Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920
Risultati da 191 a 197 di 197

Discussione: Gente di Mare

Bannato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AquilaReale Visualizza Messaggio
    Grazie Sign. Charlie 2 per questa spiegazione molto approfondita e dettagliata riguardo l'iscrizione a Gente di mare e le sue categorie...devo ammettere che mi sono perso anche in qualche riga leggendo. Come ha detto lei che fra l'altro condivido il suo pensiero, sono un semplice ex-studente diplomato addirittura in ragioneria. Quindi le lascio immaginare la mia inesperienza in questo settore. Ma è anche vero che prima o poi dovrei ricevere delle basi, quella minima esperienza per affrontare tutto ciò che c'è dietro l'orizzonte...
    Concludo nel dire, che l'iscrizione al Personale Marittimo la considero come una semplice formalità nel dare un punteggio, perchè oltre me ci saranno tantissimi altri ragazzi che nonostante risultano essere iscritti non conoscono le tecniche/attrezzature che si usano normalmente in un'imbarcazione, a differenza di ex-marinai che già hanno una certa esperienza.
    almeno dovrà saper nuotare (stare a galla) e remare e non è una cosa da tutti ne da poco

Soldato

Predefinito

buongiorno a tutti mi sto iscrivendo alla gente di mare di prima categoria a genova , ho fatto le analisi del sangue e ho il valore della bilirubina totale sballato a 2.13 invece che 1.30, mi chiedevo se qualcuno sa se sono molto fiscali sull'esito? oppure nn ci siano problemi sul rilascio ?

Soldato

Predefinito

ciao qualcuno mi sa dire per "titolo di studio in bollo" cosa s'intende ?

Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2

Predefinito

Significa copia del titolo di studio (Diploma, Licenza media o Laurea) con una marca da bollo
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

Soldato

Predefinito

ok grazie mille , immaginavo era per essere sicuri

Predefinito

Buongiorno a tutti, vorrei iscrivermi a gente di mare 3a categoria, possedendo il brevetto di bagnino MIP (quindi abilitato per la sorveglianza in mare) sono esentato sia dalla prova di voga sia da quella di nuoto? Inoltre per iscirvermi devo recarmi prima di persona in capitaneria o posso chiamare per chiedere la documentazione necessaria all'iscrizione? (La capitaneria dista circa 100km da dove abito)

Efa
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lucleo Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, vorrei iscrivermi a gente di mare 3a categoria, possedendo il brevetto di bagnino MIP (quindi abilitato per la sorveglianza in mare) sono esentato sia dalla prova di voga sia da quella di nuoto? Inoltre per iscirvermi devo recarmi prima di persona in capitaneria o posso chiamare per chiedere la documentazione necessaria all'iscrizione? (La capitaneria dista circa 100km da dove abito)
    Conviene sempre andare in CP

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •