Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526
Risultati da 251 a 256 di 256

Discussione: Quanto tempo per la nomina ?

  1. #251
    Utente Expert
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    1,201

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crimil Visualizza Messaggio
    Personale assistenza proprio per riuscire ad arruolarmi prima ed avere maggior possibilità di impiego
    Allora mi consta che le tempistiche sono intorno ai 3 mesi.

    Molto dipende dalla celerità con la quale rispondono gli uffici giudiziari (per emettere i certificati penali, ossia carichi pendenti e casellario).

    Purtroppo non puoi andare tu a prenderli in quanto la CRI chiede quelli completi, ad uso giustizia (mentre tu, anche se ne sei il titolare, riceveresti quelli depurati dalle parti non visibili ai privati).
    Patria e Onore.
    Ferrum Ferro Acuitur.

  2. #252

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VDG Visualizza Messaggio
    Allora mi consta che le tempistiche sono intorno ai 3 mesi.

    Molto dipende dalla celerità con la quale rispondono gli uffici giudiziari (per emettere i certificati penali, ossia carichi pendenti e casellario).

    Purtroppo non puoi andare tu a prenderli in quanto la CRI chiede quelli completi, ad uso giustizia (mentre tu, anche se ne sei il titolare, riceveresti quelli depurati dalle parti non visibili ai privati).
    Grazie mille per la risposta, spero di riuscire ad avere notizie a breve...
    Riprovo in questi giorni a contattare di nuovo il IX CdM di Roma sperando in una risposta e notizia positiva...
    Saluti

  3. #253
    Tenente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VDG Visualizza Messaggio
    Purtroppo non puoi andare tu a prenderli in quanto la CRI chiede quelli completi, ad uso giustizia (mentre tu, anche se ne sei il titolare, riceveresti quelli depurati dalle parti non visibili ai privati).
    Ti correggo, collega, non li può produrre poichè esiste una legge sulla semplificazione amministrativa che obbliga il CdM ha chiederlo d'ufficio.

  4. #254

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico Visualizza Messaggio
    Ti correggo, collega, non li può produrre poichè esiste una legge sulla semplificazione amministrativa che obbliga il CdM ha chiederlo d'ufficio.
    Ringrazio per l'ulteriore informazione, la mia domanda come dicevo alcuni post fa, è stata protocollata dal IX CdM di Roma il 6 ottobre 2014 così i hanno detto e circa 20-30 giorni fa mi hanno riferito che stavano aspettando il suddetto certificato per cui credo che ormai dovremmo esserci ma ancora non ho saputo nulla.
    Domenico di quale CdM fa parte se posso chiedere?
    Grazie a tutti per le risposte

  5. #255
    Tenente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crimil Visualizza Messaggio
    Domenico di quale CdM fa parte se posso chiedere?
    Prima del mancato recepimento da parte del Codice dell'Ordinamento Militare della possibilità di presatre servizio in altri CdM rispetto a quello d'arruolamento, ero a mod. 2 assegnato all'VIII ora sono rientrato in forza al I.

  6. #256

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domenico Visualizza Messaggio
    Prima del mancato recepimento da parte del Codice dell'Ordinamento Militare della possibilità di presatre servizio in altri CdM rispetto a quello d'arruolamento, ero a mod. 2 assegnato all'VIII ora sono rientrato in forza al I.
    Capito, grazie per la risposta.
    Spero che mi arrivi l'arruolamento al più presto, vi farò sapere.
    Saluti

Pagina 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •