Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Giubbotto Antistiletto

  1. #1

    Predefinito Giubbotto Antistiletto

    Ciao a tutti.

    Sono un Poliziotto attualmente in servizio presso il Reparto Prevenzione Crimine.

    Per il tipo di lavoro siamo molto esposti ad attacchi con coltello e per questo io e qualche altro collega volevamo dotarci di un sottocamicia che ci proteggesse dalle minacce di taglio e perforazione.

    Girando in internet ho trovato una situazine molto confusa, ci sono molti sottocamicia anti-proiettile ma davvero poca roba che protegge dai coltelli.

    Così sono venuto qui a sentire se qualche collega può darci qualche consiglio....

    Grazie!

  2. #2

  3. #3
    matx_matx
    Guest

    Predefinito

    http://images.google.it/imgres?imgur...%3D2%26hl%3Dit

    secondo me è proprio adatto per te

  4. #4
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Quella ditta non è più operativa

  5. #5

    Predefinito

    mmm ma questo sito vende anche in italia? il sottocamicia sembra ottimo...

  6. #6
    ale66
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EmeraldSword Visualizza Messaggio
    mmm ma questo sito vende anche in italia? il sottocamicia sembra ottimo...
    No in italia non vende direttamente potresti chiedere informazioni circa i loro rapresentanti :

    International Inquiries
    Please contact us at inquiries@warwickmills.com o (603) -878-1565 ext. 208 per essere indirizzati a uno dei nostri partner di distribuzione in tutto il mondo.

    Un periodo avendo avuto una brutta esperienza ho fatto una ricerca , al momento per le caratteristiche richieste dovrebbe essere uno dei migliori, considerando che la società è una delle più conosciute negli USA.
    Ultima modifica di ale66; 09-10-09 alle 12: 39

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •