Pagina 67 di 71 PrimaPrima ... 17576566676869 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 709

Discussione: Accademia Aeronautica di Pozzuoli

  1. #661

    Predefinito

    è possibile reperire online i testi di esame dello scorso anno o non vengono pubblicati su internet?

  2. #662

    Predefinito

    ragazzi ma l'accademia aeronautica fa gli open day? cioè ,è possibile visitarla?

  3. #663

    Predefinito

    Scusate, ho cercato di trovarlo nella discussione ma non ho avuto risultati....mi sapete dire quanto sia stato lo sbarramento della prova di preselezione per gli aspiranti piloti l'anno scorso?

  4. #664

    Predefinito Accademia Aeronautica Pozzuoli

    buonasera...volevo sapere se fosse possibile visitare l'accademia di pozzuoli...qualcuno sa dirmelo?

  5. #665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nulatitant Visualizza Messaggio
    buonasera...volevo sapere se fosse possibile visitare l'accademia di pozzuoli...qualcuno sa dirmelo?
    Ciao, forse era possibile farlo il 4 novembre, ma non ne sono sicuro.

  6. #666

    Predefinito

    Sono andata a chiedere al job orienta, allo stand dell'aeronautica militare.. e mi è stato detto che da quest'anno (almeno che sapessi io gli anni passati c'era) si puo concorrere al ruolo piloti anche con una miopia che non vada oltre il -3... mi sembra strano, ma secondo voi è vero? Non si viene piu esclusi dal ruolo piloti se si ha una miopia del tipo -1.5 all'occhio sx o dx??

  7. #667
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Non risultano modifiche alla direttiva,per cui direi di no
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  8. #668

    Predefinito Domanda per le accademie militari

    Sapete dirmi se sono privilegiati nei concorsi ragazzi frequentanti scuole militari? esempio: se io sono concorro per l'accademia aereonautica e vengo da una scuola militare tipo Nunziatella ho più possibilità di entrare? grazie

  9. #669

    Predefinito

    Ci sono dei posti riservati, ma si può entrare anche da civili

  10. #670

    Predefinito

    Tipo quanti?

Pagina 67 di 71 PrimaPrima ... 17576566676869 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •