Pagina 61 di 142 PrimaPrima ... 1151596061626371111 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 1413

Discussione: Stipendi e Pagamenti dei militari in Esercito Italiano, parliamone.

  1. #601

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testardo Visualizza Messaggio
    dal 2012...
    io ti voglio credere mi linki per favore qualche decreto ministeriale o legge o proposta o chissachè dove sta scritto?
    nihil difficile volenti(speriamo!)
    G D F

  2. #602
    Caporale L'avatar di Patrick113
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Milano, Italia
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Perché fare il VFP1 nell'Esercito?

    perchè è il primo passo per costruirti un futuro solido;
    perchè avrai una indipendenza economica immediata;
    perchè vivrai una esperienza formativa fuori dal comune che ti consentirà di essere pronto ad affrontare sia la carriera militare che una professione civile.

  3. #603

    Predefinito

    Staremo a vedere...purtroppo non ho link. Ma già diminuire i posti per il VFP1(mai successo),è un segno!
    - ->1^ caporal maggiore VFP4<- -ABBONDATE CON LA COLAZIONE CHE IL PASTO VE LO DAREMO ALL'INFERNO...9^ col. Moschin-

  4. #604
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testardo Visualizza Messaggio
    Staremo a vedere...purtroppo non ho link. Ma già diminuire i posti per il VFP1(mai successo),è un segno!
    Appunto, hanno già diminuito i posti e già è un grosso risparmio. O forse hanno capito che tutti quei VFP1 non sono poi cosi fondamentali.
    Di certo c'è che un abbassamento degli stipendi farebbe una prima selezione in automatico, cosi chi lo fa solo per soldi nemmeno ci pensa a mandare la domanda. Ne vedo troppe di persone che sono qua per soldi e dalla cui bocca escono le cose peggiori, come se quello che indossano fosse solo un vestito come gli altri.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  5. #605

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testardo Visualizza Messaggio
    Staremo a vedere...purtroppo non ho link. Ma già diminuire i posti per il VFP1(mai successo),è un segno!
    VFP1 - Bando d'arruolamento per l'anno 2008 di 11.680 volontari in ferma prefissata di un anno nell'Esercito italiano
    VFP1 - bando d'arruolamento per l'anno 2009 di 12.000 volontari in ferma prefissata di un anno nell'esercito italiano

    Reclutamento nell'Esercito italiano di 12.000 volontari di truppa in ferma prefissata di un anno (VFP 1) - anno 2010
    Reclutamento nell'Esercito italiano di 11.520 volontari di truppa in ferma prefissata di un anno (VFP 1) - anno 2011
    VFP1 2012 - reclutamento nell’Esercito di 8.914 volontari in ferma prefissata di un anno.
    e ci siamo sono già diminuiti i posti, hanno già diminuito lo stipendio di 100 euro mi sembra cioè l'avanzamento di grado io ne dubito fortissimamente poi va bè voi dite cosi io devo ripartire 1 2012 poi vi faccio sapere se è cosi
    nihil difficile volenti(speriamo!)
    G D F

  6. #606
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Foligno
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mondomarcio Visualizza Messaggio
    VFP1 - Bando d'arruolamento per l'anno 2008 di 11.680 volontari in ferma prefissata di un anno nell'Esercito italiano
    VFP1 - bando d'arruolamento per l'anno 2009 di 12.000 volontari in ferma prefissata di un anno nell'esercito italiano

    Reclutamento nell'Esercito italiano di 12.000 volontari di truppa in ferma prefissata di un anno (VFP 1) - anno 2010
    Reclutamento nell'Esercito italiano di 11.520 volontari di truppa in ferma prefissata di un anno (VFP 1) - anno 2011
    VFP1 2012 - reclutamento nell’Esercito di 8.914 volontari in ferma prefissata di un anno.
    e ci siamo sono già diminuiti i posti, hanno già diminuito lo stipendio di 100 euro mi sembra cioè l'avanzamento di grado io ne dubito fortissimamente poi va bè voi dite cosi io devo ripartire 1 2012 poi vi faccio sapere se è cosi
    i volontari che partiranno dal 2012 prenderanno 450 e quelli che invece sono ancora in servizio stipendio da soldato semplice 700 € circa
    V.d.V.

  7. #607

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedefoligno Visualizza Messaggio
    i volontari che partiranno dal 2012 prenderanno 450 e quelli che invece sono ancora in servizio stipendio da soldato semplice 700 € circa
    non risponderò più a nessuno finchè non vedrò qualcosa di scritto.. perchè le sole voci sono inutili anche il 2010 quando sono partito dovevo prendere la metà e invece ho preso sempre il mio 1000 euro :-)
    nihil difficile volenti(speriamo!)
    G D F

  8. #608
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    La discussione chiude,quando riceverete la prossima busta paga mi avvisate e riapriamo,fino ad allora è inutile scrivere boiate...
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  9. #609
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Visto che sono arrivate le buste di gennaio si riapre...
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  10. #610

    Predefinito

    SOLITO stipendio da vfp4..
    - ->1^ caporal maggiore VFP4<- -ABBONDATE CON LA COLAZIONE CHE IL PASTO VE LO DAREMO ALL'INFERNO...9^ col. Moschin-

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •