Pagina 29 di 70 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 700

Discussione: VFP4 2010 in Marina Militare - 2^ immissione - Thread ufficiale

  1. #281
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Localitą
    bari-taranto
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vituccio Visualizza Messaggio
    ragazzi a me ancora non č arrivata la raccomandata per la convocazione,se chiamo a persomil mi dicono quando devo presentarmi??

    nemmeno a me č arrivato nulla....kissą....ma tu sei in congedo o in servizio?

  2. #282

    Predefinito

    io sono in congedo...secondo te bisogna chiamare??

  3. #283
    Maresciallo L'avatar di Giulič
    Data Registrazione
    May 2008
    Localitą
    somewhere
    Messaggi
    524

    Predefinito

    bhe direi che per scaramanzia non dico nulla..sai cm'č...
    Sulla mia isola sono venuto al mondo,cresciuto.Ho capito il mare e il mare mi ha accolto tra i suoi abitanti.Ho conosciuto il vento e l'ho fatto diventare mio amico-Straulino-

  4. #284

    Predefinito

    Ragazzi io ho fatto i quiz il 14 luglio x cemm in servizio e ho preso 39,53 risultando idoneo nella 450 posizione xņ riguardo alle visite non mi č arrivato ancora nulla come č possibile?
    VINCITORE VFP4 CEMM 2 IMMISSIONE 2010

  5. #285
    Maresciallo L'avatar di Giulič
    Data Registrazione
    May 2008
    Localitą
    somewhere
    Messaggi
    524

    Predefinito

    ma sei in licenza o a lavoro?prova a chiedere se č arrivato un messaggio dovrebbe essere arrivato da un po di giorni
    Sulla mia isola sono venuto al mondo,cresciuto.Ho capito il mare e il mare mi ha accolto tra i suoi abitanti.Ho conosciuto il vento e l'ho fatto diventare mio amico-Straulino-

  6. #286
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Localitą
    bari-taranto
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vituccio Visualizza Messaggio
    io sono in congedo...secondo te bisogna chiamare??
    PROVIAMO A KIAMARE...il primo che sa qlcs lo dice ok???

  7. #287

    Predefinito

    nella mia caserma non č arrivata nessuna comunicazione e/o convocazione. Spero che si muovano visto che si devono fare pure le analisi..
    3°Blocco - Taranto 12/10/2009

  8. #288

    Predefinito

    Raga ma qual'č la documentazione (analisi ecc..) x quelli in Congedo???????

  9. #289

    Predefinito

    Io sono stato convocato per il 23 settembre, č arrivata una comunicazione al mio comando. Penso che mandino le convocazioni in ordine alfabetico, sono lettera A.Bisognerą presentarsi in tuta da ginnastica o basterą portarla al seguito?
    Ciascuno di noi č, in veritą, un immagine del grande gabbiano, un infinita idea di libertą, senza limiti. (Richard Bach)

  10. #290

    Predefinito

    Ragazzi ho letto e riletto il bando di concorso,ma non ho ben chiaro per via di messaggi quali sono le analisi che bisogna portare ad Ancona per i vfp1 in servizio, perchč c e un po di confusione anche nel forum se qualcuno si degnasse di scrivere le varie analisi per quelli in servizio e quelli in congedo farebbe un favore a un po di gente,altrimenti un numero di telefono per parlare con qualcuno.Se qualcuno sa qualcosa...

Pagina 29 di 70 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •