Pagina 65 di 85 PrimaPrima ... 1555636465666775 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 847

Discussione: Barba, capelli, cura della persona in Esercito Italiano... Parliamone.

  1. #641

    Predefinito

    Affermativo..LEUX!!!
    - ->1^ caporal maggiore VFP4<- -ABBONDATE CON LA COLAZIONE CHE IL PASTO VE LO DAREMO ALL'INFERNO...9^ col. Moschin-

  2. #642
    Caporale L'avatar di TAVOLESE88
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Aosta
    Messaggi
    121

    Predefinito

    ma fai tutto a zero e nn ci pensi piu...cosi stai fresco pulito e senza pensieri...
    Come Folgore dal cielo....come NEMBO di tempesta......
    183° Reggimento Paracadutisti "NEMBO"

  3. #643
    Tenente
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Puglia,Italia
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Alla fine ho tagliato la testa al toro ed ho fatto un 2 mm



    Grazie comunque per i consigli
    ‎Vince solo chi è convinto di poterlo fare [Virgilio]

  4. #644

    Predefinito

    Bravissimo! Adesso sei un buon fante..
    - ->1^ caporal maggiore VFP4<- -ABBONDATE CON LA COLAZIONE CHE IL PASTO VE LO DAREMO ALL'INFERNO...9^ col. Moschin-

  5. #645
    Maresciallo L'avatar di domas
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    739

    Predefinito

    Mah... Secondo me stavano benino anche prima. Comunque ormai hai tagliato, in bocca al LUPO per lunedì. E poi fa bene agli istruttori riprendere di tanto in tanto qualcuno, almeno passano diversamente il tempo piuttosto che insegnare cose stupide come il cubo i primi giornI

  6. #646

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da domas Visualizza Messaggio
    Scusa beffata, ma non credo che il "problema barba" maschile sia minimamente paragonabile a quello cui tu ti riferisci. non vorrei essere preso per maschilista, ma un uomo risolverebbe ""TAGLIANDO corto" :-)))
    Si potesse fare...ahahaha

    Io per i capelli ogni 4-5 anni mi prende il nervoso e afferro la macchinetta e zac...ma il mio ragazzo l'ultima volte mi ha detto che se ci riprovo mi taglia la testa...altrimenti a me non dispiace portarli corti...di solito li faccio a 3 o 5mm...se riuscissi a caricare la foto dal cell...comodi a dir poco, ma se tengo alla mia testa devo portarli almeno a sfiorare le spalle...

  7. #647
    Soldato L'avatar di krasnojarsk
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    provincia di CN
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leux Visualizza Messaggio
    Confermo 1mm di testardo, ma se hai la pelle sensibile al sole ti conviene farteli a 3mm visto che in sti periodi starai spesso senza berretto, e con un taglio eccessivamente corto e la pelle sensibile ti ritroverai la capoccia completamente rossa/bruciata. Ad alcuni è già successo xD
    a me è capitato!

  8. #648
    Maresciallo L'avatar di nanuccio
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    girovago oramai
    Messaggi
    548

    Predefinito

    io credo ke rasarsi i capelli a zero sempre non giova bene alla propria testa, semmai fare così solo quando si è impegnati con gli addestramenti o quando si parte per l'estero come ad esempio afghanistan dove la sabbia e la polvere dà molto fastidio e ve lo posso assicurare soprattutto quando hai dei capelli un pò lunghi...
    Continuo a credere in quello ke faccio anke se la realtà mi dice di credere in altro...

  9. #649
    Soldato L'avatar di krasnojarsk
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    provincia di CN
    Messaggi
    11

    Predefinito

    una curiosità: le lamette da barba in dotazione all'esercito sono le stesse dei tempi della leva? ovvero,più che tagliare la barba,affettano la faccia?

  10. #650
    Sergente L'avatar di Teclis
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    110

    Predefinito

    In questo caso beate le donne che non hanno il problema della barba!!
    ONORE ALLE FORZE ARMATE

Pagina 65 di 85 PrimaPrima ... 1555636465666775 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •