Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 201

Discussione: Gente di Mare

  1. #91
    Maresciallo L'avatar di czlido
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Catanzaro Marina
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da csimula Visualizza Messaggio
    Volevo delle info per gente di mare: io ho fatto il richiamo dell'antitetanica il 23 marzo 2011. Per non dover ripetere l'esame entro quanto dovrei fare l'esame di gente di mare? Se ad esempio dovessi farla entro agosto (6 mesi di validità dei documenti medici) per non scadere la validità del vaccino conta la regolarità all'atto dell'iscrizione o devo fare anche il vero e proprio esame di gente di mare entro il 23 agosto? grazie spero di essere stato un po chiaro XD
    scusa ma quale dottore ti ha detto che il richiamo dell' antitetanica vale sei mesi?
    ]

  2. #92

    Predefinito

    Ciao Raga... mi sono iscritta a gente di mare.... ma cosa si fa? come funziona il corso? c sono degli esami k s fanno?

  3. #93
    Soldato L'avatar di microfrstzz
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    48

    Predefinito

    anche io mi dovrei iscrivere
    chiamando in capitaneria mi hanno detto che gli esami si svolgono ogni primo lunedi del mese (non lo so in altri posti)
    sono 2 esami uno di nuoto e uno di voga (remare)
    non so altro

  4. #94
    Maresciallo L'avatar di czlido
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Catanzaro Marina
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BraccinaDFerro Visualizza Messaggio
    Ciao Raga... mi sono iscritta a gente di mare.... ma cosa si fa? come funziona il corso? c sono degli esami k s fanno?
    se devi fare gli esami ancora non sei iscritta alle matricole di gente di mare di terza categoria se devi fare l' esame devi fare 2 semplicissime prove di nuoto una vasca a stile libero e di voga per dimostrare che sai remare
    ]

  5. #95
    Soldato L'avatar di ammia
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    35

    Predefinito

    ciao raga! mi sono andata ad informare alla cp vicino da me(fiumicino) e ho preso l istanza x l iscrizione da compilare nella voce che dice "DI ESSERE IN POSSESSO DEL SEGUENTE TITOLO DI STUDIO:______ " cosa devo scrivere? possesso del diploma di scuola media o posso direttamente mettere diploma di scuola superiore?? scusate la domanda ma mi è venuto il dubbio!!!! XD RISPONDETEMIII GRAZIEEEE

  6. #96
    Maresciallo L'avatar di czlido
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Catanzaro Marina
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ammia Visualizza Messaggio
    ciao raga! mi sono andata ad informare alla cp vicino da me(fiumicino) e ho preso l istanza x l iscrizione da compilare nella voce che dice "DI ESSERE IN POSSESSO DEL SEGUENTE TITOLO DI STUDIO:______ " cosa devo scrivere? possesso del diploma di scuola media o posso direttamente mettere diploma di scuola superiore?? scusate la domanda ma mi è venuto il dubbio!!!! XD RISPONDETEMIII GRAZIEEEE
    che titolo di studio hai? diploma? devi mettere il diploma.......
    ]

  7. #97
    Soldato L'avatar di ammia
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da czlido Visualizza Messaggio
    che titolo di studio hai? diploma? devi mettere il diploma.......
    grazie......

  8. #98

    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho letto le prime pagine e molti hanno già chiesto tutto quello che si poteva chiedere, ma io ancora avrei qualche dubbio... Prima di tutto sono stato alla capitaneria di porto della mia città (siracusa) e qui mi hanno detto di presentarmi il 31/08 alle ore 08:30 sempre lì, munito di fotocopie della carta d'identità tre foto tessera e il certificato di vaccinazioni antitetanica. Ora, non mi hanno cercato alcun certificato medico rilasciato dall'ASL e avendo già il brevetto da bagnino ho letto che non devo sostenere l'esame di voga. Inoltre non mi hanno dato neppure una carta, è il caso che ci torni?

    Grazie in anticipo per l'aiuto ^^

  9. #99
    Maresciallo L'avatar di czlido
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Catanzaro Marina
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ioannis Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho letto le prime pagine e molti hanno già chiesto tutto quello che si poteva chiedere, ma io ancora avrei qualche dubbio... Prima di tutto sono stato alla capitaneria di porto della mia città (siracusa) e qui mi hanno detto di presentarmi il 31/08 alle ore 08:30 sempre lì, munito di fotocopie della carta d'identità tre foto tessera e il certificato di vaccinazioni antitetanica. Ora, non mi hanno cercato alcun certificato medico rilasciato dall'ASL e avendo già il brevetto da bagnino ho letto che non devo sostenere l'esame di voga. Inoltre non mi hanno dato neppure una carta, è il caso che ci torni?

    Grazie in anticipo per l'aiuto ^^
    basta che vai fotocopie della carta d'identità tre foto tessera e il certificato di vaccinazioni antitetanica e il brevetto e sei iscritto senza nessuna prova e senza
    ]

  10. #100

    Predefinito

    Ti ringrazio, sei stato molto gentile. Ma ho ancora una domanda xD

    A questo punto potrei chiedere di fare parte della 1^ e non della 3^ categoria? Se è sì il punteggio per il concorso in marina cresce?

Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •