Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: 171° Corso Allievi Agenti della Polizia di Stato - Scuola A.A. di Peschiera Del Garda

  1. #1

    Smile 171° Corso Allievi Agenti della Polizia di Stato - Scuola A.A. di Peschiera Del Garda

    HA INIZIO LA NUOVA DISCUSSIONE DEL 171° CORSO ALLIEVI AGENTI DELLA POLIZIA DI STATO DALLA SCUOLA DI PESCHIERA DEL GARDA.......

    -37gg ALL'INIZIO DEL CORSO AUGURI A TUTTI

  2. #2

    Predefinito

    buongiorno a tutti!volevo avere informazioni sulla scuola che andrò a frequentare a settembre!grazie

  3. #3

    Predefinito

    So solo che quando sono andato a vederla a fine luglio era nuova da fuori. un mio amico che è mar. in aeronautica mi ha detto che quando faceva servizio a Verona andavano a sparare alla scuola di Peschiera perchè ha un ottimo poligono di tiro, coperto, tutto nuovo.
    Qualcuno sa come sono le camere più o meno?

  4. #4

    Predefinito

    Ciao a tutti futuri colleghi, anch'io sarò a Peschiera tra 34 gg. Spero di conoscervi presto tutti/e e in bocca al lupo x questo tanto sospirato corso!!!
    P.s.: le info sulla scuola di peschiera sono ben gradite!!!

  5. #5

    Predefinito

    ragazzi, io andrò a trieste, ma posso assicurare che peschiera è bellissima, sul lago di garda e con molta "bella compagnia"...

  6. #6

    Predefinito

    http://www.marinobus.it/orario_autolinee.htm

    per tutti i colleghi pugliesi


    http://www.coisp.it/ultimissime08/Ar...tieri_Sexy.pdf


    Se c'è qualche pugliese che vuol venire a Peschiera in auto ho 1 posto.
    Ultima modifica di basilischio; 13-03-09 alle 23: 52

  7. #7

    Predefinito

    salve visto che fra non molto farò le visite di riconferma volevo sapere, ma sono molto fiscali? il visus quanto deve essere? x quanto riguarda le analisi del sangue perkè le fecero ripetere?

  8. #8

    Predefinito

    Buonasera a tutti.
    Qualcuno di voi sa se queste disposizioni, riguardanti la paga durante i primi mesi di corso, spettino anke a noi? Grazie
    -----------------
    http://www.sapaf.it/upload/cmp/norma...9-01%20DCC.pdf
    Questo l'ho copiato dal sito del 6° 3° del CFS, penso valga anke per noi, ke ne dite?
    Ultima modifica di basilischio; 13-03-09 alle 23: 52 Motivo: consecutivi

  9. #9

    Predefinito

    Non so se tutti ne siete al corrente del fatto di cui sono stato informato dal capo servizio amministrativo e non da rado naja, cioé che tutti coloro che come me passeranno il 23 Settembre da un ministero ad un altro senza fare neanche un giorno da civile, una volta alla scuola dovranno presentare lo STATO DI SERVIZIO (da non confondere con l'attestato di servizio) in modo che la paga anche dei primi 6 mesi sia pari a quella che adesso percepiamo 1244 ecc. eccetto le 44 € dell'indennità operativa di campagna perciò arriveremo ad avere dai 1100 a 1200 €. Ripeto però che vale solo per coloro che sono in servizio sino al 22 settembre, purtroppo i colleghi della marina anche se non lo hanno deciso loro non potranno usufruire di questo beneficio perchè entreranno nella scuola da civili e la legge purtroppo parla chiaro, (se si passa da un rapporto di lavoro ad un altro in maniera continuativa la paga non può essere inferiore a quella dell'ultima busta paga del primo rapporto di lavoro eccetto le indennità accessorie....)

  10. #10

    Predefinito

    Ciao policeman85, anch'io sono nella tua stessa condizione, sapevo qualcosa del genere ma nessuno mi aveva informato su come comportarsi, se la tua info è esatta e veritiera, come ci si deve comportare? a chi si deve richiedere queto "stato di servizo"? Grazie e ciao

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •