Pagina 5 di 70 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 700

Discussione: VFP4 2010 in Marina Militare - 2^ immissione - Thread ufficiale

  1. #41

    Predefinito

    ciao a tutti ! raga ho un problema.... ancora tutt'oggi nn mi è arrivato l'avviso di ricevimento ( la raccomandata di ritorno)....
    ho controllato nel sito delle Poste Italiane e la raccomandata è ferma a Roma Cecchignola,
    ho anche provato a chiamare il ministero ma nessuno mi risponde...
    chi mi può aiutare?? Ringrazio in anticipo =)

  2. #42

    Predefinito

    ciao..raga!!!sono entrata in marina nel 2007,stupidamente mentre ero in servizio non ho voluto provare il vfp4..ora eccomi qua a volerci tentare!!! =)

  3. #43
    Maresciallo L'avatar di crest
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    taranto
    Messaggi
    619

    Predefinito

    nn e mai troppo tardi

  4. #44

    Predefinito

    Bè di solito i Treni passano una sola volta nella Vita..a me sembrerebbe stia passando una seconda volta, speriamo solo di salirci sù!!!
    Ultima modifica di Marinaia; 09-04-10 alle 17: 14
    Libellula_Marina

  5. #45

    Predefinito

    I colleghi in servizio hanno più probabilità di passare il concorso???Voi in attesa che escano il 28 Maggio le 5000 Domande come vi state preparando???Buona serata..
    Libellula_Marina

  6. #46

    Predefinito

    Ciao Ragazzi!!!qualcuno sa dirmi quando esce il materiale testologico per la 2^ immissione del vfp4 2010?

    ps.penso che nn sia il 28 maggio ma prima il 28 maggio uscirà il calendario......

  7. #47

    Predefinito

    X sentito dire il 28 Maggio!!!
    Libellula_Marina

  8. #48

    Predefinito

    si l'ho capito.....volevo dire che lo scorso hanno il calendario delle prove è uscito un mese dopo le 5000 domande capito?cmq i concorrenti in servizio nn hanno nessun privilegio rispetto a quelli in congedo, anzi se sei in servizio come "primo hanno"....rispetto a te i congedati hanno sei punti in più come scritto anche nel bando alla voce"militari congedati da ferma senza demerito 6 punti"............

  9. #49

    Predefinito

    grazie..cmq sono congedata!!!
    Libellula_Marina

  10. #50

    Predefinito

    Ragazzi ora è uscito il concorso per carabinieri riservato ai vfp1 domando avendo fatto domanda in marina per vfp4 la domanda ai carabinieri posso farla?

Pagina 5 di 70 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •