Pagina 7 di 57 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 565

Discussione: Categoria Ispettori e Sovrintendenti - Guardia di Finanza

  1. #61
    Maresciallo L'avatar di valentina1991
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    962

    Predefinito

    .
    Ultima modifica di valentina1991; 29-01-11 alle 00: 35
    *CC*

  2. #62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simox Visualizza Messaggio
    perché facciamo molte più ore di quelle che sono state assegnate, per cui vengono tagliate con la possibilità di recupero; ovviente ogni mese la cosa si ripete e, a regime, succede che le ore si accumulino senza che vengano recuperate. Alcuni colleghi, per esempio, superano le 1000 ore.

    ---------------------aggiornamento----------------------------



    esattamente il contrario... Ho fatto più di mille km, ho preso un sacco di acqua e di freddo, non ho dormito quasi nulla però alla fine abbiamo, senza inconvenienti e senza che nessuno si facesse male, arrestato un narcotrafficante pregiudicato e sequestrato la partita di sostanza stupefacente e la sua autovettura.
    Ecco perché posso affermare di essermi divertito.

    Mi spiace che associa il divertirsi al lavoro con il non fare nulla...
    scusa se mi permetto ma ki te lo fa fare...farti un mazzo cosi per 1500 euro al mese.....io nn riesco a capire,fino a un certo punto ci puo stare la passione per un corpo

  3. #63

    Predefinito

    Non è così sottile come si pensa, la linea che divide il piacere e la passione di svolgere un lavoro, e quella di trarne esclusivamente lo stipendio..e con questo non dico che l'ultimo non sia importante.
    A.M GdiF 82° Corso Valsugana II
    "Candida Pro Causa Ense Candido"

  4. #64

    Predefinito

    C'è gente nata per faro lo sbirro nei "reparti speciali" come il GICO, il GOA o il ROS dei nostri amici CC e chi preferisce fare la segretaria in ufficio o il portinaio in caserma.
    Io preferisco fare ciò che faccio, magari mi pagassero di più... Ciò che è assurdo è che un piantone prenda più di noi.
    La prossima volta forse penserò a Valentina1991 e, allo scadere delle mie 6 ore, mi parcheggio in autogril sperando che anche il corriere che pediniamo si fermi a fare una pennichella.
    Forne no, io continuo!!

  5. #65

    Predefinito

    SimoX ma sei un maresciallo?

  6. #66
    Soldato L'avatar di catri
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    avellino
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SimoX Visualizza Messaggio
    C'è gente nata per faro lo sbirro nei "reparti speciali" come il GICO, il GOA o il ROS dei nostri amici CC e chi preferisce fare la segretaria in ufficio o il portinaio in caserma.
    Io preferisco fare ciò che faccio, magari mi pagassero di più... Ciò che è assurdo è che un piantone prenda più di noi.
    La prossima volta forse penserò a Valentina1991 e, allo scadere delle mie 6 ore, mi parcheggio in autogril sperando che anche il corriere che pediniamo si fermi a fare una pennichella.
    Forne no, io continuo!!
    quoto..servono per la nostra società persone come te!!!
    [COLOR="Red"]NEI SECOLI FEDELE!!!![/COLOR]CARABINIERE EFETTIVO!!!

  7. #67

    Angry

    Citazione Originariamente Scritto da catri Visualizza Messaggio
    quoto..servono per la nostra società persone come te!!!
    Non farmi passare come un eroe, sono una persona normalissima, però trova disustoso che ancora la maggioranza delle persone ambiscano ad entrare nelle forze dell'ordine con la sola motivazione del NON FAR NULLA.

  8. #68
    Soldato L'avatar di catri
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    avellino
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SimoX Visualizza Messaggio
    Non farmi passare come un eroe, sono una persona normalissima, però trova disustoso che ancora la maggioranza delle persone ambiscano ad entrare nelle forze dell'ordine con la sola motivazione del NON FAR NULLA.
    infatti è una cosa vergognosa che ci sono persone che pensano di entrare solo x prendere uno stipendio senza far niente!!!menomale che ci sono ancora persone che ci credono in quello che fanno e vivono x il proprio lavoro..sono queste persone che portano avanti il paese!!!
    [COLOR="Red"]NEI SECOLI FEDELE!!!![/COLOR]CARABINIERE EFETTIVO!!!

  9. #69
    Sergente L'avatar di Pippos
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    388

    Predefinito

    Quello che ha detto Simox è vero dappertutto le ore di straordinario si fanno ed anche molte e nella maggior parte dei casi vengono messe da recuperare. I fondi sono pochi ed anche il personale..
    Anche da me è cosi, oramai ho perso il conto del mio monte ore...
    Saluti

  10. #70

    Predefinito

    ti ripeto che se vuoi entrare in gdf nn te ne deve importare egli orari di lavoro..sono sempre piu convinto che nn fa per te sta vita..hai visto come ti ha risposto il maresciallo,ha fatto straordinario e nn gli importa se gli verrapagato..questa e la giusta mentalita..onore a lui

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •