Pagina 54 di 54 PrimaPrima ... 444525354
Risultati da 531 a 536 di 536

Discussione: Piccoli Chiarimenti, domande.....e curiosità sul mondo dei VVF

  1. #531

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    @VVFVOL
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Mi scuso non sapevo della presentazione, sono nella sezione giusta per le mie domande?

  2. #532

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vvfvol Visualizza Messaggio
    Mi scuso non sapevo della presentazione, sono nella sezione giusta per le mie domande?
    Nessun problema! Rinnovandoti il benvenuto e comunicandoti che sei nella sezione giusta, attendiamo la risposta di qualche "addetto ai lavori"!
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #533

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Nessun problema! Rinnovandoti il benvenuto e comunicandoti che sei nella sezione giusta, attendiamo la risposta di qualche "addetto ai lavori"!
    Speriamo bene, sono leggermente in ansia.

  4. #534
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vvfvol Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, volevo fare alcune domande inerenti la mia situazione attuale spero di essere nella discussione giusta.
    Ho 28, ho superato entrambe le visite per fare il vigile volontario, a breve inizieremo il corso, ora le mie perplessità sono molteplici: la prima, saremo asssegnati ad una caserma tutta nuova nella provincia BAT inaugurata l'anno scorso ma inattiva per carenza di personale, quanti giorni avremo possibilità di lavorare realisticamente ? La seconda domanda, ci sono possibilità concrete oltre a metterci cuore e passione un giorno di essere permanenti? Scusate se mi sono dilungato molto grazie a chi saprà darmi delucidazioni a riguardo.
    Per la prima domanda non saprei darti risposta, nel senso che non so quanti interventi faccia la provincia BAT è sopratutto quanto venga chiamato il distaccamento volontario. Questa domanda dovresti farla direttamente a qualcuno del comando provinciale;
    Riguardo alla seconda domanda invece, possibilità ne hai, avendo 28 anni è se riesci a diventare un Vigile Volontario avrai, nei prossimi concorsi per permanenti, il limite di età elevato a 37 anni.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  5. #535

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vvfvol Visualizza Messaggio
    Grazie delle risposte, preciso, fin'ora non è mai esistito un distaccamento volontario in Puglia tranne ad Ugento dove ci sono volontari operativi da 20 anni, quindi parliamo di una caserma tutta nuova, speriamo ci contino sul serio, un'ultima cosa c'è limite di età per concorsi per soli discontinui?
    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    Per la prima domanda non saprei darti risposta, nel senso che non so quanti interventi faccia la provincia BAT è sopratutto quanto venga chiamato il distaccamento volontario. Questa domanda dovresti farla direttamente a qualcuno del comando provinciale;
    Riguardo alla seconda domanda invece, possibilità ne hai, avendo 28 anni è se riesci a diventare un Vigile Volontario avrai, nei prossimi concorsi per permanenti, il limite di età elevato a 37 anni.


    Grazie delle risposte, preciso, fin'ora non è mai esistito un distaccamento volontario in Puglia tranne ad Ugento dove ci sono volontari operativi da 20 anni, quindi parliamo di una caserma tutta nuova, speriamo ci contino sul serio, un'ultima cosa c'è limite di età per concorsi per soli discontinui?

  6. #536
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vvfvol Visualizza Messaggio
    Grazie delle risposte, preciso, fin'ora non è mai esistito un distaccamento volontario in Puglia tranne ad Ugento dove ci sono volontari operativi da 20 anni, quindi parliamo di una caserma tutta nuova, speriamo ci contino sul serio, un'ultima cosa c'è limite di età per concorsi per soli discontinui?
    Attualmente il limite è di 37 anni.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

Pagina 54 di 54 PrimaPrima ... 444525354

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •