Pagina 47 di 57 PrimaPrima ... 374546474849 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 565

Discussione: Categoria Ispettori e Sovrintendenti - Guardia di Finanza

  1. #461

    Predefinito categorie protette

    Salveeee qualcuno concorre per i 15 posti riservati alle categorie protette??

  2. #462
    Maggiore L'avatar di Victor
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    3,561

    Predefinito

    annassssss gentilmente dovresti presentarti nella sezione apposita,e leggere il regolamento.
    Grazie.
    NEC RECISA RECEDIT

    [SIGPIC][/SIGPIC]


    *Regolamento Militari Forum
    *Sanzioni Disciplinari

  3. #463

    Predefinito

    Mi potreste indicare la sezione apposita?? Grazie

  4. #464
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Basta andare in home page .

  5. #465

    Predefinito

    c'è qualcuno che sa dire dopo quanto tempo dalla pubblicazione dei risultati della 2° prova avrà luogo la 3° prova?

  6. #466

    Predefinito sport e tempo libero durante il corso.

    Buongiorno a tutti, avrei un quesito da porvi.
    Leggendo un pò tutti i post nella sezione ero intenzionato a ricercare informazioni sull'argomento del tempo libero e dello sport.
    Presupponendo il fatto che, dopo aver superato il concorso, bisogna dedicarsi molto al corso triennale per svolgere tutto al meglio, volevo capire se il tempo libero a disposizione degli allievi marescialli può essere destinato al seguente ambito: un allievo nelle giornate in cui si ha il tempo libero (considerando i giorni con più ore a propria disposizione) può partecipare a sport esterni alla scuola di coppito ?
    Ad esempio, può seguire allenamenti con una squadra calcistica del luogo nel tempo libero, rispettando gli orari di uscita e di "coprifuoco" ?
    Chiedo questa informazione perchè sono interessato, data anche la mia giovane età a perseguire le mie passioni.

    Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.
    Roberto.

  7. #467
    Utente Expert Guardia di Finanza
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da careno Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, avrei un quesito da porvi.
    Leggendo un pò tutti i post nella sezione ero intenzionato a ricercare informazioni sull'argomento del tempo libero e dello sport.
    Presupponendo il fatto che, dopo aver superato il concorso, bisogna dedicarsi molto al corso triennale per svolgere tutto al meglio, volevo capire se il tempo libero a disposizione degli allievi marescialli può essere destinato al seguente ambito: un allievo nelle giornate in cui si ha il tempo libero (considerando i giorni con più ore a propria disposizione) può partecipare a sport esterni alla scuola di coppito ?
    Ad esempio, può seguire allenamenti con una squadra calcistica del luogo nel tempo libero, rispettando gli orari di uscita e di "coprifuoco" ?
    Chiedo questa informazione perchè sono interessato, data anche la mia giovane età a perseguire le mie passioni.

    Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.
    Roberto.
    In linea teorica, quando sei in libera uscita puoi frequentare i campi da calcio, palestre o altro... di fatto, ti sarà impossibile... quel poco tempo che avrai a disposizione (che, ti ricordo, è una concessione e che, pertanto, ti può essere negata anche all'ultimo secondo) lo impegnerai a distrarre il corpo e la mente... soprattutto il primo anno, è molto ma molto impegnativo.

  8. #468

    Predefinito

    Quali sono le qualifiche di un maresciallo, oltre che agente di pubblica sicurezza?
    L'uomo che lotta un giorno è buono, quello che lotta un anno è migliore. L'uomo che lotta molti anni è eccezionale ma colui che lotta tutta la vita, egli, è imprescindibile.

  9. #469
    Utente Expert Guardia di Finanza
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Admaiorasemper Visualizza Messaggio
    Quali sono le qualifiche di un maresciallo, oltre che agente di pubblica sicurezza?
    Ufficiale di Polizia Giudiziaria e Ufficiale di Polizia Tributaria. Quando appositamente incaricato, ovvero se appartenente allo specifico Reparto, Ufficiale di Polizia Valutaria.

  10. #470

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da QuasiBascoVerde Visualizza Messaggio
    Ufficiale di Polizia Giudiziaria e Ufficiale di Polizia Tributaria. Quando appositamente incaricato, ovvero se appartenente allo specifico Reparto, Ufficiale di Polizia Valutaria.
    La ringrazio per la risposta celere. E se possibile sapere, che tipo di "poteri" comportano nello specifico queste qualifiche? Grazie
    L'uomo che lotta un giorno è buono, quello che lotta un anno è migliore. L'uomo che lotta molti anni è eccezionale ma colui che lotta tutta la vita, egli, è imprescindibile.

Pagina 47 di 57 PrimaPrima ... 374546474849 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •