Pagina 140 di 140 PrimaPrima ... 4090130138139140
Risultati da 1,391 a 1,400 di 1400

Discussione: Prossimo concorso Allievi Finanzieri 2010

  1. #1391
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariaassunta Visualizza Messaggio
    come mi disse una ragazza sul treno ed ho avuto modo anche di vedere online il concorso è aperto non solo ai vfp1 ma a tutti i civili. sarà vero?
    Io a volte chiamo Paolo Fox per farmelo dire, se può prevedere qualcosa, ma non mi risponde mai al telefono.
    Comunque ora come ora le statistiche nazionali dicono che al 97,02% il concorso sarà riservato ai vfp1.
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  2. #1392
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    7

    Predefinito

    sui vari siti c'è scritto che non è solo per i vfp1.dove sarà nata questa cosa,dall'idea di attirare gente ad iscriversi ai corsi prima che esce?

  3. #1393
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariaassunta Visualizza Messaggio
    sui vari siti c'è scritto che non è solo per i vfp1.dove sarà nata questa cosa,dall'idea di attirare gente ad iscriversi ai corsi prima che esce?
    A mio avviso quei vari siti che lei dichiara di visualizzare non sono molto affidabili, cioè per inerzia è cosi, non c'è niente da fare è come la legge di gravità che si manifesta tra due corpi qualsiasi, ed è proporzionale al prodotto delle proprie masse guardi anche io mi posso fare un sito internet e scrivere quello che voglio per farmi aumentare il contatore delle visite.
    Consigli:
    1) si legga le pagine precedenti di questo thread.
    2) si legga la legge approvata e riapprovata che riguarda i concorsi nelle carriere iniziali delle Forze di Polizia.

    Stop
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

  4. #1394

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Wizard Visualizza Messaggio
    A mio avviso quei vari siti che lei dichiara di visualizzare non sono molto affidabili, cioè per inerzia è cosi, non c'è niente da fare è come la legge di gravità che si manifesta tra due corpi qualsiasi, ed è proporzionale al prodotto delle proprie masse guardi anche io mi posso fare un sito internet e scrivere quello che voglio per farmi aumentare il contatore delle visite.
    Consigli:
    1) si legga le pagine precedenti di questo thread.
    2) si legga la legge approvata e riapprovata che riguarda i concorsi nelle carriere iniziali delle Forze di Polizia.

    Stop
    Quoto The Wizard al 100%

  5. #1395
    Caporale L'avatar di esercito89
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Canosa
    Messaggi
    135

    Predefinito

    anche a me è stato detto che non sarà solo per vfp1 ma anche per vfp4 ... ora bisogna capire se è per coloro che hanno finito la ferma e ora sono in rafferma o tutti i vfp4 ...
    Lasciami qui
    Lasciami stare
    Lasciami così
    Non dire una parola che
    Non sia d'amore


  6. #1396
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    7

    Predefinito

    ho saputo da fonti certe che è per tutti vfp1 e non. quindi anche civili. starete a vedere

  7. #1397
    Caporale L'avatar di esercito89
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Canosa
    Messaggi
    135

    Predefinito

    mariaassunta è impossibile per legge ...
    Lasciami qui
    Lasciami stare
    Lasciami così
    Non dire una parola che
    Non sia d'amore


  8. #1398

    Predefinito

    Non si sta capendo piu' nulla!possibile che sia aperto a tutti?
    maresciallo Giovanni Rocca

  9. #1399

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nefti Visualizza Messaggio
    ragazzi non arriviamo a condizioni estreme, il concorso sta per uscire,state calmi e tranquilli e a breve avrete le risposte ai mille dubbi.
    comunque il concorso NON è aperto ai civili
    grazie nefti solo tu potevi darci delucidazioni.
    maresciallo Giovanni Rocca

  10. #1400
    Utenti Storici L'avatar di The Wizard
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    5,340

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariaassunta Visualizza Messaggio
    ho saputo da fonti certe che è per tutti vfp1 e non. quindi anche civili. starete a vedere
    Ok allora non ci resta che aspettare il bando e vedere "queste fonti" certe se dicono la verità.
    Intanto si becca 5 giorni di ban per non aver citato questa presunta fonte e aver violato il regolamento di MilitariForum.

    Punto 5 della sezione DIVIETI del Regolamento di Sezione

    5) Per quanto riguarda le discussioni sui concorsi è vietato postare notizie o opinioni che non siano di fonte certa o di adeguato fondamento; per ogni notizia, postare la fonte o il link; Questo per evitare inutili agitazioni tra gli utenti.


    si continua qui: http://www.militariforum.it/forum/sh...-PROVA-SCRITTA

    Saluti
    Ultima modifica di The Wizard; 15-08-10 alle 17: 19
    <<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
    U.R.

    **** Regolamento MilitariForum ****

Pagina 140 di 140 PrimaPrima ... 4090130138139140

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •