Pagina 114 di 119 PrimaPrima ... 1464104112113114115116 ... UltimaUltima
Risultati da 1,131 a 1,140 di 1185

Discussione: VFP4 2010 in Marina Militare - 1^ immissione - Thread ufficiale

  1. #1131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da charlie 2 Visualizza Messaggio
    certo che leggendo queste affermazioni di persone mi sembra di bedere persone che sanno tutto sulla marina.
    Pensate che voi, prossimi frequentatori del corso vfp4, siate il pensiero principale della marina? Ma come vi permettete di sputare nel piatto che vi darà da mangiare per i prossimi 4 anni se riuscirete a superare prima il corso e poi il tirocinio a bordo o in cp - sappiate che se non superate il tirtocinio pratico ve ne tornate a casa.
    ma a lei sembra giusto che il 16 io prendero' servizio e ad oggi non so' se la mia destinazione sara' la maddalena o taranto??? Io dico solo questo, x il resto non mi pronuncio perche' adoro questa forza armata. Volevo solo un pò di giorni x potermi organizzare. Penso ke anke lei avrebbe avuto da ridire!

  2. #1132
    Soldato L'avatar di Paolo_s87
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    49

    Predefinito

    No sarebbe pronto a partire anche a nuoto 3 ore prima del giorno della convocazione a nuoto per la maddalena,visto che siamo noi a sputare nel piatto in cui mangiamo e non persomil a preoccuparsi di informare i VINCITORI di un concorso PUBBLICO!!

    Citazione Originariamente Scritto da ANIMAINCOMPLETA Visualizza Messaggio
    ma a lei sembra giusto che il 16 io prendero' servizio e ad oggi non so' se la mia destinazione sara' la maddalena o taranto??? Io dico solo questo, x il resto non mi pronuncio perche' adoro questa forza armata. Volevo solo un pò di giorni x potermi organizzare. Penso ke anke lei avrebbe avuto da ridire!
    Arma la prora e salpa verso il mondo.

  3. #1133

    Predefinito /

    Anche io sono nelle stesse condizioni, non so se devo fare il corso a taranto oppure partire per la maddalena, non so quando arriveranno queste benedette convocazioni, ma una cosa è cerca, ed è quella che non esiste organizzazione.

  4. #1134

    Predefinito

    Ma Charlie2 ha ragioneeee......persomil mica si deve preoccupare di noi..poveri volontari che fanno qualsiasi mansione per passione e con estrema volontà...noi, piccoli vincitori di un concorso pubblico dobbiamo rimanere fino alla fina senza sapere dove andare...in fondo noi siamo SOLO TRUPPA!!!!!!!!
    *Non chi comincia, ma chi persevera*
    * Nihil Difficile Volenti *

  5. #1135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ANIMAINCOMPLETA Visualizza Messaggio
    ragazzi scusate ma ai congedati e' arrivato qualcosa? X favore fatemi sapere ke sto impazzendo.
    spiacente ancora niente ....aspetto il problema è la preparazione al viaggio tempi corti e possibilità zero di organizzazione

  6. #1136

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LionDuty Visualizza Messaggio
    Ma Charlie2 ha ragioneeee......persomil mica si deve preoccupare di noi..poveri volontari che fanno qualsiasi mansione per passione e con estrema volontà...noi, piccoli vincitori di un concorso pubblico dobbiamo rimanere fino alla fina senza sapere dove andare...in fondo noi siamo SOLO TRUPPA!!!!!!!!
    Come no, per passione....
    Ma per favore, che a bordo, vi vediamo e chissàperchè non è che ardete di tutta questa passione repressa.
    OK vincitori di concorso pubblico: se vi va bene questa è la minestra... se non vi va bene quella è la porta...
    Andremo avanti anche senza di voi... per quanto questo vi possa sembrare impossibile...
    Un sogno per alcuni... Un incubo per altri...(Excalibur-1980)
    Confermo i miei atti e rido dei vostri giudizi. Ed ora condannatemi!

  7. #1137
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    220

    Predefinito

    per sottocaponitti e l'amico fanizzi. illustratemi l'impianto hamman...... ;-)

  8. #1138

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da westindias Visualizza Messaggio
    come no, per passione....
    Ma per favore, che a bordo, vi vediamo e chissàperchè non è che ardete di tutta questa passione repressa.
    Ok vincitori di concorso pubblico: Se vi va bene questa è la minestra... Se non vi va bene quella è la porta...
    Andremo avanti anche senza di voi... Per quanto questo vi possa sembrare impossibile...
    ecco finalmente un nostro superiore con lo spirito di gruppo!!! Una persona davvero vicina ai ragazzi ke stanno x intraprendere una vita piena di sacrifici....complimenti davvero sig. Westindias

  9. #1139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ANIMAINCOMPLETA Visualizza Messaggio
    ecco finalmente un nostro superiore con lo spirito di gruppo!!! Una persona davvero vicina ai ragazzi ke stanno x intraprendere una vita piena di sacrifici....complimenti davvero sig. Westindias
    Oh, povero ragazzo che stai intraprendendo una vita piena di sacrifici... mostra a me il tuo volto affinchè possa asciugare le tue lacrime e lenire le tue ferite...
    Chiariamo alcune cose:
    1) nessuno ti obbliga ad intraprendere questa vita di sacrifici: è una tua scelta e quindi puoi sempre rinunciare
    2) inoltre non è un sacrificio: ti pagano; se trovi qualcuno che ti paghi per grattarti la panza, scrivilo qui che veniamo pure noi.
    3) questi i tempi della Marina. Chi ti scrive ha ricevuto il 26 maggio il teledispaccio: presentarsi al nuovo comando da Trieste a Taranto il 28 per trasferimento (anno del signore 1992). Il primo di numerosi trasferimenti. Da noi si usa così: fai una valigia prendi un treno, una macchina, un aereo, un cavallo, un carretto e parti
    4) non ti deve piacere. Ma anche se non ti piace così rimane. Se ti è insopportabile vedi punto (1)
    5) lo spirito di gruppo non vuol dire solidarizzare con i piagnucolosi. Faccio questo mestiere da tanti anni e sdo come si lavora anche con il personale. Ma per quanto poco lo sappia lo so sicuramente più di te che, in marina, sei nato domani.
    6) Grazie per i complimenti. Ed adesso, figliuolo, marcia avanti e stringi le chiappe o qualche baldo sergente te le brucierà mentre ti asciughi i lucciconi.
    7) scusami se ti parlo come ad un maggiorenne. Con i bambini non ci so fare.
    Un sogno per alcuni... Un incubo per altri...(Excalibur-1980)
    Confermo i miei atti e rido dei vostri giudizi. Ed ora condannatemi!

  10. #1140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da westindias Visualizza Messaggio
    oh, povero ragazzo che stai intraprendendo una vita piena di sacrifici... Mostra a me il tuo volto affinchè possa asciugare le tue lacrime e lenire le tue ferite...
    chiariamo alcune cose:
    1) nessuno ti obbliga ad intraprendere questa vita di sacrifici: è una tua scelta e quindi puoi sempre rinunciare
    2) inoltre non è un sacrificio: Ti pagano; se trovi qualcuno che ti paghi per grattarti la panza, scrivilo qui che veniamo pure noi.
    3) questi i tempi della marina. Chi ti scrive ha ricevuto il 26 maggio il teledispaccio: Presentarsi al nuovo comando da trieste a taranto il 28 per trasferimento (anno del signore 1992). il primo di numerosi trasferimenti. Da noi si usa così: Fai una valigia prendi un treno, una macchina, un aereo, un cavallo, un carretto e parti
    4) non ti deve piacere. Ma anche se non ti piace così rimane. Se ti è insopportabile vedi punto (1)
    5) lo spirito di gruppo non vuol dire solidarizzare con i piagnucolosi. Faccio questo mestiere da tanti anni e sdo come si lavora anche con il personale. Ma per quanto poco lo sappia lo so sicuramente più di te che, in marina, sei nato domani.
    6) grazie per i complimenti. Ed adesso, figliuolo, marcia avanti e stringi le chiappe o qualche baldo sergente te le brucierà mentre ti asciughi i lucciconi.
    7) scusami se ti parlo come ad un maggiorenne. Con i bambini non ci so fare.
    bè mi posso appellare solo al punto 3) :con un cavallo o un carretto ce la faro' ad arrivare a la maddalena in 2 giorni???? Speriamo sia un cavallo buono altrimenti sara' dura. la saluto

Pagina 114 di 119 PrimaPrima ... 1464104112113114115116 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •