Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 201

Discussione: Gente di Mare

  1. #121
    quantico
    Guest

    Predefinito

    Macello? L'ho ripresa solamente. Da Regolamento è vietato scrivere in stile sms, tanto quanto criticare la moderazione in pubblico.

  2. #122
    Utenti Storici L'avatar di basilischio
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Lucca
    Messaggi
    8,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spqr Visualizza Messaggio
    per una volta che una persona sbaglia si fa tutto questo macello?? pensate a gestire altre sezioni del forum dove le persone litigano e non siete capaci neanche di farle rientrare in ordine.... per favore!
    Intanto non è la prima volta che commette lo stesso errore, infatti al suo attivo risultano infrazioni per lo stesso motivo, segno evidente che non ha fatto tesoro di quanto già accaduto. Inoltre si èpermette di criticare pubblicamente l'operato di questo staff. Se ha segnalazioni da fare su discussioni mal gestite, lo faccia nel modo previsto dal regolamento del forum.

    Qualche giorno di riflessione le farà sicuramente bene.

  3. #123

    Predefinito iscrizione a gente di mare

    salve volevo sapere piu o meno dove richiede l'iscrizione a gente di mare ?

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    salve volevo kiedere quale categoria scegliere all' iscrizione a gente di mare?(qual' è meglio di queste tre categorie )

  4. #124
    quantico
    Guest

    Predefinito

    Ruffy,
    dia una lettura al thread e troverà sicuramente la risposta. L'ho trovata io in pochi secondi. Un po' di sano spirito di iniziativa non è mal visto qui. Non è permesso, inoltre, scrivere con abbreviazioni stile sms.

    Benvenuto a bordo e, nel frattempo, gradirei la sua presentazione nella sezione Benvenuto, presentati. Grazie mille, ci conto.

  5. #125

    Predefinito Iscrizione a Gente di mare

    buona sera a tutti, se sbaglio sezione scusatemi,

    Dovrei iscrivermi a gente di mare, ma vorrei delle delucidazione da voi gentilemente.

    Leggendo ho letto che alcuni corsi costano 1500E, mentre altri no.

    io vado alla mia capitaneria di porto e chiedo di iscrivermi giusto, Quanto costa piu o meno?

    Grazie a tutti.

    buona serata.

  6. #126
    quantico
    Guest

    Predefinito

    Nuncamas,
    è scusato perchè è nuovo... Se avesse usato il tasto CERCA, avrebbe trovato un thread molto esaustivo. Unisco la discussione da Lei aperta con quella principale.

    Mi raccomando per il futuro.
    Benvenuto!

  7. #127
    Caporale
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Il certificato delle vaccinazioni sarebbe la fotocopia del libretto delle vaccinazioni o cosa? Dove posso richiederlo? Inoltre sull'istanza non sta scritto di presentare nessun certificato medico , che certificato è?

  8. #128
    Stardex
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Janluca Visualizza Messaggio
    Il certificato delle vaccinazioni sarebbe la fotocopia del libretto delle vaccinazioni o cosa? Dove posso richiederlo? Inoltre sull'istanza non sta scritto di presentare nessun certificato medico , che certificato è?
    Per il certificato delle vaccinazioni, molto semplicemente basta andare a richiedere l'estratto del tuo libretto all'ufficio di sanità pubblica di competenza dove oltretutto è probabile tu debba fare il richiamo della vaccinazione antidifterica-tetanica.

  9. #129
    Sergente L'avatar di Pex
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Salve ragazzi, vorrei un'informazione che non ho trovato sfogliando le pagine precedenti.
    Dunque io sono iscritto nelle matricole della Gente di Mare di Prima categoria del compartimento marittimo della mia città con la qualifica di Mozzo dal 28/12/2010.
    A suo tempo feci il tutto per acquistare un punto in più per il concorso di vfp1, ma ora dopo 2 anni mi chiedevo se questa iscrizione è ancora valida oppure scade e dopo un tot. di anni si deve rinnovare?

  10. #130
    Sergente L'avatar di Pex
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Edit.
    Ultima modifica di Pex; 22-01-13 alle 18: 29 Motivo: Doppio Post

Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •