Pagina 48 di 67 PrimaPrima ... 38464748495058 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 663

Discussione: Riserva Selezionata in Marina Militare

  1. #471

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eferrari Visualizza Messaggio
    Bene, ho ritirato oggi il decreto di nomina. Considerando che presentai la domanda nel 2012 e che farò il corso a giugno prossimo saranno passati ben 4 anni. Sono contento comunque, anche se sarò parecchio più vecchio di quando m'è venuta questa idea, se c'è qualcuno nella stessa situazione mia si faccia vivo, mi farà piacere incontrarlo al corso. Auguro ogni bene a chi ha fatto il corso a giugno 2015.
    grazie..auguri anche a lei..

  2. #472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da submarine Visualizza Messaggio
    grazie..auguri anche a lei..
    Una domanda: nel decreto di nomina ho letto che sostituisco "precedendolo il parigrado Nome e Cognome". Che vuol dire esattamente? Sostituisco un pari grado della riserva in che senso?

  3. #473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eferrari Visualizza Messaggio
    Una domanda: nel decreto di nomina ho letto che sostituisco "precedendolo il parigrado Nome e Cognome". Che vuol dire esattamente? Sostituisco un pari grado della riserva in che senso?
    no non sostituisce nessuno..si scrive perchè nelle forze armate c'è una graduatoria che va per anzianità..non so se valga anche per noi sinceramente..

  4. #474

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eferrari Visualizza Messaggio
    Bene, ho ritirato oggi il decreto di nomina. Considerando che presentai la domanda nel 2012 e che farò il corso a giugno prossimo saranno passati ben 4 anni. Sono contento comunque, anche se sarò parecchio più vecchio di quando m'è venuta questa idea, se c'è qualcuno nella stessa situazione mia si faccia vivo, mi farà piacere incontrarlo al corso. Auguro ogni bene a chi ha fatto il corso a giugno 2015.
    Salve, volevo chiederti quando hai ottenuto l'idoneità fisica a Roma. Grazie ed in bocca al lupo per il tuo iter

  5. #475

    Predefinito

    Idoneità ottenuta a luglio 2013.

  6. #476

    Predefinito

    Volevo chiedere a chi ha già ricevuto i gradi dopo aver fatto il corso a Livorno. Quante volte siete stati richiamati? Per quanto tempo? Mi piacerebbe cioè avere una idea di quel che succede "dopo", quanto cioè uno possa venire utilizzato o meno dalla MM. Per esperienza di chi è riservista da qualche anno, come funzionano le cose in termini di richiami e loro durata? Ovviamente mi piacerebbe essere richiamato il più possibile ma volevo realisticamente capire, magari anche a seconda delle professionalità, che impegno ci aspetta dopo i gradi. Grazie.

  7. #477

    Predefinito

    Salve a tutti dopo vari tentativi sono riuscito ad avere notizia sulla mia pratica.....il Decreto di Nomina è alla firma del nostro Presidente Mattarella. ..sono felicissimo.....non vedo l'ora che me lo notifichino poi si vedrà se riuscirò a far parte del prossimo corso a Livorno....sono ormai alle fine
    In bocca a lupo a tutti

  8. #478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gamaalda Visualizza Messaggio
    Salve a tutti dopo vari tentativi sono riuscito ad avere notizia sulla mia pratica.....il Decreto di Nomina è alla firma del nostro Presidente Mattarella. ..sono felicissimo.....non vedo l'ora che me lo notifichino poi si vedrà se riuscirò a far parte del prossimo corso a Livorno....sono ormai alle fine
    In bocca a lupo a tutti
    complimenti e in c**o alla balena ! Posso sapere quando hai avuto idoneità fisica e professionalità ?
    Grazie
    Ultima modifica di Kojak; 04-11-15 alle 15: 30

  9. #479

    Predefinito

    sperando che non c........i
    sono ingegnere civile e ambientale esperto in strutture.....idoneità avuta ad ottobre 2014

  10. #480

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gamaalda Visualizza Messaggio
    sperando che non c........i
    sono ingegnere civile e ambientale esperto in strutture.....idoneità avuta ad ottobre 2014
    Grazie .. ti è stato anticipato il grado ?

Pagina 48 di 67 PrimaPrima ... 38464748495058 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •