Pagina 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 201

Discussione: Gente di Mare

  1. #11

    Predefinito

    Siamo entrambi Tarantini.....quindi sarà più facile spiegarti tutto; per ottenere l'iscrizione a "gente di mare" vai in capitaneria del molo sant'eligio (il ponte di pietra venendo dai Tamburi dopo 30 metri scarsi giri a destra e superi il varco, suona il citofono prima di entrare con la macchina) chiedi l'iscrizione a gente di mare e poi l'addetto dell'ufficio ti dirà cosa devi portare di documenti e quando devi fare l'esame che consisterà in una prova di nuoto e voga (io l'esame lo feci alla meridiana).
    Vincere e vinceremo!!!

  2. #12
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    homeland
    Messaggi
    89

    Predefinito

    si gabryvee perfetto sono gia stato li' e mi ha dato un foglio.. ora io vorrei capire.. meglio le cose da portare e poi in cosa consistono le prove..

  3. #13

    Predefinito

    Non ti ha spiegato niente il geometra?
    Vincere e vinceremo!!!

  4. #14
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    homeland
    Messaggi
    89

    Predefinito

    no c era solo un capo che mi ha detto che non sapeva altro.. help !

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexfox4 Visualizza Messaggio
    no c era solo un capo che mi ha detto che non sapeva altro.. help !
    Ritorna e chiedi del geometra...lui ti saprà dire tutto
    Vincere e vinceremo!!!

  6. #16
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    homeland
    Messaggi
    89

    Predefinito

    ehi gabryvee .. damn dimmelo tu no ? ok taranto.. io sono della provincia.. nn è ke ci vadotutti i giorni.. nn vado per chiedere.. quando tornero' andro' a portare tutti i documenti gia fatti e chiedere quando fare la prova

  7. #17

    Predefinito

    Ok allora presta attenzione: devi portare il certificato di vaccinazioni antitetaniche, il "certificato di robusta e sana costituzione" (lo fai dal medico di famiglia) e 3 foto (formato tessera).
    Vincere e vinceremo!!!

  8. #18
    Soldato
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    homeland
    Messaggi
    89

    Predefinito

    ok thanks.. grazie mille.. beh e poi alle prove.. cosa si fa? una vasca a stile libero e la prova di voga?

  9. #19

    Predefinito

    Si, nuoto a stile libero e voga (ti metti sul canotto nella vasca della piscina stessa e con i remi devi remare)....ovviamente il canotto è disponibile già in piscina ed è così:

    http://www.italmarine.it/home/main.p...22.3364&l1=104
    Vincere e vinceremo!!!

  10. #20
    Caporale L'avatar di Sora
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Parma
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Anch'io ho una domanda: è difficile fare voga o si può imparare sul momento (cioè mentre lo si fa)? Perché io non l'ho mai fatto e abitando lontana dal mare non saprei neanche dove andare a farlo...
    "Ci sarei stato io a tenere alto l'onore delle B, io, il vecchio Arturo Bandini, uno della banda."

Pagina 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •