Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 1757656667
Risultati da 661 a 663 di 663

Discussione: Riserva Selezionata in Marina Militare

  1. #661
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Località
    Biandronno VA
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WINICON Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi presento sono WINICON. Ho ricevuto la pec dove mi viene chiesto di produrre la documentazione sanitaria già menzionata in questo forum. Volevo sapere se qualcun altro l'ha ricevuta. Grazie
    Ciao, so che stanno anche già convocando per il 18esimo corso del 6 giugno 2024, se sei già a posto con le visite mediche potresti rientrare nella prossima COA

  2. #662

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualo Visualizza Messaggio
    Ciao, so che stanno anche già convocando per il 18esimo corso del 6 giugno 2024, se sei già a posto con le visite mediche potresti rientrare nella prossima COA
    Ciao, grazie per le info, sai mica quando ci sarà la prossima COA? io ho fatto visite mediche già da un bel po' e sto aspettando notizie (Maggio 2023 idoneità visite mediche)

  3. #663
    Soldato
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Località
    Biandronno VA
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luffyt Visualizza Messaggio
    Ciao, grazie per le info, sai mica quando ci sarà la prossima COA? io ho fatto visite mediche già da un bel po' e sto aspettando notizie (Maggio 2023 idoneità visite mediche)
    è stata a fine febbraio. A breve dovrebbero inviare le PEC (quelle con i non di interesse sono già partite).

Pagina 67 di 67 PrimaPrima ... 1757656667

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •