Visualizza Risultati Sondaggio: Quanti sarebbero davvero interessati a spendere 67,50 euro + spedizione? siate onesti

Partecipanti
92. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Io sono d'accordo lo compro!

    26 28.26%
  • no grazie.

    66 71.74%
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60

Discussione: Orologi MILITARI FORUM

  1. #11
    Utente Expert Protezione civile L'avatar di deser
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    985

    Predefinito

    x me i + belli sono: MFpr3-4-5
    Citazione Originariamente Scritto da Francy021 Visualizza Messaggio
    si a quelli tarocchi che vendono a 20€...... senza offesa eh...
    Citazione Originariamente Scritto da Hulio Visualizza Messaggio
    comunque non hanno nulla a che fare con quelli che troviamo dai venditori ambulanti! sono veramente fatti bene fidatevi.
    appunto, quelli nn hanno la scritta MF
    Ultima modifica di deser; 19-10-09 alle 22: 08

  2. #12
    matx_matx
    Guest

    Predefinito

    da vedere. Sembrano belli. ASpettiamo pareri di uno che gli ha "acquistati"

  3. #13
    Utenti MF supporter
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Wow proprio belli!! attendo il prezzo ma sicuramente uno e' mio!! quello nero con il quadrante blu e' uno spettacolo!

  4. #14
    Maresciallo L'avatar di Giuliè
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    somewhere
    Messaggi
    524

    Predefinito

    si si si avrei proprio bisogno di un orologio in effetti il mi osi è disintegrato..sarebbe e potrebbe essere un'ottima cosa...
    meravigliosi i modelli MFpr 2 e MFpr 5...miei!!!!
    Sulla mia isola sono venuto al mondo,cresciuto.Ho capito il mare e il mare mi ha accolto tra i suoi abitanti.Ho conosciuto il vento e l'ho fatto diventare mio amico-Straulino-

  5. #15
    Amministratore
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,705

    Exclamation

    Ho messo un sondaggio a inizio pagina gradirei una vostra partecipazione per vedere se posso affrontare un minimo d'ordine di 10 pezzi

    questo mi serve per sapere se posso portare avanti l'iniziativa, quindi siate onesti nelle risposte e dite si se volete comprarlo!

    grazie
    Tanta cupiditas, unum vexillum, unum solum Militari Forum

  6. #16
    Tenente
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    967

    Predefinito

    purtroppo non ho attualmente la disponibilità economica di 70€ per un orologio(eh, dura la vita del diciottenne XD XD), però magari sotto natale che raccimolo qualche soldo ci faccio un pensiero...oppure chiedo alla mia ragazza di regalarmelo per qualche festa! XD

  7. #17
    Utenti Storici L'avatar di CRIOPE
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Indefinibile
    Messaggi
    3,611

    Predefinito

    Sono molto belli, anche se ti invito alla cautela Hulio, forse la passione per il forum non è così consolidata e per alcuni è maturo pensare di spendere tot per avere il marchio MF sull'orologio. Pertanto, prima di fare l'ordine, ACCERTATI che i rispettivi richiedenti acquisteranno l'oggetto.

    L’uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla. Al contrario, se ho fiducia di poterla fare, acquisterò sicuramente la capacità di farla, anche se, all’inizio, magari non ne sono in grado.

    Gandhi


    الجاهل عدو نفس

    كريستيان

    Hai fatto la leva militare e adesso cerchi commilitoni? Meetsoldier.it

  8. #18
    Amministratore
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,705

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Criope Visualizza Messaggio
    Sono molto belli, anche se ti invito alla cautela Hulio, forse la passione per il forum non è così consolidata e per alcuni è maturo pensare di spendere tot per avere il marchio MF sull'orologio. Pertanto, prima di fare l'ordine, ACCERTATI che i rispettivi richiedenti acquisteranno l'oggetto.

    su questo puoi contarci Criope! l "errore " l'ho fatto con le magliette, nel sondaggio c'erano oltre 45 "eventuali" richieste con tanto di taglia e alla fine se ne ho piazzate 5 sono tante.... peccato che ne ho fatte fare 50 ! comunque sbagliando si impara e adesso senza caparra non si fa nulla! creare gadget mi sembra una buona idea pubblicitaria... sicuramente non si diventa ricchi con 4/5 euro al pezzo e' piu' lo sbattimento che gira nell'organizzare il tutto che cio' che ti rimane per reinvestirlo nel forum ma e' una cosa che mi appaga e come la maggiorparte delle volte le cose che appagano = costano
    Tanta cupiditas, unum vexillum, unum solum Militari Forum

  9. #19
    Programmatore L'avatar di LargoLG
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    toscano
    Messaggi
    83

    Predefinito

    L'idea è molto bella e l'orologio pure (ormai l'ho detto ovunque eheh)
    Avere un marchio da esibire, oltre che -se vogliamo- un piacere, è un aiuto al forum!
    Corri corri che arrivi prima,Corri corri che fai più presto;
    non fermarti senno ti pesto, e se cadi non t’alzi più!
    Socio I.M.A. Tessera N° 00000006


  10. #20
    Utenti Storici L'avatar di CRIOPE
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Indefinibile
    Messaggi
    3,611

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hulio Visualizza Messaggio
    su questo puoi contarci Criope! l "errore " l'ho fatto con le magliette, nel sondaggio c'erano oltre 45 "eventuali" richieste con tanto di taglia e alla fine se ne ho piazzate 5 sono tante.... peccato che ne ho fatte fare 50 ! comunque sbagliando si impara e adesso senza caparra non si fa nulla! creare gadget mi sembra una buona idea pubblicitaria... sicuramente non si diventa ricchi con 4/5 euro al pezzo e' piu' lo sbattimento che gira nell'organizzare il tutto che cio' che ti rimane per reinvestirlo nel forum ma e' una cosa che mi appaga e come la maggiorparte delle volte le cose che appagano = costano
    Quindi sono uno dei 5... meglio, ho l'esclusiva

    L’uomo diventa spesso ciò che crede di essere. Se continua a dire che non si riesce a fare una certa cosa, è possibile che alla fine si diventi realmente incapaci di farla. Al contrario, se ho fiducia di poterla fare, acquisterò sicuramente la capacità di farla, anche se, all’inizio, magari non ne sono in grado.

    Gandhi


    الجاهل عدو نفس

    كريستيان

    Hai fatto la leva militare e adesso cerchi commilitoni? Meetsoldier.it

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •