Pagina 52 di 67 PrimaPrima ... 242505152535462 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 663

Discussione: Riserva Selezionata in Marina Militare

  1. #511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robertoo Visualizza Messaggio
    Salve, ho 29 anni, ho svolto il vfp1 del 2011, ora con laurea di tecnico di radiologia medica, volevo sapere come posso fare domanda di riservista e dove rivolgermi. Grazie , sono di Napoli
    Buongiorno Roberto,

    ci sono informazioni in merito già su questa pagina, nei post precedenti.
    Altrimenti niente di più facile: vai su google e digiti "riserva selezionata marina militare"

  2. #512

    Predefinito

    Buonasera a tutti e buongiorno a chi leggerà.. Scrivo dal Canada per condividere la felicità di aver ricevuto la mail con la nomina ad ufficiale di complemento della riserva selezionata. Volevo chiedere qualche info a chi ne sa più di me. Ad esempio, riceverò anche il decreto di nomina in formato cartaceo o solo mail?
    Secondo voi la partecipazione al corso di formazione sarà ormai per il prossimo giugno immagino, o sbaglio?
    ultima domanda, a vostro avviso quante possibilità ci sono di diventare operativo dopo l'eventuale corso per un espero di cooperazione internazionale?
    Grazie a chi vorrà rispondere..

  3. #513
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,494

    Predefinito

    Cosa intende per Operativo? essere imbarcato? ... dipende dal suo Corpo di appartenenza che è?
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  4. #514
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,737

    Predefinito

    leosa siamo ancora in attesa di una tua presentazione nella sezione di Benvenuto del forum. I link li trovi nella mia firma. Grazie
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  5. #515

    Predefinito

    si l'ho appena fatto. Grazie per le risposte. Forse non mi sono espresso con proprietà di linguaggio, dove per operativo intendevo impiegato o richiamato in servizio. Il corpo d'appartenenza è lo Stato Maggiore. Grazie per le cortesi risposte

  6. #516
    Soldato
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Qualcuno ha notizie dei corsi per riserva selezionata che dovevano partire a maggio e giugno?

  7. #517

    Predefinito

    Salve a tutti, volevo chiedere una semplice cosa, in pratica oggi mi è arrivata una email che condice ciò :

    Gentile candidato,
    a seguito della convocazione di ulteriori aspiranti per la categoria CEMM-CP del Concorso in oggetto, a cui Lei ha partecipato, e nelle more della pubblicazione sul Portale della Difesa, la S.V. è convocata il giorno 18/07/2016 alle ore 07.30 presso la Caserma Castrogiovanni, sita a Taranto in via Cagni 2, per l'accertamento dei requisiti psico-fisici e attitudinali con durata di giorni 3.

    La presente comunicazione, che ha valore di notifica a tutti gli effetti, Le viene inviata anche al fine di consentirLe gli adempimenti previsti dal Bando ed in particolare dall’art. 10 inerenti la documentazione sanitaria da produrre.
    Ora vorrei capire se sono stato convocato o meno, qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? Grazie.

  8. #518

    Predefinito

    @Jarvis, spero tu stia scherzando....

    Citazione Originariamente Scritto da Jarvis Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, volevo chiedere una semplice cosa, in pratica oggi mi è arrivata una email che condice ciò :

    Gentile candidato,
    a seguito della convocazione di ulteriori aspiranti per la categoria CEMM-CP del Concorso in oggetto, a cui Lei ha partecipato, e nelle more della pubblicazione sul Portale della Difesa, la S.V. è convocata il giorno 18/07/2016 alle ore 07.30 presso la Caserma Castrogiovanni, sita a Taranto in via Cagni 2, per l'accertamento dei requisiti psico-fisici e attitudinali con durata di giorni 3.

    La presente comunicazione, che ha valore di notifica a tutti gli effetti, Le viene inviata anche al fine di consentirLe gli adempimenti previsti dal Bando ed in particolare dall’art. 10 inerenti la documentazione sanitaria da produrre.
    Ora vorrei capire se sono stato convocato o meno, qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? Grazie.
    Più chiaro di così.......
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  9. #519

    Predefinito

    La ringrazio, comunque no cercavo un chiarimento.. Attualmente sono al RAV nell' E.I. dovrei chiedere una licenza straordinaria per poter fare il concorso? Inoltre la documentazione da presentare è quella che chiedono nel bando al quale io ho partecipato, giusto?

  10. #520

    Predefinito

    Per entrambe le domante la risposta è affermativa.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Pagina 52 di 67 PrimaPrima ... 242505152535462 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •