Pagina 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 204

Discussione: Fumare (e smettere): Consigli, normativa, Sigaretta Elettronica

  1. #11

    Predefinito

    Sono estremamente ghiotto di dolciumi.
    Ne mangio una volta ogni morte di papa ma, quando capita, ne finisco in quattro e quattr' otto l' intera confezione, col risultato che:

    - mi viene la diarrea
    - ci rimango male perchè sono finiti
    - faccio la terribile scoperta che l' uomo non ha solo raziocinio, ma anche forti pulsioni istintive

    Vi prego aiutatemi!!Più ci penso, più mi viene voglia di morire!!Tanto più che il tutto va ad aggiungersi ad una forte allergia che la mia persona soffre nei confronti di ragazze papere e modaiole!!
    Dio santo, mi vergogno di me stesso!! Sono uno schifo, sono un rifiuto!!
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

  2. #12
    Utente Expert Protezione civile L'avatar di deser
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    PADOVA
    Messaggi
    985

    Predefinito

    usa le gomme da masticare, se ti viene voglia ne mangi 2-3 e ti passa..
    Citazione Originariamente Scritto da TorciaUmana Visualizza Messaggio
    Sono estremamente ghiotto di dolciumi.
    Ne mangio una volta ogni morte di papa ma, quando capita, ne finisco in quattro e quattr' otto l' intera confezione, col risultato che:

    - mi viene la diarrea
    - ci rimango male perchè sono finiti
    - faccio la terribile scoperta che l' uomo non ha solo raziocinio, ma anche forti pulsioni istintive

    Vi prego aiutatemi!!Più ci penso, più mi viene voglia di morire!!Tanto più che il tutto va ad aggiungersi ad una forte allergia che la mia persona soffre nei confronti di ragazze papere e modaiole!!
    Dio santo, mi vergogno di me stesso!! Sono uno schifo, sono un rifiuto!!
    -.-'
    Ultima modifica di deser; 10-10-09 alle 18: 19

  3. #13
    Salentino
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da falco112 Visualizza Messaggio
    salve,apro questo thread per persone come me che vorrebbero smettere di fumare,ma non ci riescono proprio...direi che ognuno che fuma,se vuole inserisce il proprio problema di fumo,i progressi i regressi,e cerchiamo di aiutarci a vicenda,credo sia utile come cose...se poi qui sopra nessuno fuma,allora iautate me per piacere,prima fumavo molto,circa 4 siga al giorno,ora mi sono ridotto a 4 alla settimana,ma la voglia e il pensiero sta sempre la,come posso eliminarla definitivamente?
    4 sigarette al giorno non sono nulla sono pochissime io ne fumavo 35 sigarette al giorno.

  4. #14

    Predefinito

    io ne fumavo 35 sigaretta al giorno.
    Eheheh, ti ho battuto
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

  5. #15
    Salentino
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da falco112 Visualizza Messaggio
    salve,apro questo thread per persone come me che vorrebbero smettere di fumare,ma non ci riescono proprio...direi che ognuno che fuma,se vuole inserisce il proprio problema di fumo,i progressi i regressi,e cerchiamo di aiutarci a vicenda,credo sia utile come cose...se poi qui sopra nessuno fuma,allora iautate me per piacere,prima fumavo molto,circa 4 siga al giorno,ora mi sono ridotto a 4 alla settimana,ma la voglia e il pensiero sta sempre la,come posso eliminarla definitivamente?
    ora dici che fumi 4 sigaretta alla settimana ma daiii, come fai a non riuscire ad eliminarle tutte visto ke non sono nulla 4 sigarette alla settimana

  6. #16
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    In Groellandia....no scherzo a Napoli !
    Messaggi
    398

    Predefinito

    mi dispiace ma non ci riesco,ne fumavo 4 al giorno e le ho tolte fino a 4 alla settimana...ma è proprio incredibile...ma vabbè,voi che ne fumate cosi tante al giorno,siete militari o diventerete militari?

  7. #17
    Salentino
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da falco112 Visualizza Messaggio
    mi dispiace ma non ci riesco,ne fumavo 4 al giorno e le ho tolte fino a 4 alla settimana...ma è proprio incredibile...ma vabbè,voi che ne fumate cosi tante al giorno,siete militari o diventerete militari?
    scusa che differenza ti fa se siamo militari o no???

  8. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    In Groellandia....no scherzo a Napoli !
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Salentino Visualizza Messaggio
    scusa che differenza ti fa se siamo militari o no???
    se siete militari,o volete diventare militari,non credo che fumare faccia bene all'intensa attività fisica ed aaddestrativa che si farà...per questo mi preoccupo molto

  9. #19

    Predefinito

    In linea generale, è sempre l' eccesso quello che stroppia.
    Altrimenti, finanche le sostanze stupefacenti cosiddette pesanti potrebbero non essere considerate chissà quanto nocive.

    Idem, paradossalmente, per l' attenzione sulla propria salute: come concetto è socialmente più accettato (e ci mancherebbe..), ma l' ipocondria è dietro l' angolo.
    falco112 docet.


    Sarebbe utile, comunque, sapere quante ne fumi in fasi di forte stress psichico, come quello recentemente dovuto a lutto, per esempio.
    Il Sonno Della Ragione Genera Mostri.

  10. #20
    Panteros
    Guest

    Predefinito

    non devi far "decrescere" il numero di sigarette. Fumarne 4 o 30 al giorno cambia il portafogli ma resta sempre un vizio. Tronca di netto da un giorno all'altro, vedrai che dopo una settimana ti darà fastidio anche l'odore del fumo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •