Pagina 3 di 124 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1236

Discussione: VFP4 2010 in Aeronautica Militare - 1^ immissione - Thread ufficiale

  1. #21

    Predefinito ex mm 2007...

    salve a tutti io sn un ex MM (o meglio CP) del 1°blocco 1°incorporamento 2007...e vorrei fare il vfp4 in aeronautica...ma siccome nel 2007 non ci sn stati vfp1 AM logicamente nel bando 2010 non c'è traccia di candidati AM (congedati) ma questo preclude a ki era di un'altra forza armata (EI e MM) di potervi partecipare x AM???? grazie...ps qualora lo potessi fare e passare auguratamente il concorso ke categorie sono a disposizione x i vfp4???? grazie
    Ultima modifica di syrio; 24-10-09 alle 11: 38

  2. #22
    Maresciallo L'avatar di aviatorvee
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    miami beach, FL USA
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da syrio Visualizza Messaggio
    salve a tutti io sn un ex MM (o meglio CP) del 1°blocco 1°incorporamento 2007...e vorrei fare il vfp4 in aeronautica...ma siccome nel 2007 non ci sn stati vfp1 AM logicamente nel bando 2010 non c'è traccia di candidati AM (congedati) ma questo preclude a ki era di un'altra forza armata (EI e MM) di potervi partecipare x AM???? grazie...ps qualora lo potessi fare e passare auguratamente il concorso ke categorie sono a disposizione x i vfp4???? grazie
    farai riferimento alla tua immissione MM. provengo anch' io dalla CP e concorrerò per l' AM. solitamente i vfp hanno categoria sodt ovvero ex vam.
    Ultima modifica di aviatorvee; 24-10-09 alle 13: 36

  3. #23

    Predefinito

    anche io sono ex cp ma perderemo dei punti facendolo in am?

  4. #24
    Maresciallo L'avatar di aviatorvee
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    miami beach, FL USA
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da comune di 1° Visualizza Messaggio
    anche io sono ex cp ma perderemo dei punti facendolo in am?
    perderemo 6 punti.
    Ultima modifica di aviatorvee; 24-10-09 alle 13: 46

  5. #25

    Predefinito

    6 punti? non 3?

  6. #26

    Predefinito

    Sono sei punti in meno... Quindi chi proviene da un altra forza armata dovrà aspirare minimo al 50 per collocarsi utilmente in graduatoria.

    Ragazzi una domanda, più o meno quando dovrebbe partire il corso? Quanto dura?

  7. #27
    Maresciallo L'avatar di aviatorvee
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    miami beach, FL USA
    Messaggi
    570

    Predefinito

    secondo me il corso dovrebbe partire ad aprile. dura 50 gg.

  8. #28

    Predefinito

    ho visto sta mattina che il punteggio per ogni mese di servizio in aeronautica e 0,25 quindi per 12 fa 3. forse sono 3 punti in meno non 6. che dite voi?

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da comune di 1° Visualizza Messaggio
    ho visto sta mattina che il punteggio per ogni mese di servizio in aeronautica e 0,25 quindi per 12 fa 3. forse sono 3 punti in meno non 6. che dite voi?
    si sono 3 punti. Si perde qualche punti in + nei confronti dei VFP1 dell'AM che hanno pure usufruito della rafferma, o espletato 2 volte il VFP1 in AM..Forse qualcuno, ma stiamo parlando di poche persone... Il 90% dei VFP1 dell'Aeronautica avranno nei vostri confronti +3 punti, un 10% avrà qualcosa in + (tipo 4 punti)... e tra questi qualche raro caso (forse) avrà i 6 punti pieni.
    Ultima modifica di Heresy; 26-10-09 alle 12: 49
    FinanziereAllievo 10^ Corso
    16°VSP Aeronautica

  10. #30

    Predefinito

    quindi mi conviene farlo in am il p4?

Pagina 3 di 124 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •