Pagina 25 di 70 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 700

Discussione: VFP4 2010 in Marina Militare - 2^ immissione - Thread ufficiale

  1. #241

    Predefinito

    Ragazzi ma qualcuno di voi są se la graduatoria comprende cemm+ cp o e suddivisa? Cioč io per uno cemm essere alla 200 posizione in graduatoria vuol dire che tra i primi 200 ci sono anche i concorrenti in cp?

  2. #242

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vituccio Visualizza Messaggio
    io sono passato con 34,17...
    ma ora com funziona?? mi contattano loro?? quando e come saranno le convocazioni??
    se se sei in servizio arriverą un messaggio al comando altrimenti credo convocazione a casa

  3. #243

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luterone Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma qualcuno di voi są se la graduatoria comprende cemm+ cp o e suddivisa? Cioč io per uno cemm essere alla 200 posizione in graduatoria vuol dire che tra i primi 200 ci sono anche i concorrenti in cp?
    si stanno tutti assieme

  4. #244
    Maresciallo L'avatar di Giulič
    Data Registrazione
    May 2008
    Localitą
    somewhere
    Messaggi
    524

    Predefinito

    fanatic sei sicuro che siano tutti assieme?
    ma sapete piu o meno entro quanto si sapranno le date di convocazione o entro quanto arrivera il messaggio?
    Sulla mia isola sono venuto al mondo,cresciuto.Ho capito il mare e il mare mi ha accolto tra i suoi abitanti.Ho conosciuto il vento e l'ho fatto diventare mio amico-Straulino-

  5. #245

    Predefinito

    Ciao a tutti,qulcuno di voi są quanto č stata la media dei voti per le capitanerie di porto?

  6. #246

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulič Visualizza Messaggio
    fanatic sei sicuro che siano tutti assieme?
    ma sapete piu o meno entro quanto si sapranno le date di convocazione o entro quanto arrivera il messaggio?
    si si veranno duddivisi successivamente, infatti le visite e prove fisike veranno fatte tutti assieme

  7. #247
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Localitą
    bari-taranto
    Messaggi
    116

    Predefinito

    passato.....in **** alla balena a tutti!

  8. #248

    Predefinito

    Raga ma i posto x i Cemm quanti sn???

  9. #249
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Localitą
    bari-taranto
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcopc Visualizza Messaggio
    Raga ma i posto x i Cemm quanti sn???
    basterebbe solo saper leggere il bando di concorso...non č difficile...ma forse x qlc1 si....
    cmq 275 posti, di cui 240 per il CEMM e 35 per il Corpo delle capitanerie di porto, nella 2Ŗ
    immissione.

  10. #250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BraccioDiFerro Visualizza Messaggio
    basterebbe solo saper leggere il bando di concorso...non č difficile...ma forse x qlc1 si....
    cmq 275 posti, di cui 240 per il CEMM e 35 per il Corpo delle capitanerie di porto, nella 2Ŗ
    immissione.
    Ho chiesto a voi del furum xke io nn ci ho capito nulla poichč aumentano sempre i posti... e cmq io sņ ke da 240 sn arrivati a 329... correggimi se sbaglio BraccioDiFerro!!!

Pagina 25 di 70 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •