Pagina 8 di 27 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 268

Discussione: Brevetti, attestati e titoli vari conseguibili/valutabili da VFP1/VFP4: informiamoci

  1. #71
    Soldato L'avatar di andrea1990
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    6

    Predefinito

    [B][I]Ragazzi scusate mi chaimo Andrea e sono di Roma.. sono risultato idoneo non vincitore (n.° 3880 e qualcosa...) del 1 blocco 2011 EI sono del 1990 con 7,5 volevo sapere visto che ho già quasi tutti i brevetti e me ne mancano solo 2 (assistenti bagnanti e patente nautica) c' è qualcuno di Roma che saprebbe indicarmi dove posso prendere questi 2 brevetti a basso costo ma sopratutto con tempi brevi e facilità perchè ci terrei a partire al più presto possibile grazie e scusate il disturbo!
    Ultima modifica di bacioch; 23-03-11 alle 22: 59
    ANDREA

  2. #72

    Predefinito

    ragazzi ho bisogno di aiuto nella compilazione del bando...dove c'e scritto Patente di equitazione n°______(metto il numero:FISE *****/X) rilasciata dalla federazione italiana sport equestri di_____ (l'ho presa a partinico ma sulla patente c'e scritto dalla FISE di roma!! cosa metto?) in data_____(metto la data),prov (metto palermo o roma?) e città_____(roma o partinico??)

    spero si capisca il mio quesito grazie a chi mi dara il suo aiuto
    VITAM PRO PATRIA EXPONIMUS

  3. #73
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Questa veramente sarebbe la discussione sui brevetti conseguibili da vfp1/4,cioè da personale gia'in servizio,
    non per gli aspiranti che devono ancora compilare la domanda....
    Combat in particolare,cerca sulla discussione del tuo blocco,come minimo troverai una decina e piu'di risposte...
    Ultima modifica di bacioch; 23-03-11 alle 23: 10

  4. #74

    Predefinito

    chiedo scusa per essere andato off topic.....
    VITAM PRO PATRIA EXPONIMUS

  5. #75

    Predefinito

    Voglio prendere la patente di equitazione rilasciata dalla F.I.S.E. qualcuno di voi sa dove posso recarmi, quali sono icosti e le tempistiche per ottenerla e che tipo di patente serve per avere il punteggio per vfp1 ? (intendo dire se basta il corso di 2 ore che ti insegnano ad andare a cavallo oppure se bisogfna fare qualcos'altro).

    Grazie mille

    Ma cosa ho scritto una riga sopra?
    Ultima modifica di bacioch; 08-04-11 alle 18: 26
    SIAMO IL PASSO ROMANO E LO STESSO SALUTO SIAMO L'INNO ALLA VITA ECCO CIO' CHE è DOVUTO E TU CHE NIENTE PUOI FARE RESTA PURE NASCOSTO A SPIARE LE GESTA DI CHI VIVE DAVVERO

  6. #76
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Verona
    Messaggi
    96

    Predefinito

    gentilmente qualcuno sa recuperare il link o sa il sito per quel brevetto di nbc on-line? grazie
    "Non mi fu mai dato di vedere un animale in cordoglio di se, un uccelletto cadrà morto di gelo giù dal ramo,
    senza aver mai provato pena per se stesso"

  7. #77

    Predefinito

    X BACIOCh..ok ma se non riesco a trovare una discussione dove soddisfo miei dubbi mi sembra logico usare una discussione molto simile alle mie richieste...a sto punto apro un nuovo topic
    SIAMO IL PASSO ROMANO E LO STESSO SALUTO SIAMO L'INNO ALLA VITA ECCO CIO' CHE è DOVUTO E TU CHE NIENTE PUOI FARE RESTA PURE NASCOSTO A SPIARE LE GESTA DI CHI VIVE DAVVERO

  8. #78
    Soldato L'avatar di gfederico
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    23

    Predefinito

    ma per conseguire il brevetto di Istruttore militare di difesa personale e tecnica del disarmo che bisona fare?

  9. #79
    Soldato L'avatar di gfederico
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    palermo
    Messaggi
    23

    Predefinito

    qualcuno può rispondermi!??!

  10. #80
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Prima diventa maresciallo o ufficiale e poi ci penserai...
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •