Pagina 62 di 67 PrimaPrima ... 12526061626364 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 663

Discussione: Riserva Selezionata in Marina Militare

  1. #611

    Predefinito

    Qualcuno è stato chiamato al nuovo corso?

  2. #612
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Località
    Biandronno VA
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jacker Visualizza Messaggio
    Qualcuno è stato chiamato al nuovo corso?
    Ciao. Mi hanno detto che la commissione valutazione grado è stata spostata da febbraio ad aprile. Ergo finché non fanno quella non si sa.

  3. #613
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2022
    Messaggi
    14

    Predefinito

    buongiorno. soltanto un aggiornamento. ho telefonato qualche giorno fa e mi hanno detto che per il corso di giugno chi doveva essere chiamato è gia stato chiamato, quindi alla prossima.

  4. #614
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Località
    Biandronno VA
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gmm Visualizza Messaggio
    buongiorno. soltanto un aggiornamento. ho telefonato qualche giorno fa e mi hanno detto che per il corso di giugno chi doveva essere chiamato è gia stato chiamato, quindi alla prossima.
    a me risulta commissione avanzamento con valutazione riserva il 16/17 maggio e 6/7 giugno. Ovviamente per chi ha fatto già le visite mediche. Dovevano essere ad aprile ma rinviate per la guerra.

  5. #615
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2022
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Buongiorno.
    Chiedo se si hanno notizie di un eventuale corso a settembre e se qualcuno è già stato contattato.
    Più o meno, nel caso ci fosse, una mail di nomina dovrebbe avvenire a giugno/luglio.
    Saluti e grazie.
    Gmm

  6. #616
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Località
    Biandronno VA
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Io attendo ancora, rinviate le commissioni.
    Altro ieri mi hanno chiamato CC della caserma locale che stanno istruendo mio fascicolo,e mi hanno chiesto alcune informazioni. Attendo.

  7. #617
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2022
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ciao Gualo. I CC ti hanno contattato per aggiornare il fascicolo per la Marina?
    Le commissioni continuano ad essere reinvitate… quando ho chiamato ad inizio aprile in MM però avevano già contattato tutti i papabili del corso di giugno, che dovrebbe essersi fatto. Per cui la nomina era antecedente ad aprile.
    Deduco che a settembre non ci dovrebbe essere nulla, hai qualche notizia in più? Grazie, alla prossima.
    Gmm

  8. #618
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Località
    Biandronno VA
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gmm Visualizza Messaggio
    Ciao Gualo. I CC ti hanno contattato per aggiornare il fascicolo per la Marina?
    Le commissioni continuano ad essere reinvitate… quando ho chiamato ad inizio aprile in MM però avevano già contattato tutti i papabili del corso di giugno, che dovrebbe essersi fatto. Per cui la nomina era antecedente ad aprile.
    Deduco che a settembre non ci dovrebbe essere nulla, hai qualche notizia in più? Grazie, alla prossima.
    Gmm
    Ciao. No nessuna novità oltre quello che ho scritto. Dalla Marina sono stato chiamato a marzo per le visite mediche poi so che hanno rinviato 4 volte la commissione. In MM mi hanno detto che la mia domanda era attenzionata e di interesse ma saputo poi più nulla. Come ho scritto mi ha chiamato poi il comandante della stazione locale dei CC dicendomi "le faccio alcune domande per la conferma del suo CV per il concorso da ufficiale della riserva in Marina". Non ho saputo poi più nulla. Per me tutto saltato in avanti...

  9. #619
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Località
    Biandronno VA
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ti aggiungo in piu, conoscendo giusto qualche ufficiale, che comunque mi confermano di avere pazienza, se non ti arriva nulla, tutto bene, sono solo tempi lunghi.... se non ti vogliono arriva subito lettera. Come già detto, attendiamo. Tu per che ruolo sei in ballo? Medico?

  10. #620
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2022
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Pensa te, i CC che chiamano per conto della Marina, che giro strano…ho fatto la visita a fine anno scorso, sono in attesa come medico, speriamo in queste riunioni. Il corso di giugno mi confermavano quando ho chiamato che sarebbe stato fatto… se è saltato quello penso si faccia a settembre..Intanto grazie delle info

Pagina 62 di 67 PrimaPrima ... 12526061626364 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •