Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Concorso 120 posti Polizia Locale, in 79 comuni della provincia di Vicenza

  1. #31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robertodp Visualizza Messaggio
    e poi senza ke fai il filosofo e il saputello del cavolo...ho letto benissimo il bando e gli altri post..l'orario dovevano metterlo sul sito del comune di vicenza ma nn l'ho trovato..pensavo ke qlkuno lo sapesse...stai piu tranquillo caro mio perke nn stai parlando con tuo fratello..calmino
    Ma non ti preoccupare tu, dormo tranquillo come un angioletto!!!
    Sei tu un po' troppo nervoso se mi rispondi in questo modo.
    I miei erano semplici dubbi che Ciscone gentilmente mi chiariva e che sul bando non sono certamente scritti.
    Dici a me "stai tranquillo e aspetta" e tu fai due volte la stessa domanda, quando nel bando è chiaramente scritto "30 ottobre", ma sicuramente lo saprai visto che hai letto.
    Io filosofo e saputello??? Ma cosa c'entra??? Tu hai fatto una domanda ed io la prima volta ti ho risposto riportando quello che sta scritto sul bando, poi tu hai rifatto la stessa domanda ed io ti ho semplicemente fatto presente che il bando chiarisce tutto ed io ti avevo già risposto. So bene di non parlare con mio fratello....devo stare calmo? Ma chi ti ha detto niente!!!
    Sei un po' troppo nervoso, attento ai test psico-attitudinali, valutano anche questo aspetto!!! Se ti ho offeso, tanto di scuse! Ciao, per me è chiusa qui!

    ragazzi è un forum pubblico e doppiamo parlare del concorso in questo topic...risolvetele in privato ste cose!!
    Ultima modifica di CISCONE; 30-10-09 alle 14: 13

  2. #32

    Predefinito

    Ecco qui gli orari ed i vari turni:

    1° turno: ore 8.00
    dal concorrente "ABATE" at concorrente "CONTU"

    2" turno: ore 11.00
    dal concorrente "COPPETA" al concorrente "LIONETTI"

    3° turno: ore 14.30
    dal concorrente "LO CASCIO" al concorrente "RAZZADORE"

    4" fumo: ore 17.00
    dal concorrente "RE" al concorrente "ZYCZYNSKA"

    Per chi proviene dalla stazione ferroviaria utilizzare il bus n. 4 - direzione viale Ferrarin - (per gli orari collegarsi al sito www.aimvicenza.it)

    copiato dal seguente link: http://www.comune.vicenza.it/albo/indconcorso.php/58021

  3. #33

    Predefinito

    qualcuno ha il numero di qualke pensione li vicino??

    qui si parla del concorso e di domande attinenti al concorso...per cercare una pensione esiste google che sa darti molte piu risposte di noi...non facciamo una chat
    Ultima modifica di CISCONE; 30-10-09 alle 14: 15

  4. #34

    Predefinito

    oggi sono usciti i risultati delle prove scritte e pratiche, e le ho passate! =)
    non resta che lo scoglio degli orali... qualcuno ha qualche consiglio?

  5. #35
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Intanto auguri.
    Poi, visto che sei al tuo primo post, se vuoi puoi anche presentarti nell'apposita Sezione del forum.
    Grazie.

  6. #36

    Predefinito

    OOOOOOOOOOPS! sorry, tipica gaffe.... =)

    comunque appena fatto... =)

    Bravo.
    Tranquillo però che non è successo nulla.
    La presentazione non è un obbligo ma solo un gesto di cortesia verso tutti gli utenti.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 30-01-10 alle 08: 57

  7. #37

    Predefinito graduatorie

    Citazione Originariamente Scritto da MATLOCK Visualizza Messaggio
    oggi sono usciti i risultati delle prove scritte e pratiche, e le ho passate! =)
    non resta che lo scoglio degli orali... qualcuno ha qualche consiglio?
    scusate, qualcuno ha la lista della preselezione, degli ammessi al corso? grazie

  8. #38
    Utenti Storici L'avatar di CISCONE
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,320

    Predefinito

    come detto prima a matlock sei invitata a presentarti nella sezione apposita :-)
    Si sta come, d'autunno, sugli alberi, le foglie.

    Il Stai cercando un amico di Naja?

  9. #39

    Predefinito

    cavolo questo non lo avevo visto... mi chiedo però se avendo a ottobre scorso 35 anni compiuti avrei potuto cmq farlo... in un altro Comune nn mi hanno accettato perchè avendo compiuto i 35 significava che li avevo superati!!!
    Est modus in rebus.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •