Pagina 66 di 67 PrimaPrima ... 165664656667 UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 662

Discussione: Riserva Selezionata in Marina Militare

  1. #651
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2022
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Caro Gualo complimenti. Anche a me hanno comunicato la nomina e la possibilità del corso, ma visti i tempi stretti rinvio al prossimo, anche chi mi ha chiamato ha capito subito ed è stato gentilissimo.
    Alla prossima, in bocca al lupo!!
    Saluti!

  2. #652

    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    a febbraio 2022 ho inoltrato istanza per la RS della Marina Militare. Non avendo ricevuto alcuna risposta posso sperare che la mia richiesta no sia stata rigettata, quindi è di interesse ed è solo questione di tempo per essere chiamato?

    Grazie a tutti

  3. #653

    Predefinito

    @MarcelloP
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  4. #654

    Predefinito

    Presentazione inserita.

    Grazie

  5. #655

    Predefinito

    Marcello, c'è sicuramente speranza. Considera che tra chi facendo il corso in questi giorni a Livorno ci sono anche persone che hanno presentato domanda nel 2020. Io l'ho presentata a settembre 2022, vedrai che ci chiameranno insieme.


    Citazione Originariamente Scritto da MarcelloP Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,

    a febbraio 2022 ho inoltrato istanza per la RS della Marina Militare. Non avendo ricevuto alcuna risposta posso sperare che la mia richiesta no sia stata rigettata, quindi è di interesse ed è solo questione di tempo per essere chiamato?

    Grazie a tutti

  6. #656

    Predefinito

    Incrociamo le dita, grazie!

  7. #657
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Località
    Biandronno VA
    Messaggi
    24

    Predefinito Rs-mm

    Esattamente, il 17esimo Corso Gemini della RS-MM (di cui ho fatto parte) comprendeva 24 persone mettendo insieme due corsi in uno. Molti dei partecipanti avevano presentato domanda nel 2020/2021 e sono stati nominati fine dicembre 2022, noi con visita medica di circa 16 mesi fa siamo passati alla COA del 01.03.2023

    Se nessuno vi scrive è sempre buona cosa, se non siete di interesse vi scrivono subito per dirvelo. Buon vento a tutti Voi, io felicissimo per il corso appena concluso :-)


    Citazione Originariamente Scritto da ADiLo Visualizza Messaggio
    Marcello, c'è sicuramente speranza. Considera che tra chi facendo il corso in questi giorni a Livorno ci sono anche persone che hanno presentato domanda nel 2020. Io l'ho presentata a settembre 2022, vedrai che ci chiameranno insieme.

  8. #658
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2022
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Gualo che ci puoi dire sul corso? Esempio, giornata tipo, se è un ambiente più “rilassato” dato che si tratta di professionisti anche abbastanza grandi e non di allievi, come si estrinseca il corso, info rilevanti, consigli, ecc.

  9. #659
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Località
    Biandronno VA
    Messaggi
    24

    Predefinito il corso

    Citazione Originariamente Scritto da Dust Visualizza Messaggio
    Gualo che ci puoi dire sul corso? Esempio, giornata tipo, se è un ambiente più “rilassato” dato che si tratta di professionisti anche abbastanza grandi e non di allievi, come si estrinseca il corso, info rilevanti, consigli, ecc.
    Senza entrare in dettagli, si fa tanta teoria, vela, nuoto (con parte dedicata al salvamento in mare), atletica (se si riesce qualcosa di opzionale come equitazione). Il corso non è ovviamente paragonabile a quello degli allievi ordinari, ma comunque molto intenso, non ci hanno frullato, ma io ho perso 8 kg :-D

    Si chiede un comportamento educato, decoroso, insomma etica e comportamento da ufficiali ;-)

  10. #660

    Predefinito

    Ciao a tutti, mi presento sono WINICON. Ho ricevuto la pec dove mi viene chiesto di produrre la documentazione sanitaria già menzionata in questo forum. Volevo sapere se qualcun altro l'ha ricevuta. Grazie

Pagina 66 di 67 PrimaPrima ... 165664656667 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •