriamo che non vada a rotoli con la crisi delle finanze dello stato..

  6. #16

    Predefinito

    secondo il mio umile parere un addestramento del genere sarebbe fin sprecato per dei vfp1, poi, io parlo per me, che lo faccio solo per entrare in polizia, e penso che anche molti altri lo facciano solo per accedere alle carriere iniziali, entrare con una mentalità fin troppo inquadrata non è molto giusto, ripeto, il mio umile parere, voi cosa ne pensate?

    non sarebbe meglio puntare sui vfp4 che è gente che per l'esercito e per la vita militare è molto più motivata?

  7. #17
    Utenti MF supporter L'avatar di kenshiro
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    302

    Predefinito

    Indubbiamente bisogna puntare sui vfp4 e vsp ma penso che una mentalità militare + dura sia positiva.Ricordo che si fa domanda x svolgere servizio nelle forze armate non nell'esercito di bambole!So benissimo che tanti di voi sono costretti solo x poter fare concorsi nelle ff.oo ma a maggior ragione bisogna capire che stiamo parlando di esercito e non di bubbole!Chi fa domanda ed entra rappresenta lo stato seppur solo x 12 mesi ma questo non giustifica una inettitudine e una svogliatezza in questo settore!Qui si entra x essere soldati non x giocare ai soldatini!Chi non se la sente faccia domanda altrove!
    SEMPER FIDELIS


    VFA 2°/02 21° RGT artiglieria terrestre "TRIESTE" - 1^ BATTERIA -" BRIGATA CORAZZATA "PINEROLO" - Foggia

  8. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    58

    Predefinito

    se realmente si farà cosi,ci sarà una settimana di addrstramento in meno,ma cavolo esci un SOLDATO CON GLI ATTRIBBUTI...ed anke pronto x le forze di polizia

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GuardianAngel Visualizza Messaggio
    se realmente si farà cosi,ci sarà una settimana di addrstramento in meno,ma cavolo esci un SOLDATO CON GLI ATTRIBBUTI...ed anke pronto x le forze di polizia

    quoto, ma si farà realmente cosi? non penso che quelli del terzo 09 stiano facendo cosi...

  10. #20

    Predefinito

    ragazzi un'informazione ho letto la direttiva e tutto......ma....nell'altra sezione ho letto il post modulo k e ho visto che il 2°/09 ha fatto 10 RAV + 8 Specializzazione (Modulo K), ora se ho ben capito con la nuova dirretiva in tutto sono solo 9 mesi ed è tutto compreso ??? RAV + specializzazione e ordine pubblico ???

    Grazie anticipatamente.............

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •