Pagina 1 di 26 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 256

Discussione: Quanto tempo per la nomina ?

  1. #1

    Predefinito Quanto tempo per la nomina ?

    Salve. Da circa un mese e mezzo ho presentato a Bari la domanda di arruolamento come ufficiale commissario (ruolo speciale). Per ingannare l'attesa della nomina e per fare una previsione sui tempi, mi piacerebbe sapere da ciascuno voi quanto tempo avete aspettato per la nomina e qual'è il vs. naapro di appartenenza. se le risposte saranno numerose potremo fare una classifica. cosa ne dite ? grazie e saluti a tutti.

  2. #2

    Predefinito

    22 mesi dalla presentazione della domanda di arruolamento alla data di pubblicazione sulla GURI.
    I tempi variano da un anno all'altro e da Centro di Mobilitazione (UAA) a Centro di Mobilitazione.
    Ultima modifica di micoga63; 19-10-09 alle 11: 11

  3. #3
    Tenente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    Marzo 1985 - 20 aprile 1986, presso il I Centro di Mobilitazione comandante l'allora cap. Giovanni Piazzi e responsabile della segreteria il "mitico" maresciallo Gola.

    Nell'attesa, consiglio arruolamento come personale d'assistenza.
    Ultima modifica di Domenico; 19-10-09 alle 13: 03

  4. #4

    Predefinito

    18 mesi sono stato nominato lo scorso anno il 22 ottobre 2008 e tornando in dietro dalla data della nomina sono passati 18 mesi

  5. #5

    Predefinito

    L'ho fatta anch'io la domanda. Sembra che si tutto fermo e che il CS non abbia intenzione di nominare la Commissione

  6. #6
    Soldato L'avatar di amedic
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Domanda del giugno 2007. Arrualato come sergente nel settembre 2007. Da allora aspetto la nomina ad ufficiale. Pare che la commissione a Roma si riunisca di rado e nel frattempo scadono i documenti (già rifatti 2 volte!)... aspettiamo... - I° Centro -

  7. #7

    Predefinito

    Penso di essere una mosca bianca nel gruppo..Domanda spedita il 16 agosto 2008, firmata dal presidente della repubblica il 2 giugno 2009..

  8. #8
    Tenente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Belli75 Visualizza Messaggio
    Penso di essere una mosca bianca nel gruppo..Domanda spedita il 16 agosto 2008, firmata dal presidente della repubblica il 2 giugno 2009..
    Quale centro di mobilitazione?

  9. #9

    Predefinito

    In teroia dovrebbero riunirsi verso fine anno xke poi hanno problemi cn le quote ass,ve.....

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trestelle Visualizza Messaggio
    In teroia dovrebbero riunirsi verso fine anno xke poi hanno problemi cn le quote ass,ve.....
    Una tua opinione: c'è speranza che la mia domanda di arruolamento (uff. comm. ruolo spec.) presentata a settembre venga esaminata dalla commissione nella prossima riunione che ritieni si svolga entro fine anno ? eventualmente, come potrei assicurarmi che ciò accada ? la fonte dalla quale hai appreso questa informazione è attendibile ? hai altre informazioni in merito ?
    scusami per il bombardamento di domande e grazie per le risposte che vorrai darmi, se vuoi, anche in privato.

Pagina 1 di 26 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •