Pagina 25 di 54 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 536

Discussione: Piccoli Chiarimenti, domande.....e curiosità sul mondo dei VVF

  1. #241
    Caporale
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Sale (AL)
    Messaggi
    221

    Predefinito

    Purtroppo, mannaggia a me, non l'ho salvata sul pc quando l'ho vista...ma se dovesse ricapitarmi sott'occhio sicuramente la condividerò con voi.

    Ti ringrazio per la risposta
    Milite CRI - I Centro di Mobilitazione "Torino"

  2. #242
    Caporale
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Sale (AL)
    Messaggi
    221

    Predefinito

    Dopo aver cercato come un disperato tutto il pomeriggio...dopo essermi chiesto se mi fossi sognato tutto...dopo essermi auto-convinto che forse è il caso che smetta di bere.....ecco che salta fuori la foto incriminata!

    http://www.fiammeblu.it/displayimage...660&fullsize=1
    Milite CRI - I Centro di Mobilitazione "Torino"

  3. #243
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GI@GIO Visualizza Messaggio
    Dopo aver cercato come un disperato tutto il pomeriggio...dopo essermi chiesto se mi fossi sognato tutto...dopo essermi auto-convinto che forse è il caso che smetta di bere.....ecco che salta fuori la foto incriminata!

    http://www.fiammeblu.it/displayimage...660&fullsize=1

    Allora ti confermo la mia ipotesi di ieri, si tratta di personale che ha frequentato il corso USAR (corso che vorrei fare anche io ) però sinceramente non avevo mai visto prima d'ora quelle pettorine, anche perchè a L'Aquila vidi una squadra all'opera, ma a parte qualcuno col caschetto SAF ed imbracatuira, non ho visto nessuno con quella pettorina.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  4. #244
    Maresciallo L'avatar di vfgio
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    588

    Predefinito

    Quella foto è stata scattata a Pisa durante un esercitazione denominata PIS.A.R.T.E. e nella foto è ritratta proprio una squadra U.S.A.R. del comando provinciale di Pisa

  5. #245
    Caporale
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Sale (AL)
    Messaggi
    221

    Predefinito

    Vi ringrazio, le risposte sono state molto esaustive
    Milite CRI - I Centro di Mobilitazione "Torino"

  6. #246
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    120

    Predefinito

    avevo una piccola curiosità sui vigili del fuoco,nei comandi provinciali (caserme) chi è che cucina?? I vigili del fuoco o ci sono degli addetti estranei al "corpo"??grazie

  7. #247
    Maresciallo L'avatar di vfgio
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    588

    Predefinito

    Da me è una ditta esterna che si occupa della ristorazione,da quello che mi ricordo erano due signore e a detta dei vigili il livello del cibo è molto alto

  8. #248
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lrs Visualizza Messaggio
    avevo una piccola curiosità sui vigili del fuoco,nei comandi provinciali (caserme) chi è che cucina?? I vigili del fuoco o ci sono degli addetti estranei al "corpo"??grazie

    Nei comandi provinciali ed in alcuni distaccamenti (medio-grandi) i servizi di ristorazione sono appaltati a ditte private che preparano in loco il cibo oppure arriva già preconfezionato.
    Nelle rimanenti sedi cucinano direttamente i pompieri in servizio, anche se l'uso delle cucine per il personale VVF è stato precluso con Legge (appena la trovo la posto) ed introduzione dei buoni pasto; quindi diciamo che si usa il locale cucina anche se non sarebbe più consentito.

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

  9. #249
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasygrisù Visualizza Messaggio
    Nei comandi provinciali ed in alcuni distaccamenti (medio-grandi) i servizi di ristorazione sono appaltati a ditte private che preparano in loco il cibo oppure arriva già preconfezionato.
    Nelle rimanenti sedi cucinano direttamente i pompieri in servizio, anche se l'uso delle cucine per il personale VVF è stato precluso con Legge (appena la trovo la posto) ed introduzione dei buoni pasto; quindi diciamo che si usa il locale cucina anche se non sarebbe più consentito.
    Ciao stai dicendo che praticamente non potrebbero più usare la cucina?? Bè anche se hanno il buono pasto non possono andare al ristorante a mangiare devono per forza stare in caserma.......

  10. #250
    Moderatore L'avatar di sasygrisù
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    4,478

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lrs Visualizza Messaggio
    Ciao stai dicendo che praticamente non potrebbero più usare la cucina?? Bè anche se hanno il buono pasto non possono andare al ristorante a mangiare devono per forza stare in caserma.......

    Su questo non ci sono dubbi, ma l'uso della cucina sarebbe precluso.
    Questo diceva la circolare è questo ti riferisco, poi che si faccia il contrario lo sanno tutti è lo fanno tutti, ovviamente se qualcuno si dovesse far male in cucina....

    Prius undis flamma antequam flectar
    PRENDETE VISIONE DEI REGOLAMENTI DEL FORUM http://www.militariforum.it/forum/sh...2011&p=1177951

    Il Primo Social Network per Militari!

Pagina 25 di 54 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •