Pagina 65 di 67 PrimaPrima ... 15556364656667 UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 662

Discussione: Riserva Selezionata in Marina Militare

  1. #641
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Località
    Biandronno VA
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ADiLo Visualizza Messaggio
    Da voci che mi sono arrivate, sono già stati fatti sia il XV che il XVI. Dall'8 al 24 giugno prossimi ci sarà il XVII.
    Ma candidati della riserva selezionata ti assicuro che non ne hanno chiamati dal 2022. Adesso vediamo se questo mese di Marzo si smuove qualcosa...

  2. #642
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2022
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ciao Gualo. Scusa la domanda… ma allora con chi e per chi li hanno fatti questi corsi? Non vi devono accedere quelli che hanno presentato domanda per la RS?

  3. #643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualo Visualizza Messaggio
    Ma candidati della riserva selezionata ti assicuro che non ne hanno chiamati dal 2022. Adesso vediamo se questo mese di Marzo si smuove qualcosa...
    Un mio amico che aveva fatto domanda a settembre 2021 è stato nominato a dicembre scorso e sta raccogliendo la documentazione medica. Sta avendo delle difficoltà a metterla insieme tutta (anche perché pare che ogni volta chiedano di aggiungere altro) quindi non farà il corso quest'anno, ma comunque è stato chiamato. Non so se sia un'eccezione rispetto alle informazioni che hai, però è la conferma che un minimo di movimento se non altro c'è.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da gmm Visualizza Messaggio
    Ciao Gualo. Scusa la domanda… ma allora con chi e per chi li hanno fatti questi corsi? Non vi devono accedere quelli che hanno presentato domanda per la RS?
    Quello che Gualo vuole dire è che stanno ancora esaurendo le istanze presentate prima del 2022.

  4. #644
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2022
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Grazie della risposta.
    La mia domanda risale a agosto 2020, visite 2021, e adesso è al vaglio della Coa.
    Ma per il corso occorre altra documentazione medica?? Non bastava quella delle visite a Roma?
    Un caro saluto.

  5. #645

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gmm Visualizza Messaggio
    Grazie della risposta.
    La mia domanda risale a agosto 2020, visite 2021, e adesso è al vaglio della Coa.
    Ma per il corso occorre altra documentazione medica?? Non bastava quella delle visite a Roma?
    Un caro saluto.
    Questo dovrei chiederlo al mio amico. Ci siamo sentiti con dei messaggi brevi su Whatsapp ma se mi capita di parlarci, vi faccio sapere.

  6. #646
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Località
    Biandronno VA
    Messaggi
    24

    Predefinito

    la procedura dovrebbe essere: domanda, visite mediche, COA, corso a Livorno.

    Da quello che so io, siamo tutti in attesa del COA. E francamente la mia fonte è "parecchio" attendibile. Tranne che non mi stia prendendo per i fondelli lo Stato Maggiore :-D

  7. #647
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Località
    Biandronno VA
    Messaggi
    24

    Predefinito buone news

    Vi do, per via ufficiosa da uccellino, buone news.
    Sembra che i primi di marzo ci sia stato il COA, io dovrei essere Sottotenente di Vascello..., nulla di ufficiale, ma uccellino attendibile. Adesso dovrebbero ufficializzare e chiamare per i 15 gg a Livorno (giugno in teoria)

  8. #648
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Località
    Biandronno VA
    Messaggi
    24

    Predefinito corsi

    Sui corsi, settembre 2021 si è svolto il 15° Corso, giugno 2022 il 16° Corso "Sirio", settembre 2022 niente. Per far chiarezza il prossimo corso a giugno sarà il 17° si dice 8 giugno per 2 settimane

  9. #649
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2022
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Grazie del chiarimento, Gualo.
    Tra un po’ richiamerò per capire se faranno un corso a settembre anche quest’anno, giusto per organizzare un po’ gli impegni di lavoro. Vi farò sapere.
    La prossima riunione del COA sarà il prossimo marzo o un po’ prima?
    Grazie, saluto!

  10. #650
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Località
    Biandronno VA
    Messaggi
    24

    Predefinito Corso

    Oggi mi hanno chiamato per la convocazione al XVII corso della RS che si terrà l'8 giugno.
    Grado STV
    Felicissimo :-)

Pagina 65 di 67 PrimaPrima ... 15556364656667 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •