Pagina 11 di 71 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 709

Discussione: Accademia Aeronautica di Pozzuoli

  1. #101
    Tenente L'avatar di Mawerick
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,215

    Predefinito

    ma come in tutte le cose credo sia così, infatti quelli che sono in questo topic lo sanno bene...vabbè cmq è tosta ci siamo capiti...
    ...tutto da capo...sconfiggerò la mia chimera? VFP1 1° 2012 9° RGT COL MOSCHIN - CC 2015 ASPIRANTE IDONEO IN ATTESA 96,5 pt.

  2. #102
    Caporale L'avatar di Vamir
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    223

    Predefinito

    Scusate se mi intrometto.
    Vorrei sapere se come accademia fosse molto difficile, e con difficiele intendo del tipo he devi studiare notte e giorno, spendere tutto il tuo tempo libero a studiare e lo stipendio in ripetizioni, come quelle accademie dove il primo anno ti torturano e il 40% degli allievi non termina il primo anno; oppure è più "rilassata"?
    Grazie in anticipo per le risposte
    Articolo 52 della Costituzione: "La difesa della Patria è sacro dovere del cittadino"

  3. #103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vamir Visualizza Messaggio
    Scusate se mi intrometto.
    Vorrei sapere se come accademia fosse molto difficile, e con difficiele intendo del tipo he devi studiare notte e giorno, spendere tutto il tuo tempo libero a studiare e lo stipendio in ripetizioni, come quelle accademie dove il primo anno ti torturano e il 40% degli allievi non termina il primo anno; oppure è più "rilassata"?
    Grazie in anticipo per le risposte
    non è vero che il 40 per cento se ne va ma restano solo i più determinati ...lo studio è fondamentale!!!!
    comunque anche io sono un aspirante del nibbio v (ruolo armi)....
    sono già in am alla smam quindi anche per me sarà difficile conciliare uni e studio per il concorso....un grosso in bocca al lupo a tutti!

  4. #104
    Tenente L'avatar di Mawerick
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,215

    Predefinito

    al max il 15%se ne va fidatevi...in bocca al lupo luciano...
    ...tutto da capo...sconfiggerò la mia chimera? VFP1 1° 2012 9° RGT COL MOSCHIN - CC 2015 ASPIRANTE IDONEO IN ATTESA 96,5 pt.

  5. #105

    Predefinito

    chi decde di andar via lo fa nel giro del primo mese...è difficile che qualcuno se ne vada "in corso d'opera"
    Un GAri è un animale cattivo

  6. #106
    Tenente L'avatar di Mawerick
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,215

    Predefinito

    guarda che se ne vanno in corso d'opera...tranquillo...
    ...tutto da capo...sconfiggerò la mia chimera? VFP1 1° 2012 9° RGT COL MOSCHIN - CC 2015 ASPIRANTE IDONEO IN ATTESA 96,5 pt.

  7. #107
    Soldato L'avatar di El_Dave
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Latina
    Messaggi
    49

    Predefinito

    scusate ma non sapevo se postare qui o sul topic del vfp1 primo blocco 2010 e, non trattandosi del primo blocco, ho postato qui...
    qualcuno mi può dire con certezza il termine di presentazione della domanda per partecipare al secondo blocco 2010?
    perchè sul sito della difesa è scritto che la scadenza è il 15 gennaio 2010, ma io so che fino al 23 luglio 2010, se si partecipa per il secodno blocco, si può ancora presentare domanda

  8. #108

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mawerick Visualizza Messaggio
    guarda che se ne vanno in corso d'opera...tranquillo...
    non credo vadano via più di 2-3 persone in corso d'opera...
    Un GAri è un animale cattivo

  9. #109
    Utenti Storici L'avatar di umberto88
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Siena
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_Dave Visualizza Messaggio
    scusate ma non sapevo se postare qui o sul topic del vfp1 primo blocco 2010 e, non trattandosi del primo blocco, ho postato qui...
    qualcuno mi può dire con certezza il termine di presentazione della domanda per partecipare al secondo blocco 2010?
    perchè sul sito della difesa è scritto che la scadenza è il 15 gennaio 2010, ma io so che fino al 23 luglio 2010, se si partecipa per il secodno blocco, si può ancora presentare domanda
    la data di scadenza la puoi leggere nel bando di concorso, quella data sul sito della difesa si riferisce al 1 blocco disponibile del 2010.
    ... Ai morti l'immortalità della gloria ...
    ... Ai vivi l'immortalità dell'amore ...

  10. #110
    Tenente L'avatar di Mawerick
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Trento
    Messaggi
    1,215

    Predefinito

    fidati ne vanno via di più glib...
    ...tutto da capo...sconfiggerò la mia chimera? VFP1 1° 2012 9° RGT COL MOSCHIN - CC 2015 ASPIRANTE IDONEO IN ATTESA 96,5 pt.

Pagina 11 di 71 PrimaPrima ... 9101112132161 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •