Pagina 41 di 67 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 663

Discussione: Riserva Selezionata in Marina Militare

  1. #401

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ramius Visualizza Messaggio
    Un augurio a tutti voi di Buona Pasqua ... spero che dopo arrivino notizie positive per tutti
    grazie anche a lei..attendiamo con ansia..

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da gamaalda Visualizza Messaggio
    Ricambio ed estendo a tutti i partecipanti del forum

    P.s. si spera sempre che arrivino buone nuove
    buongiorno,sempre positivi..sempre...

  2. #402

    Predefinito

    qualcuno ha ricevuto notizie dall'idoneita fisica, ottenuta fra ott-nov 2014..........

  3. #403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gamaalda Visualizza Messaggio
    qualcuno ha ricevuto notizie dall'idoneita fisica, ottenuta fra ott-nov 2014..........
    guardi,vorrei essere un po chiara...io ho già la nomina da maggio 2014 e attendo chiamata per corso a Livorno..potrebbe chiamare MARIPERS oppure inviare mail a ufficio URP per sapere stato della pratica..a me risposero l'anno scorso,indicando che la mia pratica era in Commissione..
    in bocca al lupo

  4. #404

    Predefinito

    ho fatto mail il 26/11/14 con risposta immediata, nella quale mi comunicavano che a far data 14.11.2014 la pratica era c/o la Direzione Generale del Personale Militare per ulteriori valutazioni, se ci fossero sviluppi mi comunicavano per mail, ma oggettivamente sono trascorsi più di quattro mesi dalla comunicazione......credo di creare irritazione con ulteriorie mail, dopo tutto sono trascrosi "solo" quattro mesi e mezzo dall'ultima comunivazione, rifaccio mail??....

  5. #405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gamaalda Visualizza Messaggio
    ho fatto mail il 26/11/14 con risposta immediata, nella quale mi comunicavano che a far data 14.11.2014 la pratica era c/o la Direzione Generale del Personale Militare per ulteriori valutazioni, se ci fossero sviluppi mi comunicavano per mail, ma oggettivamente sono trascorsi più di quattro mesi dalla comunicazione......credo di creare irritazione con ulteriorie mail, dopo tutto sono trascrosi "solo" quattro mesi e mezzo dall'ultima comunivazione, rifaccio mail??....
    meglio se attende....l'iter purtroppo è lungo...in bocca al lupo

  6. #406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da submarine Visualizza Messaggio
    meglio se attende....l'iter purtroppo è lungo...in bocca al lupo
    crepi!!! si attende

  7. #407

    Predefinito info

    Citazione Originariamente Scritto da gamaalda Visualizza Messaggio
    crepi!!! si attende
    Salve ragazzi, ma quest'anno il corso in accademia si farà? Abbiamo notizie in merito? Grazie

  8. #408

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fjdelio Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, ma quest'anno il corso in accademia si farà? Abbiamo notizie in merito? Grazie
    salve...spero di si...lei ha la nomina come me? io non ho info in merito...che professionalità ha?saluti

  9. #409

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da submarine Visualizza Messaggio
    salve...spero di si...lei ha la nomina come me? io non ho info in merito...che professionalità ha?saluti
    Io non ho la nomina, ho avuto idoneità Ottobre 2014, sono medico. Il fatto che non si sappia nulla per quest'anno non depone bene, credo che l'anno scorso di questi tempi già avevano avuto comunicazione in merito.

  10. #410

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fjdelio Visualizza Messaggio
    Io non ho la nomina, ho avuto idoneità Ottobre 2014, sono medico. Il fatto che non si sappia nulla per quest'anno non depone bene, credo che l'anno scorso di questi tempi già avevano avuto comunicazione in merito.
    si sbaglia..l'iter è lungo...io idoneità a luglio 2013..novembre 2013 accertamenti presso la caserma del mio paese...a maggio 2014 ho ricevuto mail con nomina..porti pazienza

Pagina 41 di 67 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •