Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 17252627
Risultati da 261 a 268 di 268

Discussione: Brevetti, attestati e titoli vari conseguibili/valutabili da VFP1/VFP4: informiamoci

  1. #261

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    "Caduti per servizio" significa se sono morti per incidenti sul lavoro
    Capito, io ho perso mio padre , non posso far riferimento a nessu punto tipo questo ?
    Grazie mille

  2. #262

    Predefinito

    Ciao vorrei informazioni sul porto d'armi. Per il punteggio per vfp1 devo avere il porto d'armi ad uso sportivo o per difesa personale? Oppure vanno bene entrambi?

    Inoltre vorrei sapere se per la patente i punti sono comulabili nel senso se ho la Patente B che vale un punto e la patente D1 che ne vale 3 vengono sommati oppure vale la categoria più alta solamente?

  3. #263
    Maresciallo L'avatar di TuneUp
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    652

    Predefinito

    Va bene qualsiasi porto d'armi, sia esso per difesa personale, attività venatoria o uso sportivo-tiro a volo. Poiché il porto per difesa personale non viene rilasciato facilmente (è necessario un particolare bisogno di essere armati ovvero di difendersi) e il porto ad uso venatorio è più costoso rispetto a quello sportivo (ci sono le tasse annuali da pagare), per il VFP1 si opta per il porto ad uso sportivo-tiro a volo (una volta rilasciato è valido per 6 anni senza necessità di ulteriori esborsi di denaro).

  4. #264

    Predefinito

    Buonasera, il patentino per l'acquisto e l'utilizzo dei prodotti fitosanitari per assurdo rientra tra i corsi di formazione professionale?

  5. #265
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    No
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  6. #266
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Buongiorno, l attestato di un corso professionale di fotografia rilasciato dalla provincia fa punteggio?

  7. #267

    Predefinito

    no, comunque se si consultasse il bando, viene riportato quali titoli sono validi e il loro valore in termini di punteggio

  8. #268
    Sergente L'avatar di DCM
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    258

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Se cerchi nel sito ufficiale EI c'è la lista di tutte le patacche conseguibili,alle quali puoi aggiungere eventuali brevetti di paracadutismo,sportivi,tiratore scelto,ecc. esteri...
    spiacente ,ma temo che il bls o il buono delle medie non lo troverai
    Spiritoso😂
    Le soddisfazioni più grandi si ottengono perseverando

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 17252627

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •