Pagina 1 di 57 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 565

Discussione: Categoria Ispettori e Sovrintendenti - Guardia di Finanza

  1. #1

    Predefinito Categoria Ispettori e Sovrintendenti - Guardia di Finanza

    Questo thread serve esclusivamente per tutti i dubbi e perplessità del ruolo ISPETTORI E SOVRINTENDENTI nella
    Guardia di Finanza.
    Per l'iter concorsuale si invita a consultare il thread presente a questo link
    Grazie della collaborazione
    Lo staff






    Mi sono sempre chiesto....ma i marescialli o altre figure della GDF possono avere un'altra attività (commerciale) lavorativa.....che ne sò...per esempio un negozio qualsiasi....grz in anticipo!
    Ultima modifica di Ermesgdf; 01-12-12 alle 10: 28

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rgprestige Visualizza Messaggio
    Mi sono sempre chiesto....ma i marescialli o altre figure della GDF possono avere un'altra attività (commerciale) lavorativa.....che ne sò...per esempio un negozio qualsiasi....grz in anticipo!
    che io sappia no!!! l'alternativa è, intestarlo alla moglie
    10° Corso AA. FF.

  3. #3

    Predefinito

    eheheh.... infatti.....
    Per esempio un maresciallo ha poi il tempo materiale per occuparsi di un'altra attività?grz

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rgprestige Visualizza Messaggio
    Mi sono sempre chiesto....ma i marescialli o altre figure della GDF possono avere un'altra attività (commerciale) lavorativa.....che ne sò...per esempio un negozio qualsiasi....grz in anticipo!
    Ti rispondo io che sono figlio di un M.llo GdF:non possono avere altri lavori aldifuori di quello da finanziere.
    Preferisco avere un capitano dall'uniforme logora, ma che sa perché combatte e ama le cose per cui sta combattendo, piuttosto di un cosiddetto gentiluomo che altro non è, appunto, se non un gentiluomo.
    Oliver Cromwell

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Captain Visualizza Messaggio
    Ti rispondo io che sono figlio di un M.llo GdF:non possono avere altri lavori aldifuori di quello da finanziere.
    ok!
    10° Corso AA. FF.

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fin_ord Visualizza Messaggio
    che io sappia no!!! l'alternativa è, intestarlo alla moglie

    Beh... se hai voglia di essere trasferito d'autorità per INCOMPATIBILITA' TERRITORIALE... fai pure...

    NON SI PUò SVOLGERE SERVIZIO ALCUNO... CHE SIA REMUNERATO...

    si può fare l'allenatore, l'arbitro, scrivere libri, etc etc...
    l'importante è percepire solo un rimborso spese ed ovviamente dichiararlo all'Amministrazione di Appartenenza...

    Questo discorso vale per tutti cmq... non solo per la GDF..
    Ex Alto Fulgor - Appuntato Scelto ex ATPI (XIII)
    NON RISPONDO A MESSAGGI PRIVATI - GRAZIE!!!

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EXALTOFULGOR Visualizza Messaggio
    Beh... se hai voglia di essere trasferito d'autorità per INCOMPATIBILITA' TERRITORIALE... fai pure...

    NON SI PUò SVOLGERE SERVIZIO ALCUNO... CHE SIA REMUNERATO...

    si può fare l'allenatore, l'arbitro, scrivere libri, etc etc...
    l'importante è percepire solo un rimborso spese ed ovviamente dichiararlo all'Amministrazione di Appartenenza...

    Questo discorso vale per tutti cmq... non solo per la GDF..
    Grazie EXALTOFULGOR per averci chiarito a tutti le idee.

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rgprestige Visualizza Messaggio
    Mi sono sempre chiesto....ma i marescialli o altre figure della GDF possono avere un'altra attività (commerciale) lavorativa.....che ne sò...per esempio un negozio qualsiasi....grz in anticipo!
    Da come io sò NO. L'unica cosa possibile è che deve avere un'attività commerciale tua moglie e tu al massimo puoi aiutarla.

  9. #9
    Sergente L'avatar di Stealth
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    428

    Predefinito

    Chiunque lavori nel Pubblico non può svolgere altra attività.

  10. #10
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    225

    Predefinito

    in un servizio delle iene di qualche anno fa, dove hanno beccato un poliziotto, quasi ex poliziotto, che faceva il furbo, hanno spiegato che un funzionario delle forze dell'ordine non può svolgere altri lavori o avere attività perchè altrimenti ci sarebbe il rischio che sfrutti le proprie funzioni e/o conoscenze per avvantaggiarsi

Pagina 1 di 57 1231151 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •