Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: 171° Corso Allievi Agenti della Polizia di Stato - Scuola Allievi Agenti di Piacenza

  1. #21

    Predefinito

    Salve ragazzi, anche io sarò con voi a Piacenza. Non ci sto molto sul computer e solo ora ho scoperto questo forum spinto dalla voglia di sapere cosa mi aspetta.

  2. #22

    Predefinito info

    ciao saturno sn un colegga del 7°3° vorrei sapere come sono le visite di riconferma ? sn fiscali qnd deve essere il visis ? gtrazie in bocca al lupo per il corso

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzothebest Visualizza Messaggio
    ciao saturno sn un colegga del 7°3° vorrei sapere come sono le visite di riconferma ? sn fiscali qnd deve essere il visis ? gtrazie in bocca al lupo per il corso
    ciao raga vi volevo chiedere come vi hanno destinato alle due scuole,tramite ordine di grad o in base a residenza?

  4. #24

    Predefinito

    c hanno diviso in base alla ragione da cui è partita la nostra domanda...quindi chi è siciliano cm me ad es e dopo 3 anni aveva la residenda in un altro posto cmq va cn gli altri siciliani a p del garda...capito?

  5. #25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nata_92 Visualizza Messaggio
    c hanno diviso in base alla ragione da cui è partita la nostra domanda...quindi chi è siciliano cm me ad es e dopo 3 anni aveva la residenda in un altro posto cmq va cn gli altri siciliani a p del garda...capito?
    Ah ok qnd v ain base a dove si e' nati e nn dove si risiede?

  6. #26

    Predefinito

    anke a piacenza è passata la prima settimana la prima impressione è stupenda gli istruttori ci trattano come se fossimo i loro figli...niente cubo ne contrappello nessuno ke ti guarda la basetta...è uno spettacolo...abbiamo stanze da 2 e da 4 con bagno in camera solo la vestizione è un po misera ma la prima volta ke indossi la tuta da o.p ti vengono le lacrime agli okki pensando a tutti i sacrifici ke abbiamo fatto...buona parte dei frequentatori ha fatto gia ritorno a casa x il primo bfs(kiesto il giovedi mattina) il rientro è previsto x l una di domenica...questo è quanto alla prossima ciao a tutti

  7. #27
    Soldato L'avatar di e63
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Confermo tutto quello detto da Ciarcià....
    Purtroppo non ho internet con me, e sinceramente anche se lo avessi avrei poco tempo per connettermi...
    Cmq le prime impressioni sono veramente buone... (non dico ottime solo per scaramanzia!)
    La cosa incredibile è che dopo tanto tempo qualcuno ha ricominciato a trattarci come persone, invece che come capi di bestiame o numeri!
    Beh....io son felice di aver buttato giù tanti rospi, e anche se sono consapevole che quando comincerà il "lavoro vero" ci aspetteranno tante bestemmie, penso che sia veramente valsa la pena...

  8. #28

    Predefinito

    ciao raga' ma i primi gg che vi hanno fatto fare ? vi hanno dato subito la divisa ?

  9. #29
    Soldato L'avatar di e63
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ciao a tutti...ci tengo che il nostro 3d non sia dimenticato...
    Purtroppo il tempo per scrivere è sempre meno.....
    Comunque continuo a confermare le parole precedenti, con piena convinzione di aver fatto un gran salto di qualità!!!!

  10. #30

    Predefinito

    ragazzi oggi è ormai un mese e mezzo ke siamo qua la situazione è questa : la divisa ordinaria ankora nn ce l hanno data ci hanno dato solo la o.p ma senza anfibi quindi stiamo con le scarpe da ginnastica...in questa settimana iniziamo a sparare... cmq di tempo nn c è ne rimane molto xkè il fine settimana siamo sempre liberi e ce ne andiamo a casa mentre durante la settimana tra champions league e mangiate varie hahahaah...la settimana prossima forse ci danno gli anfibi... owowowowow w la poliziaaaaaaa

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •