Pagina 126 di 142 PrimaPrima ... 2676116124125126127128136 ... UltimaUltima
Risultati da 1,251 a 1,260 di 1413

Discussione: Stipendi e Pagamenti dei militari in Esercito Italiano, parliamone.

  1. #1251

    Predefinito

    Li prendiamo state tranquilli...maggio è alle porte.
    - ->1^ caporal maggiore VFP4<- -ABBONDATE CON LA COLAZIONE CHE IL PASTO VE LO DAREMO ALL'INFERNO...9^ col. Moschin-

  2. #1252
    Tenente L'avatar di breil
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    non lo dico a nessuno
    Messaggi
    1,172

    Predefinito

    speriamo....
    Stia punito!!!!! Non mi sto specchiando nei suoi anfibi!!!

  3. #1253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da breil Visualizza Messaggio
    speriamo....
    penso che venga calcolato sul reddito senza le varie missioni ecc ma è una cosa che penso io non ne sono sicuro io ho 43,025 non so se ce la faccio

  4. #1254

    Predefinito

    Eh ovvio...tranquillo che li prendiamo.
    - ->1^ caporal maggiore VFP4<- -ABBONDATE CON LA COLAZIONE CHE IL PASTO VE LO DAREMO ALL'INFERNO...9^ col. Moschin-

  5. #1255
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ci sono le elezioni, li prendiamo sicuro. Tranquilli!

  6. #1256

    Predefinito

    Voci sempre più insistenti dicono che bloccheranno dalla 1^ 2011 il grado da 1^ cle maggiore...
    Rimarranno CM fin quando nn passano effettivi..
    - ->1^ caporal maggiore VFP4<- -ABBONDATE CON LA COLAZIONE CHE IL PASTO VE LO DAREMO ALL'INFERNO...9^ col. Moschin-

  7. #1257

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testardo Visualizza Messaggio
    Voci sempre più insistenti dicono che bloccheranno dalla 1^ 2011 il grado da 1^ cle maggiore...
    Rimarranno CM fin quando nn passano effettivi..
    Fiumi di parole....(cit). Con le voci ci facciamo poco, c'è un vadevecum che parla chiaro sull'ordinamento dei gradi,nella riforma di recente emanazione che riguarda lo strumento militare non si parla di nulla che possa far pensare ad un blocco del grado da 1cm per i p4, stessa storia per le fantomatiche prove fisiche da fare a Foligno, che sono state confuse con le prove fisiche che dovranno sostenere i vfp1. Per concludere ti ricordo che se non ricordo male, nel 2010 quando bloccarono gli scatti di anzianità all'inizio bloccarono anche quello da 1cm p4, ricorsi, TAR e tutto sbloccato, non rappresenta scatto di anzianità ma cambio di status, dunque spetta l'aumento.
    Take it easy and no ansia no radio naja.
    Ultima modifica di rottweiler; 23-04-14 alle 00: 34
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  8. #1258

    Predefinito

    Ok
    - ->1^ caporal maggiore VFP4<- -ABBONDATE CON LA COLAZIONE CHE IL PASTO VE LO DAREMO ALL'INFERNO...9^ col. Moschin-

  9. #1259

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testardo Visualizza Messaggio
    Ok

    in quattro anni di vfp1 invece di andare avanti vado indietro.... sono partito nel 2010 che prendevo 1000 euro sono arrivato al 2014 che ne prendo 811.. finanza prendimi presto!
    nihil difficile volenti(speriamo!)
    G D F

  10. #1260

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mondomarcio Visualizza Messaggio
    in quattro anni di vfp1 invece di andare avanti vado indietro.... sono partito nel 2010 che prendevo 1000 euro sono arrivato al 2014 che ne prendo 811.. finanza prendimi presto!
    Hanno aggiunto altre trattenute irpef, comunali e regionali, ovviamente valide per tutti senza distinzione di corpi.
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

Pagina 126 di 142 PrimaPrima ... 2676116124125126127128136 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •