Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 1523242526 UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 256

Discussione: Quanto tempo per la nomina ?

  1. #241
    Utente Expert
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    1,201

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dokke Visualizza Messaggio
    Buono a sapersi, a settembre li chiamo (ora saranno tutti con le terga a mollo) ma vedi che scemi, in questo anno di attesa potevo fare il corso! E chi lo sapeva???
    Bisogna informarsi leggendo (non credere per sentito dire o, almeno, prendere lo spunto dal sentito dire ma poi leggere le norme).

    Talvolta, non so se sia ignoranza non riferire delle varie possibilità che il Codice assicura o altro.
    Patria e Onore.
    Ferrum Ferro Acuitur.

  2. #242

    Predefinito

    Oggi mi è arrivata la nomina a Sottotenente Commissario CRI! La domanda era stata presentata all'VIII Centro nel dicembre 2012, il decreto porta la data del 18 giugno 2014, quindi circa un anno e mezzo di attesa..

  3. #243
    Utente Expert
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    1,201

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da coachfi Visualizza Messaggio
    Oggi mi è arrivata la nomina a Sottotenente Commissario CRI! La domanda era stata presentata all'VIII Centro nel dicembre 2012, il decreto porta la data del 18 giugno 2014, quindi circa un anno e mezzo di attesa..
    Le tempistiche sono quelle usuali.
    Stavo scrivendo "normali" ma poi, credo opportunamente, ho cambiato vocabolo.
    C'è però da dire che tutto questo (perdi) tempo che pare impossibile diminuire, solo in parte è dovuto a lentezze interne del Corpo.

    - - - Updated - - -

    P.S.

    Comunque auguri sentiti al nuovo collega !
    Patria e Onore.
    Ferrum Ferro Acuitur.

  4. #244

    Predefinito

    Grazie per gli auguri! Si i tempi sono quelli noti, medio lunghi (ma sempre meglio rispetto ad alcuni anni fa). Fortunatamente io ero già arruolato dal 2009 come personale di assistenza e quindi ho potuto fare un sacco di attività in questi anni, compresi i mesi di "attesa".

  5. #245
    Utente Expert
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    1,201

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da coachfi Visualizza Messaggio
    Grazie per gli auguri! Si i tempi sono quelli noti, medio lunghi (ma sempre meglio rispetto ad alcuni anni fa). Fortunatamente io ero già arruolato dal 2009 come personale di assistenza e quindi ho potuto fare un sacco di attività in questi anni, compresi i mesi di "attesa".
    Questa è un'ottima cosa.

    Da alcune parti, invece, davvero resti fermo per tutti i mesi occorrenti per il decreto di nomina che, talvolta, quando arriva, qualcuno non ci pensa quasi più e qualche altro è irreperibile perché ha cambiato casa senza notificare il nuovo indirizzo....
    Patria e Onore.
    Ferrum Ferro Acuitur.

  6. #246
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Caserta
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Arrivata nomina a S.Ten. Medico, dopo 18 mesi circa... Siamo nei tempi, credo.
    Ora devo contattare ufficiale addestratore!

  7. #247
    Utente Expert
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    1,201

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dokke Visualizza Messaggio
    Arrivata nomina a S.Ten. Medico, dopo 18 mesi circa... Siamo nei tempi, credo.
    Ora devo contattare ufficiale addestratore!
    Tempi assolutamente nella media.

    Auguri !

    P.S. Il termine "addestratore" mi fa venire alla mente il circo....
    Patria e Onore.
    Ferrum Ferro Acuitur.

  8. #248

    Predefinito

    Buonasera,
    sono nuovo del forum mi sono appena registrato, sono in attesa di arruolamento nel corpo militare cri assistenza IX centro di mobilitazione di Roma.
    Siccome tempo fa sono venuto a conoscenza che la mia domanda è stata protocollata il 6 ottobre 2014 dal CdM penso che dovremmo quasi esserci vedendo i tempi di altre persone e non avendo avuto ancora alcuna notizia, vorrei chiedere se qualcuno di Voi sa come sono messi al IX CdM con gli arruolamenti e se qualcuno si trova nella mia stessa situazione.

    Grazie in anticipo a tutti

    Mirco

  9. #249
    Utente Expert
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    1,201

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crimil Visualizza Messaggio
    Buonasera,
    sono nuovo del forum mi sono appena registrato, sono in attesa di arruolamento nel corpo militare cri assistenza IX centro di mobilitazione di Roma.
    Siccome tempo fa sono venuto a conoscenza che la mia domanda è stata protocollata il 6 ottobre 2014 dal CdM penso che dovremmo quasi esserci vedendo i tempi di altre persone e non avendo avuto ancora alcuna notizia, vorrei chiedere se qualcuno di Voi sa come sono messi al IX CdM con gli arruolamenti e se qualcuno si trova nella mia stessa situazione.

    Grazie in anticipo a tutti

    Mirco
    Che tipo di arruolamento hai fatto?

    Ufficiali o personale di assistenza?
    Patria e Onore.
    Ferrum Ferro Acuitur.

  10. #250

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VDG Visualizza Messaggio
    Che tipo di arruolamento hai fatto?

    Ufficiali o personale di assistenza?
    Personale assistenza proprio per riuscire ad arruolarmi prima ed avere maggior possibilità di impiego

Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 1523242526 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •