Visualizza Risultati Sondaggio: Quanti sarebbero davvero interessati a spendere 67,50 euro + spedizione? siate onesti

Partecipanti
92. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Io sono d'accordo lo compro!

    26 28.26%
  • no grazie.

    66 71.74%
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: Orologi MILITARI FORUM

  1. #51

    Predefinito

    Molto belli. Non voto ancora però metto prima da parte i soldi poi voterò ! A me piace quello verde con cinturino nero!!

  2. #52

    Predefinito

    Invece de vende orologi perchè non rimettete l'ora esatta a sto sito??????????????

  3. #53
    Caporale L'avatar di Indomito
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    ROMA
    Messaggi
    218

    Predefinito

    molto belli..anche se proprio oggi ho acquistato l orologio nuovo..
    Allievo maresciallo GDF 82° corso

  4. #54
    Utenti Storici L'avatar di GIULIUS
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Gattinara (VC)
    Messaggi
    3,266

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MassimettoRM Visualizza Messaggio
    Invece de vende orologi perchè non rimettete l'ora esatta a sto sito??????????????
    A parte che questa non è la sezione di supporto, da me, l' orario è esatto, quindi è un problema delle tue impostazioni.
    Leggi questo post dell' Amministratore: http://www.militariforum.it/forum/sh...=1#post1135896
    Ex Moderatore Sezioni Carabinieri e Polizia di Stato.

  5. #55
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Vorrei chiedere ai Preposti, se questa iniziativa è ancora valida. Chiedo prima di votare...comunque gli orologi sono molto belli ed anche l' iniziativa

  6. #56
    Sergente L'avatar di Pippos
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    388

    Predefinito

    Davvero belli ottima iniziativa..
    Saluti

  7. #57
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Non so se Hulio abbia ancora a disposizione orologi.
    Se avete intenzione di acquistarne uno rivolgetevi direttamente a lui. Vi indicherà la modalità di pagamento e gli occorreranno i dati per la spedizione.

  8. #58
    Amministratore
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,705

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ELITE Visualizza Messaggio
    Vorrei chiedere ai Preposti, se questa iniziativa è ancora valida. Chiedo prima di votare...comunque gli orologi sono molto belli ed anche l' iniziativa

    Si l'iniziativa e' ancora valida, l'unica cosa e che per far l'ordine ho bisogno un minimo di pezzi (3 pezzi) quindi se vi mettere d'accordo e raggiungiamo quella quantita' li ordiniamo...

    Citazione Originariamente Scritto da MassimettoRM Visualizza Messaggio
    Invece de vende orologi perchè non rimettete l'ora esatta a sto sito??????????????
    Cerchiamo di stare tranquilli !! non mi piace l'arroganza con cui ti poni! ti ha risposto il mod . Controlla prima se e' un problema di sito o solo un tuo problema di impostazioni! visto che ad oltre 25.000 utenti funziona
    Tanta cupiditas, unum vexillum, unum solum Militari Forum

  9. #59
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    6,704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hulio Visualizza Messaggio
    Si l'iniziativa e' ancora valida, l'unica cosa e che per far l'ordine ho bisogno un minimo di pezzi (3 pezzi) quindi se vi mettere d'accordo e raggiungiamo quella quantita' li ordiniamo...
    Benissimo, La ringrazio per la risposta e vedo se trovo qualcuno. Comunque, l' orologio che ho "adocchiato" è "MFpr4" e se dovessi acquistarlo seguirò il link postato alla pagina 1, o comunuqe magari Le scriverò in MP comunicandole anche i nominativi degli altri due utenti interessati
    Ultima modifica di Elite; 22-11-10 alle 10: 28

  10. #60
    Utenti Storici L'avatar di IceSergei
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Italia
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Non lo comprerò, sono semplici esteticamente molto belli ed eleganti, tuttavia per gusti personali, vorrei che ci fosse il crono sotto, in poche parole mancano i 3 tondini in centro...

    però l'idea è molto bella, l'orologio è bella da vedere, ed elegante se abbinato al proprio stile

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •