Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 201

Discussione: Gente di Mare

  1. #151

    Predefinito

    salve cosa sono queste categorie di cui parlate? quale dovrei scegliere io? a me serve per fare punteggio per vfp1

  2. #152
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppect Visualizza Messaggio
    salve cosa sono queste categorie di cui parlate? quale dovrei scegliere io? a me serve per fare punteggio per vfp1
    vada in Capitaneria dica loro cosa le serve ed il perchè e le diranno come e cosa afre per il punto che le serve

  3. #153

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    vada in Capitaneria dica loro cosa le serve ed il perchè e le diranno come e cosa afre per il punto che le serve
    sono andato stamattina e mi hanno detto che prima devo fare la prova per nuoto e voga e dopo mi diranno ciò che devo portare.. volevo solo sapere che categoria dovevo scegliere e qualche informazione a riguardo
    [I]IDONEO NON VINCITORE 2 BLOCCO 2012 -------- ASPETTANDO IL 1 BLOCCO 2013[/I]

  4. #154

    Predefinito

    scusate...ma se io ho il brevetto di salvataggio(m.i.p.) devo fare comunque le prove di voga e nuoto ??? o.O
    grazie anticipo

  5. #155
    Maresciallo L'avatar di czlido
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Catanzaro Marina
    Messaggi
    741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da parretta Visualizza Messaggio
    scusate...ma se io ho il brevetto di salvataggio(m.i.p.) devo fare comunque le prove di voga e nuoto ??? o.O
    grazie anticipo
    negativo
    ]

  6. #156

    Predefinito

    salve , ho fatto la domanda per la prima volta in vfp1, ho compiuto 18 anni da poco , non ho preso brevetti praticamente sono tagliata fuori ...

  7. #157
    Sergente L'avatar di Vene
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    236

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ragazzanuova Visualizza Messaggio
    salve , ho fatto la domanda per la prima volta in vfp1, ho compiuto 18 anni da poco , non ho preso brevetti praticamente sono tagliata fuori ...
    Che punteggio hai?

  8. #158

    Predefinito

    Salve a tutti mi è arrivato finalmente il foglio a casa con l'immatricolazione per Gente di Mare (seconda Categoria). Ecco, adesso nella domanda insieme a titolo/qualifica e matricola (che ovviamente sarà il codice riportato nel foglio che dovrò inserire) c'è scritto anche "compartimento di iscrizione"..che vuol dire? ps. con un punto di gente di mare arriverei a 11 punti, per la marina militare; sono un classe 1993 voto buono alle medie, 75/100 voto diploma, possiedo il brevetto di bagnino, la patente di guida civile b ed il porto d'armi..mi consigliate di rifarla la domanda per il secondo blocco M.M. o meglio di no?

  9. #159

    Predefinito

    Per il primo blocco ho tentato con 9 punti ma penso che le mie speranze siano vane a riguardo.

  10. #160

    Predefinito

    salve ragazzi ho fatto la richiesta di gente di mare e ho già fattoi nuoto e voga ora devo farmi lantitetanica portare dei documenti e ritirare il foglio, dopodichè come sono classificato ?? mozzo ? di che categoria faccio parte ?

Pagina 16 di 21 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •