Pagina 1 di 202 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 2013

Discussione: Idonei non vincitori concorso 197 AA.FF (VFP1)

  1. #1

    Predefinito Idonei non vincitori concorso 197 AA.FF (VFP1)

    CONCORSO, PER TITOLI ED ESAMI, PER IL RECLUTAMENTO DI 190 ALLIEVI FINANZIERI DEL
    CONTINGENTE ORDINARIO DELLA GUARDIA DI FINANZA PER L'ANNO 2008
    (I POSTI DISPONIBILI SONO STATI INCREMENTATI DI 63 UNITA')



    GRADUATORIA FINALE CONTINGENTE ORDINARIO



    GRADUATORIA FINALE CONTINGENTE ORDINARIO - SPECIALIZZAZIONE TECNICO DI SOCCORSO ALPINO (S.A.G.F.)







    Ho aperto questa discussione per poter riunire tutti coloro ke NON sono in graduatoria e soprattutto aspettano questo possibile aumento di cui tanto si vocifera ... AUGURI CMQ A TUTTI I VINCITORI.
    Ultima modifica di The Wizard; 18-03-10 alle 19: 13

  2. #2

    Predefinito

    Ok,qui possiamo continuare le ns.discussioni in attesa e con la speranza che anche noi possiamo avere un futuro in gdf,corpo in cui abbiamo tanto creduto.
    maresciallo Giovanni Rocca

  3. #3

    Predefinito

    dobbiamo avere fede. Prenderanno tutti. L'aumento e' certo 60 unita'. Manca solo la firma.

  4. #4

    Predefinito

    ragazzi nessuno puo capire come ci stiamo sentendo....io spero tanto in questo aumento una piccola speranzina ancora ci deve essere...speriamo bene...io non scrivo mai nel forum,leggo soltanto.
    Tutte le volte che vedevo che dicevano parola ad anto85 tipo: e basta e basta non dire sempre che sei fuori, mi dava una rabbia incredibile perche non sanno che cosa una persona si puo sentire dentro......
    Quindi speriamo che ce questo benedetto aumento di come si parla.....

  5. #5
    Maresciallo L'avatar di sanji
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    599

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriano Visualizza Messaggio
    ragazzi nessuno puo capire come ci stiamo sentendo....io spero tanto in questo aumento una piccola speranzina ancora ci deve essere...speriamo bene...io non scrivo mai nel forum,leggo soltanto.
    Tutte le volte che vedevo che dicevano parola ad anto85 tipo: e basta e basta non dire sempre che sei fuori, mi dava una rabbia incredibile perche non sanno che cosa una persona si puo sentire dentro......
    Quindi speriamo che ce questo benedetto aumento di come si parla.....
    io sono stato quello che ha sempre detto basta ad Antony85... fidati che in quel posto l'ho già preso 3 volte e so perfettamente come ci si sente... non sono il tipo che vuole infliggere delle parole su persone che non ce l'hanno fatto... ho detto di sperare nel possibile aumento e di non fare la vittima per ogni messaggio che scriveva... tutto qui...

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cusdife83 Visualizza Messaggio
    dobbiamo avere fede. Prenderanno tutti. L'aumento e' certo 60 unita'. Manca solo la firma.
    Lo spero davvero tanto per voi, cmq a prescindere di come andranno le cose ricordate che nella vita a morire per ultimo è sempre la speranza. NON MOLLATE ragazzi

  7. #7

    Predefinito

    Salve a tutti,sono un nuovo utente e sono fuori dei 70 posti per il s.a.g.f. qualcuno mi sa dire con quale metodo hanno usato per calcolare il punteggio delle prove di efficienza fisica e se qualcuno sa dell'ulteriore aumento del s.a.g.f.

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriano Visualizza Messaggio
    ragazzi nessuno puo capire come ci stiamo sentendo....io spero tanto in questo aumento una piccola speranzina ancora ci deve essere...speriamo bene...io non scrivo mai nel forum,leggo soltanto.
    Tutte le volte che vedevo che dicevano parola ad anto85 tipo: e basta e basta non dire sempre che sei fuori, mi dava una rabbia incredibile perche non sanno che cosa una persona si puo sentire dentro......
    Quindi speriamo che ce questo benedetto aumento di come si parla.....
    Speriamo davvero che qualcosa si muova.Grazie per la comprensione.
    Comunque chi mi scriveva quelle cose era gia' certo di essere dentro e comunque non poteva capire quello che si provava in quel momento.
    Ultima modifica di Rocca il maresciallo; 06-03-10 alle 14: 26
    maresciallo Giovanni Rocca

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sanji Visualizza Messaggio
    io sono stato quello che ha sempre detto basta ad Antony85... fidati che in quel posto l'ho già preso 3 volte e so perfettamente come ci si sente... non sono il tipo che vuole infliggere delle parole su persone che non ce l'hanno fatto... ho detto di sperare nel possibile aumento e di non fare la vittima per ogni messaggio che scriveva... tutto qui...
    Io in quel posto l'ho preso piu' di te. Solo che tu in quel momento il tuo passato lo avevi dimenticato perche' eri dentro e non potevi mai,mai capire quello che provavo io in quel momento.Ti lascio sempre i migliori
    auguri.Ciao.
    maresciallo Giovanni Rocca

  10. #10
    Maresciallo L'avatar di sanji
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    599

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigetto Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,sono un nuovo utente e sono fuori dei 70 posti per il s.a.g.f. qualcuno mi sa dire con quale metodo hanno usato per calcolare il punteggio delle prove di efficienza fisica e se qualcuno sa dell'ulteriore aumento del s.a.g.f.
    tabella dei valori:
    http://www.gdf.it/repository/Content...nza_fisica.pdf

    6. Il candidato che riporta un punteggio tra 8,1 e 15 (comprensivo dell’esito della prova
    facoltativa) consegue, nel punteggio della graduatoria unica di merito, le seguenti
    maggiorazioni:
    a) da 8,1 a 9 punti 0,20;
    b) da 9,1 a 10 punti 0,30;
    c) da 10,1 a 11 punti 0,40;
    d) da 11,1 a 12 punti 0,50;
    e) da 12,1 a 13 punti 0,60;
    f) da 13,1 a 14 punti 0,80;
    g) da 14,1 a 15 punti 1,00.

    comunque datti na letta al bando...

Pagina 1 di 202 1231151101 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •