Pagina 70 di 71 PrimaPrima ... 206068697071 UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 709

Discussione: Accademia Aeronautica di Pozzuoli

  1. #691
    Soldato L'avatar di Redbeard
    Data Registrazione
    Apr 2018
    Località
    Puglia
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Razgriz Visualizza Messaggio
    In linea di massima qualè un punteggio con cui si viene ammessi ai corsi dopo il tirocinio per un concorrente di sesso femminile ?

    Ciao, la distinzione del sesso esiste soltanto per i punteggi delle prove fisiche.. Per il resto la graduatoria finale è la stessa, non ci sono distinzioni uomo/donna

  2. #692
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Salve, qualcuno sa i vincitori del concorso AUFP, durante i mesi di corso in Accademia, che esercizi fisici effettueranno? Immagino corsa, flessioni... altro?
    Grazie!

  3. #693

    Post Concorsi per il corpo del genio aeronautico

    Salve, vorrei sapere indicativamente ogni quanto vengono di solito banditi concorsi per diventare ufficiali meteorologi in accademia aeronautica.

  4. #694

    Predefinito

    Il concorso esce di solito entro fine dicembre

  5. #695

    Predefinito

    Ragazzi a gennaio vorrei tentare il concorso in accademia . Sono indeciso se scegliere tra ruolo naviganti o ruolo delle armi e il genio. Voi cosa mi consigliate? E piu difficile concorrere per un ruolo o per l'altro o è uguale?

  6. #696

    Predefinito

    tutti gli anni?

  7. #697

    Predefinito

    @PEPPIS
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #698

    Predefinito

    buonasera a tutti.
    cosa ne pensate di questo open day in accademia il 31 gennaio? Io per raggiungere pozzuoli dovrei farmi un bel viaggio, quindi secondo voi potrebbe essere un'esperienza utile?

  9. #699

    Predefinito Accademia Aeronautica

    È possibile entrare in accademia (come navigante) avendo subito un’operazione chirurgica agli occhi? Nell’ultimo bando uscito le uniche informazioni date sono: visus per lontano non inferiore a 10/10 per occhio, raggiungibile anche con correzione diottrica con visus naturale minimo di 8/10 per occhio;
     è tollerato un deficit rifrattivo contenuto nei seguenti intervalli: ametropia sferica compresa tra -0.50 e +1.50 D sph; ametropia astigmatica compresa tra -0.75 e +1.0 D cyl; anisometropia inferiore a 1 D.

  10. #700

    Predefinito

    No, è richiesto un visus naturale, ti sei risposto da solo.
    Ah, comunque ripeto, no, non chiedere 'se' o 'ma' perché è richiesto uno specifico visus naturale al di sotto del quale non c'è nulla da fare.

Pagina 70 di 71 PrimaPrima ... 206068697071 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •