Pagina 3 di 142 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1413

Discussione: Stipendi e Pagamenti dei militari in Esercito Italiano, parliamone.

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el pendolo Visualizza Messaggio
    scusa e come mai ti sei fatto tutto il rav senza stipendio? all epoca al rav nn si percepiva niente??
    il rav l'ho fatto... con i soldi che avevo in banca dal lavoro precedente

    cmq non durava come adesso 7 settimane... sono arrivato a verona il 14 febbraio 06 e a reparto il 27 marzo... un mesetto senza stipendio...non è pesante!!! sacrifici ragazzi... vi vestono,vi lavano,vi fanno mangiare... vi danno pure lacarta da ****!!! certo che se poi il fine settimana vuoi andare a ballare... SACRIFICI!!!

    non è che non si percepiva... i soldi del rav me li hanno dati dopo... areparto insieme al primo stipendio.

  2. #22
    Caporale
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da esercito89 Visualizza Messaggio
    ecco il solito moralizzatore del bip ... babbe tralasciamo ke certe persone mi irritano ...il rav dura 10 settimane e lo stipendio lo prendete il4-5 di ogni mese ... la busta paga il 5 fisso ... ovvero oggi !!!
    confermo, ieri la busta paga, ma l'accredito in banca arriva qualche giorno dopo

    Citazione Originariamente Scritto da patr1ck00 Visualizza Messaggio
    il rav l'ho fatto... con i soldi che avevo in banca dal lavoro precedente

    cmq non durava come adesso 7 settimane... sono arrivato a verona il 14 febbraio 06 e a reparto il 27 marzo... un mesetto senza stipendio...non è pesante!!! sacrifici ragazzi... vi vestono,vi lavano,vi fanno mangiare... vi danno pure lacarta da ****!!! certo che se poi il fine settimana vuoi andare a ballare... SACRIFICI!!!

    non è che non si percepiva... i soldi del rav me li hanno dati dopo... areparto insieme al primo stipendio.
    vabbè ma è durato un mese solo però

  3. #23
    Caporale L'avatar di el pendolo
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    genova
    Messaggi
    130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da patr1ck00 Visualizza Messaggio
    il rav l'ho fatto... con i soldi che avevo in banca dal lavoro precedente

    cmq non durava come adesso 7 settimane... sono arrivato a verona il 14 febbraio 06 e a reparto il 27 marzo... un mesetto senza stipendio...non è pesante!!! sacrifici ragazzi... vi vestono,vi lavano,vi fanno mangiare... vi danno pure lacarta da ****!!! certo che se poi il fine settimana vuoi andare a ballare... SACRIFICI!!!

    non è che non si percepiva... i soldi del rav me li hanno dati dopo... areparto insieme al primo stipendio.
    ah ecco ho capito,durava anche 1 mesetto il rav...vabbe se poi te li hanno dati sarai andato a ballare qlche volta in piu una volta a reparto!

  4. #24
    Soldato L'avatar di rory1986
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    61

    Predefinito

    anche io sono 1°06 ma i soldi al rav ce li avevano dati! dal 14/02 al 05/03!
    Vince solo chi è convinto di poterlo fare.
    Virgilio

  5. #25
    Soldato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Manduria
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ciao raga qualcuno sa cm si può scaricare la busta paga di un vfp1 da internet mi serve urgentemente la mia

  6. #26
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carrarmato Visualizza Messaggio
    ciao raga qualcuno sa cm si può scaricare la busta paga di un vfp1 da internet mi serve urgentemente la mia
    non credo si possa. la busta paga la stampa l'amministrazione della tua caserma.

  7. #27
    Caporale L'avatar di esercito89
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Canosa
    Messaggi
    135

    Predefinito

    nn si puo fare ..
    Lasciami qui
    Lasciami stare
    Lasciami così
    Non dire una parola che
    Non sia d'amore


  8. #28
    ernestoet
    Guest

    Predefinito

    ragazzi ma per lo stipendio bisogna per forsa aprire un conto in banca? se nn ce l'ho nn mi possono dare semplicemente l'assegno???

  9. #29
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ernestoet Visualizza Messaggio
    ragazzi ma per lo stipendio bisogna per forsa aprire un conto in banca? se nn ce l'ho nn mi possono dare semplicemente l'assegno???
    Io so che si può anche non avere il conto in banca!
    Però non ricordo se si diceva che danno i soldi in contanti, o per assegno

  10. #30
    Caporale L'avatar di ...TESKIO...
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Veneto (Rovigo)
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dany89 Visualizza Messaggio
    Io so che si può anche non avere il conto in banca!
    Però non ricordo se si diceva che danno i soldi in contanti, o per assegno
    Danno un foglio dove dovrai recarti in posta o in banca (ora non ricordo) e li potrai prelevarli.... ma è molto sconsigliato dato che cè molta perdita di tempo perchè il folgio potrebbe arrivare in ritardo e potrebbe capitare che tu non riusciresti quasi mai a ritirarlo in breve tempo...proprio perchè al rav e reparto finirai il servizio alle 17:30 ed verso le 18:00 le poste chiudono e le banche chiudono anche prima delle 17:00....!!!

    PS.NON DARANNO MAI CONTANTI...!!!
    .......VFP1 1 BLOCCO 2009......



    RAV: 85° Rgt VERONA
    Destinazione: VENETO


    "...NOI NON SIAMO EROI, PERCHE' ESSO VA' IN CERCA DI GLORIA PERSONALE,NOI SIAMO VERI UOMINI, PERCHE' DELLE NOSTRE VITTORIE NE FACCIAMO UN TRIONFO PER TUTTI..."
    ..Antica Civiltà..

    !!!...REGOLAMENTO FORUM...!!!

Pagina 3 di 142 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •