Pagina 11 di 67 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 662

Discussione: Riserva Selezionata in Marina Militare

  1. #101

    Predefinito Info

    Salve, mi sono appena iscritto e saluto tutti!
    Ho da poco sostenuto la visita a Roma, dopo aver inviato tutta la documentazione medica richiesta.
    Sono, quindi, stato rimandato a casa con un documento recante "in attesa di determinazione ministeriale"...
    Qualcuno sa dirmi di che si tratta?
    Grazie

  2. #102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauponte Visualizza Messaggio
    Salve, mi sono appena iscritto e saluto tutti!
    Ho da poco sostenuto la visita a Roma, dopo aver inviato tutta la documentazione medica richiesta.
    Sono, quindi, stato rimandato a casa con un documento recante "in attesa di determinazione ministeriale"...
    Qualcuno sa dirmi di che si tratta?
    Grazie
    Vuol dire, da quello che ho capito , che adesso ci sarà una valutazione discrezionale, in base al tuo CV suppongo .... puoi dirmi quanto tempo hai aspettato tra consegna documentazione e vista a Roma ?
    In cosa consiste esattamente la visita ?

    Grazie mille !

  3. #103

    Predefinito

    scusate..sono nuovo..vorrei solo sapere..se quelli che fanno la domanda per il primo blocco vfp1 di quest anno..sono idonei..e poi vengono rimandati..entro il 2010 devono partire per forza?risp presto please

  4. #104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorebella Visualizza Messaggio
    scusate..sono nuovo..vorrei solo sapere..se quelli che fanno la domanda per il primo blocco vfp1 di quest anno..sono idonei..e poi vengono rimandati..entro il 2010 devono partire per forza?risp presto please
    credo che vfp1 e riserva selezionata sono due cose diverse ...

  5. #105

    Predefinito

    Da quanto ho capito.. un neolaureato in medicina, senza specializzazione, non ha molte chance di essere richiamato in Riserva Selezionata. Confermate?

  6. #106

    Predefinito

    Da altro forum apprendo da un partecipante al 2° corso riserva selezionata che il prossimo sarebbe previsto solo per Giugno / Luglio 2011. Se ciò fosse vero vorrebbe dire che M.M si è orientata ad un solo corso annuo. Qualcuno può confermare queste voci ?
    Grazie

  7. #107

    Predefinito

    Ciao ragazzi...anche io aspirante riservista scoraggiato
    Ultima modifica di Marckmade; 26-11-10 alle 11: 02

  8. #108

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ramius Visualizza Messaggio
    nel mio caso 5-6 mesi ..

    Piuttosto vorrei sapere quanto tempo passa per lo step successivo .. cioè da quando viene acquisita la documentazione sanitaria alla convocazione per le visite mediche a Roma .. grazie a tutti

    Ciao ho seguito il tuo iter per far parte della riserva selezionata dal forum. Come si sta evolvendo? Anche io come te ho ricevuto la richiesta di inoltro degli accertamenti medici ma non so se farli.. Io sono un medico con 2 anni di esperienza di internato al pronto soccorso e quasi sicuramente leggendo le notizie scoraggianti sul forum non mi accetteranno...

  9. #109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marckmade Visualizza Messaggio
    Ciao ho seguito il tuo iter per far parte della riserva selezionata dal forum. Come si sta evolvendo? Anche io come te ho ricevuto la richiesta di inoltro degli accertamenti medici ma non so se farli.. Io sono un medico con 2 anni di esperienza di internato al pronto soccorso e quasi sicuramente leggendo le notizie scoraggianti sul forum non mi accetteranno...
    ho inviato gli accertamenti richiesti ... comunque in generale sono tempi lunghi .. credo però che la tua professionalità possa essere di interesse ..

  10. #110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ramius Visualizza Messaggio
    ho inviato gli accertamenti richiesti ... comunque in generale sono tempi lunghi .. credo però che la tua professionalità possa essere di interesse ..

    Grazie per avermi risp....Speriamo bene....

Pagina 11 di 67 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •