Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 201

Discussione: Gente di Mare

  1. #161

    Predefinito

    Ciao ragazzi ma i corsi che si fanno di primo soccorso anti incendio sicurezza ecc…ecc.. sono a carico nostro?? perché a me hanno detto che quei corsi li te i pagano la azienda che ti assume a voi risulta così???

  2. #162

    Predefinito

    Qualcuno sa se sono previsti concorsi per la capitaneria di porto a breve ??

  3. #163
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kaotik Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa se sono previsti concorsi per la capitaneria di porto a breve ??
    ?????? spieghi che Concorsi cerca

  4. #164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    ?????? spieghi che Concorsi cerca
    Concorsi che potrei fare da vfp1 ( sono p1 E.I. 1 blocco "14 attualmente)...

  5. #165
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kaotik Visualizza Messaggio
    Concorsi che potrei fare da vfp1 ( sono p1 E.I. 1 blocco "14 attualmente)...
    nessuno la CP e la M.M. sono vincolate sempre da Concorsi eguali ovvero P4, AA.MM., ecc. ecc. dove ci sono posti per la CP e posti per la M.M.
    dopodichè meglio chiarire che GENTE di MARE indica il registro di persone che lavorano a bordo di navi e iscritte presso le Capitanerie di Porto locali sonno ovvero i lavoratori della Marina Mercantile, dei Pescherecci, delle Navi Cargo, Traghetti, Navi Passeggeri, ecc. ecc.
    meglio se fai un po di chiarezza con cosa cerchi, è meglio

  6. #166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    nessuno la CP e la M.M. sono vincolate sempre da Concorsi eguali ovvero P4, AA.MM., ecc. ecc. dove ci sono posti per la CP e posti per la M.M.
    dopodichè meglio chiarire che GENTE di MARE indica il registro di persone che lavorano a bordo di navi e iscritte presso le Capitanerie di Porto locali sonno ovvero i lavoratori della Marina Mercantile, dei Pescherecci, delle Navi Cargo, Traghetti, Navi Passeggeri, ecc. ecc.
    meglio se fai un po di chiarezza con cosa cerchi, è meglio
    Dato che non riesco ad entrare con il p1 M.M. volevo sapere se i fossero concorsi riservati ai vfp1 per guardia costiera o cap. Di Porto ... mi sa che devo passare dal concorso p4 a gennaio :-)

  7. #167
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kaotik Visualizza Messaggio
    Dato che non riesco ad entrare con il p1 M.M. volevo sapere se i fossero concorsi riservati ai vfp1 per guardia costiera o cap. Di Porto ... mi sa che devo passare dal concorso p4 a gennaio :-)
    si o rifare il VFP1 per M.M. se ne ha le credenziali (voto delle medie almeno Ottimo per non avere problemi)

  8. #168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    si o rifare il VFP1 per M.M. se ne ha le credenziali (voto delle medie almeno Ottimo per non avere problemi)
    Ci rinuncio al p1 marina , ho buono, non mi prenderanno mai , ma ponendo per assurdo che io presenti domanda appena uscirà, e venga chiamato ed infine incorporato, come funziona ? Io che termino l'anno da p1 il 25 marzo, se dovessero fare l'incorporazione il 20 marzo dovrei rinunciare ?? 2

  9. #169

    Predefinito

    Qualcuno può darmi eventuali riferimenti normativi riguardanti l'esonero dalle prove di nuoto e voga per gli Ufficiali in congedo M.M.? Vorrei fare l'iscrizione a Gente di Mare 1ª categoria, ma la Compamare presso la quale iscrivermi insiste nel dire che devo sostenere le prove e mi sembra assurdo dover provare di saper nuotare e vogare dopo 8 anni di servizio in M.M., 6 dei quali da Ufficiale. Ho anche prodotto loro il mio estratto matricolare militare dal quale si evincono i vari periodi di servizio a terra e a bordo, ma poichè dicono che sull'estratto non è riportata la dicitura "sa nuotare sa vogare" vogliono farmi fare queste benedette prove.
    Grazie a chi volesse aiutarmi.

  10. #170
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da StaMag Visualizza Messaggio
    Qualcuno può darmi eventuali riferimenti normativi riguardanti l'esonero dalle prove di nuoto e voga per gli Ufficiali in congedo M.M.? Vorrei fare l'iscrizione a Gente di Mare 1ª categoria, ma la Compamare presso la quale iscrivermi insiste nel dire che devo sostenere le prove e mi sembra assurdo dover provare di saper nuotare e vogare dopo 8 anni di servizio in M.M., 6 dei quali da Ufficiale. Ho anche prodotto loro il mio estratto matricolare militare dal quale si evincono i vari periodi di servizio a terra e a bordo, ma poichè dicono che sull'estratto non è riportata la dicitura "sa nuotare sa vogare" vogliono farmi fare queste benedette prove.
    Grazie a chi volesse aiutarmi.
    scusi ma che le costa farle?????

Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •