Pagina 103 di 142 PrimaPrima ... 35393101102103104105113 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 1413

Discussione: Stipendi e Pagamenti dei militari in Esercito Italiano, parliamone.

  1. #1021
    Tenente
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Puglia,Italia
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo porgere una domanda per avere un riscontro con voi.
    Sono in servizio da giugno 2011 incorporato con il 2°/11.
    Dunque, per chi è in servizio, vi risulta che dal 1° gennaio 2013 chi è c.le prende lo stipendio da soldato?
    Grazie anticipatamente per chi mi voglia rispondere.
    ‎Vince solo chi è convinto di poterlo fare [Virgilio]

  2. #1022
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da molfetta Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, volevo porgere una domanda per avere un riscontro con voi.
    Sono in servizio da giugno 2011 incorporato con il 2°/11.
    Dunque, per chi è in servizio, vi risulta che dal 1° gennaio 2013 chi è c.le prende lo stipendio da soldato?
    Grazie anticipatamente per chi mi voglia rispondere.
    ma che fa vedo che posta la stessa domanda in due diverse discussioni, legga il regolamento del forum e si accorgerà che non è consentito e che potrebbe essere sanzionato dallo STAFF, faccia attenzione in seguito la risposta gliel'ho data nell'altra discussione

  3. #1023
    Tenente
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Puglia,Italia
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    ma che fa vedo che posta la stessa domanda in due diverse discussioni, legga il regolamento del forum e si accorgerà che non è consentito e che potrebbe essere sanzionato dallo STAFF, faccia attenzione in seguito la risposta gliel'ho data nell'altra discussione
    Ops!Ha ragione!Chiedo venia!
    Comunque non è possibile..tacci loro sono 100 euro di meno che per 6 mesi che mi rimangono sono 600 euro..uff!Comunque grazie per la risposta.
    ‎Vince solo chi è convinto di poterlo fare [Virgilio]

  4. #1024
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Ma quanto prendi adesso?
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  5. #1025
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Qua e la
    Messaggi
    51

    Predefinito INFO sulla C.F.I.

    Ciao a tutti, premetto che ho già cercato sulle precedenti discussioni e non sono riuscito a trovare niente.
    Volevo delle delucidazioni sul pagamento delle cfi, in quanto al mio reparto sembra facciano un pò come gli pare.
    Mi spiego meglio, gli accrediti arrivano dopo mesi e mesi, (ma non è questo il problema, penso sia una cosa comune in tutti i rgt) te li ritrovi sul conto in banca e non viene specificato quale sia l'attività pagata, a volte li pagano fuori busta e a volte in busta senza un criterio ben preciso ma soprattutto ti mandano a fare delle attività con la conferma del comandante che sarà pagata la cfi per poi sentirsi dire non ci sono più soldi, vi diamo le ore!
    Quello che volevo sapere io è se l'amministrazione può fare tutte queste cose "in base all'umore" oppure c'è qualcosa di scritto che gli consente di fare questo
    Grazie a tutti anticipatamente

  6. #1026
    Utenti Storici L'avatar di akuaduulza
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Cittadina del Mondo
    Messaggi
    898

    Predefinito

    @AD88 ho spostato nel Topic adatto la discussione.
    Buona continuazione


    Non è in "base all'umore", ma in base alle disponibilità del Reparto.
    Purtroppo non ci sono sempre soldi sul capito delle CFI, quindi è possibile che il Comandante voglia fare un addestramento in CFI,
    ma se poi le disponibilità non ci sono, ovviamente, vi daranno le ore. Il fatto che paghino dopo mesi e mesi è altrettanto normale.
    Il fatto che non sia specificato è normale: le buste paga non le fa più il Reggimento, ma vengono direttamente da Roma, di
    conseguenza non possono specificarti in busta paga quale attività ti stanno pagando in CFI.

    Al massimo, come organizzazione, potrebbero adottare il fatto di mettere in cartelle condivise le attività che sono state pagate in CFI,
    ma non c'è nessun vincolo specifico, sarebbe solo un'ulteriore impegno del Reparto stesso.
    Ultima modifica di akuaduulza; 08-02-13 alle 19: 04


    Il Mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di SOGNARE
    e di correre il Rischio di VIVERE i Propri Sogni!

    (Paulo Coelho)

  7. #1027

    Predefinito

    comunque se ce' una cosa che mi manda in bestia e' leggere che ancora ci sono persone che hanno come unica cosa in mente all arruolamento lo stipendio......
    mi viene il volta stomaco.....
    vfa 9-04.VFP1 5-05 VFP4 3-06.VSP 2010 NON PASSATO. VSP 2011 finalmente!!! VSP 15 dicembre 2011! grazie esercito! grazie FOLGORE! SERGENTE 19° CORSO.

  8. #1028
    Colonnello L'avatar di ryuzaki
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francuccio Visualizza Messaggio
    comunque se ce' una cosa che mi manda in bestia e' leggere che ancora ci sono persone che hanno come unica cosa in mente all arruolamento lo stipendio......
    mi viene il volta stomaco.....
    Hai scoperto l'acqua calda.
    Un obiettivo e un sogno realizzato! Ora passiamo ai prossimi!

  9. #1029
    Caporale L'avatar di marj
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    141

    Predefinito

    Sarà brutto ma la situazione è quello che è. E poi ricordo di fare attenzione all'etimologia della parola soldato. È da sempre così purtroppo.

  10. #1030

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marj Visualizza Messaggio
    Sarà brutto ma la situazione è quello che è. E poi ricordo di fare attenzione all'etimologia della parola soldato. È da sempre così purtroppo.
    cosa vorresti dire?
    che siccome ce' crisi le persone si devono arruolare per forza?
    forse la gente non sa' quanti posti di lavoro ci sono che non vengono occupati nelle campagne,nelle fabbriche ed in altri settori che ora come ora nessuno vuole piu' occupare...
    il punto e' che tutti ora vogliono lavorare dal lun al ven,prendere il sicuro a fine mese.
    lo vedo anche con i nuovi vfp1 che arrivano,appena gli si chiede qualcosa in piu',subito si lamentano,dicono che non gli spetta,oppure che non e' giusto......
    roba dell altro mondo.....
    vi rendete conto,ci sono altri mille mestieri nelle campagne e nelle fabbriche.
    basta solo volerlo fare.
    vfa 9-04.VFP1 5-05 VFP4 3-06.VSP 2010 NON PASSATO. VSP 2011 finalmente!!! VSP 15 dicembre 2011! grazie esercito! grazie FOLGORE! SERGENTE 19° CORSO.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •